Potenza... Vittorio e US Band

« Older   Newer »
  Share  
ATHENS
view post Posted on 5/9/2004, 14:42




CITAZIONE (FolleDiddy @ 3/9/2004, 16:10)
CITAZIONE (ATHENS @ 3/9/2004, 15:21)
Non tutti hanno la stessa dose di sensibilità e rispetto che hai u nei loro confronti...a volte si sbaglia giudicando gli altri paragonandoli a noi stessi...

Anche questo è vero, però era una questione di rispetto!! La serata era di Vitto e della US Band, gli altri erano solamente degli ospiti....ospiti eccezionali, è vero, ma questo non giustifica il continuo movimento che c'è stato tra il pubblico al termine dello spazio dedicato al Notre Dame!
io stessa ero molto combattuta, ho rischiato di non poter neanche scambiare un saluto con Giò e Graziano....e credetemi, ci tenevo tantissimo!! Non li avevo mai incontrati prima di allora!! Però ho corso questo rischio, e finchè Vittorio e la US Band non hanno finito di suonare non mi sono alzata dal mio posto! Con mio enorme dispiacere i due sopracitati erano andati via....mi ero rassegnata, un pò triste, ma ero convinta che era più giusto così! Poi fortunatamente sono stata ripagata dato che sono riuscita a incontrare anche i due che erano andati via!

Con questo non voglio puntare il dito contro nessuno, però sicuramente non è stato bello vedere quella scena......

Non dico che sia stato un comportamento adeguato,ma purtroppo ci sono queste persone e bisogna imparare a sopportarle.
 
Top
oromano
view post Posted on 5/9/2004, 15:24




Scusate se mi inserisco nella discussione, ma mi sento un po' parte in causa, visto che sono tra coloro che si sono fiondati (o per meglio dire catapultati) verso il backstage alla fine della prima parte.
Vorrei quindi precisare:
1. Non era mia intenzione offendere Vittorio e la US Band, anzi mi è costato non poca fatica "distrarmi " per alcuni minuti dalla loro performance.
2. Non volevo recare disturbo a coloro che erano intenti a seguire il concerto, ed infatti ho rischiato di rompermi l'osso del collo correndo in posizione "Quasimodo" davanti alla platea, per non oscurare la visuale a nessuno per più di 1 microsecondo.
3. Non potevo resistere alla tentazione di stringere la mano a due artisti ECCEZIONALI quali Gio' e Graziano (che ho incontrato per la prima volta, dopo averli visti sul palco al granteatro naturalmente).
4. Se non l'avessi fatto, visto che poi alla fine Gio' e Graziano sono spariti, mi sarei fatto appendere alla ruota come Quasimodo (io non ho la fortuna di andare a cena con loro..., come invece fa qualcun altro...).
5. Sono certo che Vittorio, da persona sensibile e da grande professionista qual è, non abbia in nessun modo sofferto per uno slancio di entusiasmo rivolto verso suoi due amici prima che colleghi di teatro. Stesso discorso per la band (un musicista è per definizione una persona sensibile e che ama dare emozioni).
6. Ho tuttora i brividi al ricordo delle parole dettemi da Gio' e Graziano durante il breve momento di contatto e che voglio condividere con voi :
Gio' mi ha detto che temeva che la sua esibizione fosse risultata poco incisiva per la mancanza degli abiti di scena; naturalmente gli ho risposto che la sua immensa bravura gli aveva permesso di suscitare delle intense emozioni con la sola potenza espressiva della sua voce.
Graziano invece mi ha detto che era felice di poter cantare in un posto del sud Italia, per un pugliese quale è lui (è di Palagiano, un piccolo paese vicino a Taranto), ed abbiamo scambiato alcune battute in dialetto, visto che io sono nato in un paese vicino al suo.
Insomma, per concludere, si è trattato di una serata stupenda ed indimenticabile.
Spero di avere altre serate così nella mia vita.
Un grosso saluto a tutti voi ed un arrivederci ad un prossimo evento indimenticabile.
Ciao
Ottavio
P.S. Mi è piacuta Andracass per la sua posizione moderata sul tema.
 
Top
view post Posted on 5/9/2004, 16:27
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Posizione da moderatore...
Ottavio, oltre a darti il benvenuto, ti chiedo anche di intervenire ancora e non solo per fare precisazioni, ma per partecipare a tutte le discussioni.
 
Web  Top
chiarav
view post Posted on 5/9/2004, 21:54




Andra è moderatrice.. io no, per questo mi posso permettere di fare alcune considerazioni... E' semplicemente quello che penso io... tutto qui... Sarà l'enorme affetto che mi lega ai ragazzi e la mia impulsività che mi fa parlare così....ma d'altronde mi conoscete, no?
A proposito, ieri sera ho dato alla zia MOLTE foto della band... Spero le apprezzerete....
 
Top
Spooky
view post Posted on 5/9/2004, 22:04




Ah, ecco di chi sono le fotine.... hihhi... tesoro!!

Spooky


 
Top
Lisi
view post Posted on 6/9/2004, 07:24




CITAZIONE (oromano @ 5/9/2004, 16:24)
2. Non volevo recare disturbo a coloro che erano intenti a seguire il concerto, ed infatti ho rischiato di rompermi l'osso del collo correndo in posizione "Quasimodo" davanti alla platea, per non oscurare la visuale a nessuno per più di 1 microsecondo.



P.S. Mi è piacuta Andracass per la sua posizione moderata sul tema.

In quella posizione mi alzo tutte le mattine dal letto...l'età...

riguardo al tuo P.S. non ti preoccupare Ottavio...può capitare, poi come tutti rinsavirai e anche tu (se rimani con noi) insulterai bonariamente (sennò ci banna) la nostra Andracass/MT
 
Top
oromano
view post Posted on 7/9/2004, 00:08




CITAZIONE
riguardo al tuo P.S. non ti preoccupare Ottavio...può capitare, poi come tutti rinsavirai e anche tu (se rimani con noi) insulterai bonariamente (sennò ci banna) la nostra Andracass/MT


Non vi libererete tanto facilmente di me... ho già da un po' i biglietti della Prima della TAD a Roma, e anche i biglietti del NDP di dicembre (credo siano stati i primi biglietti venduti a Roma).

Ci si vedeeee
Ciaooo
Ottavio
 
Top
Spooky
view post Posted on 7/9/2004, 00:15




Bene!
Allora ci vedremo lì!
Roma Roma!!!

Spooky


 
Top
ATHENS
view post Posted on 7/9/2004, 16:48




Io ancora i biglietti li devo comprare...
 
Top
23 replies since 20/8/2004, 21:03   801 views
  Share