Chiusura del forum:, organizziamo il trasloco!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2007, 15:44
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Anzianità di servizio o vecchiaia?
 
Web  Top
franca
view post Posted on 2/4/2007, 16:01




Io posso contare su ambedue!

franca
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 17:09
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Eh no! mettiamo all'asta pure quelle!
.....o tutto o niente.
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 2/4/2007, 18:11




Si ma ancora non abbiamo diviso le varie sezioni da mettere all'asta. Come vogliamo organizzarci, dividiamo per topic, per post o per argomento?

L'Admin se non la vuole nessuno la prendo io.........non si sa mai un ingegnere in famiglia fa sempre comodo! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 20:52
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Io direi di dividere in post....sono così tanti che accontentiamo tutti i 318 utenti! e poi tanti piccoli post sono come tanti petali colorati....fa più fun!
 
Top
la_barista
view post Posted on 3/4/2007, 08:07




Io voglio solo un post, voglio il post-it con la copertina di Esuli. Me l'appiccico al frigo così ogni mattina me lo guardo e mi canticchio "Reginella" per iniziare bene la giornata.

 
Top
baldo81
view post Posted on 3/4/2007, 20:51




Stando fuori dal forum per quasi tre settimane e leggendo questo post, mi era preso un colpo... Non provateci più!!!
 
Top
Lisi
view post Posted on 4/4/2007, 01:32




CITAZIONE (la_barista @ 2/4/2007, 16:30)
Ok, l'Admin la ricicliamo. Sacco nero, giallo o viola trasparente?

A occhio e croce dovrebbe essere fatta di materiale organico...ma non ne sono sicura...
 
Top
Kia*kia
view post Posted on 4/4/2007, 08:10




CITAZIONE (baldo81 @ 3/4/2007, 21:51)
Stando fuori dal forum per quasi tre settimane e leggendo questo post, mi era preso un colpo... Non provateci più!!!

Io son stata fuori dal forum "solo" tre giorni ma mi è preso un colpo lo stesso!!
 
Top
gorbag
view post Posted on 4/4/2007, 12:27




Raga,niente scherzi,chiude davvero il forum si o no??????
 
Top
franca
view post Posted on 4/4/2007, 13:37




Scappa, gorbag, altrimenti ti chiudono dentro!

franca
 
Top
Pilvius
view post Posted on 4/4/2007, 14:58




scusate l'ignoranza(lo so dico sempre questo,ma ke ci volete fare????è tanta purtroppo!!!)ma qualcuno mi potrebbe spiegare cosa succederà?voglio dire, state parlando di chiusure, trasferimenti, traslochi vari....è che non ci capisco niente!!!!!

Silvia
 
Top
la_barista
view post Posted on 4/4/2007, 15:02




CITAZIONE (Pilvius @ 4/4/2007, 15:58)
scusate l'ignoranza(lo so dico sempre questo,ma ke ci volete fare????è tanta purtroppo!!!)ma qualcuno mi potrebbe spiegare cosa succederà?voglio dire, state parlando di chiusure, trasferimenti, traslochi vari....è che non ci capisco niente!!!!!

Silvia

Pilvius, come vedi dalla scritta nella homepage il forum chiude tra sette ore. Non ci hanno detto a partire da quale ora nè tantomeno se è QUESTO forum che chiude, ma noi siamo molto previdenti: nel dubbio stiamo organizzando un trasloco, ordinato e senza piagnistei.
A te va bene, hai messo solo un topic perciò te lo puoi portare via senza neanche incartarlo...
pensa alla povera Spooky, dovrà far venire una ditta di traslochi a riprendersi tutta quella roba!
 
Top
Lisi
view post Posted on 4/4/2007, 15:06




Anche Lab sta messa benino comunque...
Meno male che il topic fondamentale sul "tappetino dl mouse" se lo porta via MT...

Silvia, imparerai a conoscerci...stiamo divertendoci, partecipa anche tu...
Qui scherziamo su tutto tranne che sulla nostra ammirazione a Vittorio!
 
Top
Gabry-
view post Posted on 4/4/2007, 15:15




CITAZIONE (Pilvius @ 4/4/2007, 15:58)
scusate l'ignoranza(lo so dico sempre questo,ma ke ci volete fare????è tanta purtroppo!!!)ma qualcuno mi potrebbe spiegare cosa succederà?voglio dire, state parlando di chiusure, trasferimenti, traslochi vari....è che non ci capisco niente!!!!!

Silvia

"Ci sono più cose fra cielo e terra, Orazio, di quante osi immaginarne la tua filosofia"
Ehm....


:cart02:
 
Top
63 replies since 1/4/2007, 14:50   1047 views
  Share