Stanotte ho sognato........

« Older   Newer »
  Share  
baldo81
view post Posted on 2/9/2006, 15:43




Pensa che incubo doppio se successivamente foste andati tutti al ristorante e dovevi pagare te per : franca, splendore e gli amici dei tuoi figli!!!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 2/9/2006, 17:52




CITAZIONE (baldo81 @ 2/9/2006, 16:43)
Pensa che incubo doppio se successivamente foste andati tutti al ristorante e dovevi pagare te per : franca, splendore e gli amici dei tuoi figli!!!

:lol: :lol: :P
 
Top
view post Posted on 2/9/2006, 17:56
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Una notte ho sognato come al solito che il mio treno che mi porta al lavoro andava da tutt'altra parte e riuscivo ad arrivare a scuola con notevole ritardo....infine sulla soglia trovavo il preside che urlava: "lei è licenziata!" Troppo stress?
 
Top
riminirimini
view post Posted on 2/9/2006, 19:14




Con Trenitalia è normale Chiara... :angry: tu quanti km fai al giorno?
 
Top
Sasy
view post Posted on 2/9/2006, 19:53




CITAZIONE (baldo81 @ 1/9/2006, 22:18)
Ma scusami tanto, non potevi leggere qualcosa di meno impegantivo tipo...Topolino o Gente??

Non sono davvero il tipo...amo le imprese difficili...soprattutto negli ultimi anni!!! ^_^ :B):
 
Top
view post Posted on 2/9/2006, 20:12
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Nell'ultima scuola (quella del sogno) i km non erano tanti,solo 10 minuti di treno,per giunta sempre puntuale pur se in una linea secondaria. Ma la paura dei ritardi c'è sempre..... Stress del pendolare!
 
Top
riminirimini
view post Posted on 2/9/2006, 20:37




Non me ne parlare!!! un'ora e un quarto all'andata e idem al ritorno...più macchina per andare in stazione e bus per arrivare al lavoro...sulla mia linea è un caso quando sono puntuali i treni... <_<
 
Top
baldo81
view post Posted on 2/9/2006, 20:53




Ma nessuno ha un sogno bello da raccontare? Si sta parlando solo di incubi!
 
Top
riminirimini
view post Posted on 3/9/2006, 08:22




Quelli belli li dimentico subito appena mi sveglio... :lol:
 
Top
baldo81
view post Posted on 3/9/2006, 12:52




Ecco lo sapevo... prendo spunto dall'altro topic dei modi di dire ed affermo "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" vi chiederete perchè? Grazie al signor Mc Donald, stanotte ho avuto un incubo pazzesco... ora vi racconto...
"Stavo andando in un teatro perchè degli amici mi avevano dato la soffiata che ci sarebbe stato uno spettacolo al quale avrebbe partecipato il mito...Arrivo, prendo il posto vicino al palco ed attendo impaziente... Si apre il sipario ed ecco i vampiri di Dracula...l'adrenalina sale alle stelle.. poi con sorpresa, entrano degli attori che iniziano a recitare da cani, dimenticando anche le battute... Poi si intravede il Mito... il mito??? ma chi è quell'orrendo panzone con la tuta che sale sul palco!?!?!? La fisionomia e la voce sono le sue... Dopo di che accade un imprevisto con i microfoni e il palco viene assaltato da tecnici... Ed ecco che quello "pseudo-mito" scende in platea ed inizia ad improvvisare qualcosa per distogliere l'attenzione dal palco... mi si avvicina e... e questa è la parte peggiore del sogno... NON AVEVA PIU' IL MITICO BAFFETTO!!!!
Per fortuna mi sono svegliato, non so se il mio cuore avrebbe retto a qualche altro minuto di quell'incubo!!!!!
 
Top
riminirimini
view post Posted on 3/9/2006, 13:07




Basta con i cheeseburger Baldo... image
 
Top
baldo81
view post Posted on 3/9/2006, 13:15




Era un mc bacon... amici del forum se andate da mcdonalds evitate quel panino, come vedete è micidiale per il sitema immunitario!
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 5/9/2006, 09:11




Stanotte ho sognato che ero andata a l'Aquila emi ero incontrata conSilviachicca!solo questo,non ricordo altro!
 
Top
artista71
view post Posted on 5/9/2006, 09:22




Stanotte ho sognato che ero al telefono con Shy....ed era simpaticissima!!! :lol:
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 5/9/2006, 11:52




...era proprio un sogno... image image
 
Top
675 replies since 12/8/2006, 16:31   6392 views
  Share