Stanotte ho sognato........

« Older   Newer »
  Share  
Sasy
view post Posted on 31/8/2006, 20:17




CITAZIONE (baldo81 @ 13/8/2006, 22:47)
No ti nascondo che non appena ho iniziato a leggere, pensavo che avresti detto che quel bimbo era il mito!!!
Beh, è davvero difficile ricordarsi dei sogni... quello che sogno spesso è che corro a quattro zampe, oppure che volo! questo spiega il perchè amo i lupi e le aquile!!!
Secondo c'è una spiegazione a questi sogni ricorrenti?

Hai mai letto Freud??? :rolleyes:
Io lo sto leggendo adesso e ti assicuro che parla tantissimo di questi sogni ricorrenti...è un po' pesante ma se ti interessa leggilo!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2006, 20:46
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Io sogno spessissimo di salire sul bus per andare da qualche parte (è il mio mezzo di locomozione più usato) ma il bus va in tutt'altra direzione....e devo fare di tutto per tornare sui miei passi. Un po' inquietante,no? :o :o :o
 
Top
riminirimini
view post Posted on 31/8/2006, 20:58




Io invece sogno sempre di perdere il treno... :lol:
 
Top
baldo81
view post Posted on 31/8/2006, 22:52




CITAZIONE (Sasy @ 31/8/2006, 21:17)
Hai mai letto Freud??? :rolleyes:
Io lo sto leggendo adesso e ti assicuro che parla tantissimo di questi sogni ricorrenti...è un po' pesante ma se ti interessa leggilo!!!

Non l'ho mai letto... ma visto che lo stai facendo tu, perchè fare la stessa fatica in due? una volta che arrivi ad una conclusione, me la dici?
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 16:09
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Altro sogno ricorrente: sono da qualche parte e perdo il portafoglio.....un vero e proprio incubo!!! Sarà che sono discretamente squattrinata e quindi quel poco che ho mi è indispensabile! Non sarà mica un nefasto presagio.....?
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 1/9/2006, 16:17




CITAZIONE (baldo81 @ 31/8/2006, 23:52)
CITAZIONE (Sasy @ 31/8/2006, 21:17)
Hai mai letto Freud??? :rolleyes:
Io lo sto leggendo adesso e ti assicuro che parla tantissimo di questi sogni ricorrenti...è un po' pesante ma se ti interessa leggilo!!!

Non l'ho mai letto... ma visto che lo stai facendo tu, perchè fare la stessa fatica in due? una volta che arrivi ad una conclusione, me la dici?

TROPPO FACILE! Così son buoni tutti :angry: !
Sasy...................non gli dire nulla così impara a cercare le scorciatoie! Tze -_- !!!!


:rolleyes:
 
Top
Sasy
view post Posted on 1/9/2006, 17:52




Si anche perchè non credo sarà semplice trarre conclusioni da quel libro...è bello tosto ma mi piace...e sebbena la mia prof di filosofia abbia tentato di scoraggiarmi ad intraprenderne la lettura.....beh...diciamo che mi piacciono le "Sfide"!!!Leggilo Baldo,leggilo!!
 
Top
baldo81
view post Posted on 1/9/2006, 18:40




Sasy, non è che per caso hanno fatto anche la versione su dvd di quel libro???
 
Top
Sasy
view post Posted on 1/9/2006, 18:41




Non lo so...potrebbe anche essere ma perchè??Non ti va proprio di leggerlo..eh!
 
Top
baldo81
view post Posted on 1/9/2006, 18:43




Non riesco mai a finire un libro... sono proprio un somaro!!
 
Top
Sasy
view post Posted on 1/9/2006, 18:45




Devo dire che con quello anch'io mi trovo abbastanza in difficoltà...ma pian pianino...poi magari qnd sarò più "grande" lo rileggerò!!
 
Top
baldo81
view post Posted on 1/9/2006, 18:47




Si, però mi dovrai fare sempre il riassunto!
 
Top
Sasy
view post Posted on 1/9/2006, 18:52




Un gorno quando mi sarò chiarita molto le idee...
 
Top
baldo81
view post Posted on 1/9/2006, 21:18




Ma scusami tanto, non potevi leggere qualcosa di meno impegantivo tipo...Topolino o Gente??
 
Top
blackeyes
view post Posted on 2/9/2006, 08:04




Stanotte ho sognato che Franca e Splendore venivano a pranzo a casa mia, ma io ero in crisi, perchè non avevo preparato niente di buono da offrire loro, allora mi ero messa a preparare le cotolette alla milanese, ma a causa della confusione in casa mia (erano arrivati anche gli amici di mia figlia) le cotolette mi si erano abbrustolite un pò troppo ......insomma un incubo.......... :cry:

 
Top
675 replies since 12/8/2006, 16:31   6392 views
  Share