Sabrina De Siena

« Older   Newer »
  Share  
*Helena*
view post Posted on 17/1/2009, 12:03




L'ho sentita cantare proprio ieri sera in un video e devo dire che mi è piaciuta molto... ha una voce particolare ( se ne sentono mille di voci potentissime e con lo stesso timbro ultimamente... ) ed è brava a cantare.
Secondo me non esite un'altra che possa interpretare il personaggio di Esmeralda come Lola Ponce poichè nessuna di quelle che l'hanno sostituita in seguito aveva la stessa grazia e dolcezza, sia nella voce che nei movimenti. Un'altra cosa che mi è sembrata importante è l'accento di Lola. Durante l'opera le viene ripetuto continuamente "è una straniera" "bella straniera" e il suo accento sottolinea ancor di più questo fatto, e si sposa benissimo con i testi da lei cantati... "sui monti dell'Andalusiaaaaa..." :)
Nonostante ciò, torno a ripetere, Sabrina De Siena mi è piaciuta molto e credo che la sua Esmeralda potrebbe essere notevole... mi piacerebbe vederla... :)
 
Top
iris22
view post Posted on 19/1/2009, 20:49




ho mio dio....Sabrina De Siena..come esmeralda!!!..dolcissima!!!! e bravissima..
in bocca a lupo per tutto Sabry!!!!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 25/1/2009, 15:56




C'è un servizio su Gente proprio su Sabrina e Luca protagonisti di NDP
 
Top
solly60
view post Posted on 25/1/2009, 16:33




CITAZIONE (claudiaeludo @ 25/1/2009, 15:56)
C'è un servizio su Gente proprio su Sabrina e Luca protagonisti di NDP

:angry:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 25/1/2009, 16:55




Già, col cavolo che l'hanno fatto con gli spettacoli interpretati da Vittorio e per giunta sull'articolo c'è scritto che Luca Maggiore era il protagonista di Dracula..........PROTAGONISTA DE CHE????? :angry: :angry: :angry: :angry:

Vabbè sono molto contenta per Sabrina lo merita è una Esmeralda molto brava, a me è piaciuta molto.
 
Top
solly60
view post Posted on 25/1/2009, 17:19




Questo, Claudia, e non che mi meravigli, da il senso della credibilità dei giornalisti, che scrivono o dicono ciò che viene detto loro di dire o di scrivere. Chissà chi avrà manovrato l'intervista... :cart11:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 25/1/2009, 17:29




Io comunque una mail l'ho mandata lo stesso!!!!!! :truppe03: :truppe02:
 
Top
solly60
view post Posted on 25/1/2009, 17:32




CITAZIONE (claudiaeludo @ 25/1/2009, 17:29)
Io comunque una mail l'ho mandata lo stesso!!!!!! :truppe03: :truppe02:

Non avevo dubbi!!!! :lol:
Se mi dai la mail e qualche riferimento sull'articolo... la mando anch'io!!!!!!!! :B): Ho cercato ma il sito della rivista... non esiste! :o:
 
Top
franca
view post Posted on 25/1/2009, 17:47




Ragazze, c'è poco da dire: Luca Maggiore era il protagonista di Dracula quando non era in scena Vittorio.
Ha interpretato il vampiro, sul come lasciamo stare, ma l'ha interpretato. In un'intervista non mi pare sia il caso di dire che lui era il Dracula di seconda scelta, siamo onesti.

franca
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 25/1/2009, 17:49




No, è ovvio, ma neanche dire che era il protagonista insieme a Sabrina, non è corretto.
 
Top
franca
view post Posted on 25/1/2009, 17:55




Infatti sarebbe stato corretto scrivere che si è alternato al grande Vittorio Matteucci nel personaggio di Dracula, ma credo
sarebbe pretendere troppo......

franca
 
Top
solly60
view post Posted on 25/1/2009, 18:10




Pretendere troppo... siamo oramai talmente abituati a cose assurde che voler leggere la verità su una cosa lo riteniamo pretendere troppo! Come hai ragione Franca!!!! :angry:
 
Top
27 replies since 2/8/2007, 21:11   879 views
  Share