Sorveglianza per kia79, in guardia, ragazzi!

« Older   Newer »
  Share  
giuliapisa
view post Posted on 18/9/2007, 23:52




Qualcuno disse: "Armiamoci e partite"...io adesso direi: "Armatevi e parto"!! :D
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 19/9/2007, 00:29




va bè ragazzi ve lo devo dire..è inutile ke continuate a scannarvi..xkè in relatà è da un pezzo ke era possibile acquistare i biglietti..ma..ormai è troppo tardi..LI HO ACQUISTATI TUTTI IO!!! image image..così andrò a vedere la PRIMA sola soletta cn il mio boy..anzi mi porto pure sibyl moony xkè è stata molto disponibile cn me..
se qualcuno volesse acquistare dei biglietti(x la prima c è il tutto esaurito!)..è pregato di rivolgersi a me medesima x contrattare il prezzo ke va da € 500 a € 1000..(si accettano solo contanti!!)..
ah dimeticavo x la PRIMA nn vi preoccupate..vi faremo un resoconto noi!! :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 06:15
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Certo che è un po' triste: quando finalmente avremo prenotato i biglietti continueremo a delirare così? :unsure:
Sìììììììììì! :lol:
 
Top
Dani64
view post Posted on 19/9/2007, 06:29




Secondo me il delirio continuerà. Magari prenderemo di mira qualche altro aspetto ma sono sicura che continueremo a delirare! :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 19/9/2007, 07:39




certo che il delirio ci sarà, eccome...
indovina un pò per chi???????

 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 19/9/2007, 11:55




CITAZIONE (->Sonietta<- @ 19/9/2007, 01:29)
va bè ragazzi ve lo devo dire..è inutile ke continuate a scannarvi..xkè in relatà è da un pezzo ke era possibile acquistare i biglietti..ma..ormai è troppo tardi..LI HO ACQUISTATI TUTTI IO!!! image image..così andrò a vedere la PRIMA sola soletta cn il mio boy..anzi mi porto pure sibyl moony xkè è stata molto disponibile cn me..
se qualcuno volesse acquistare dei biglietti(x la prima c è il tutto esaurito!)..è pregato di rivolgersi a me medesima x contrattare il prezzo ke va da € 500 a € 1000..(si accettano solo contanti!!)..
ah dimeticavo x la PRIMA nn vi preoccupate..vi faremo un resoconto noi!! :shifty: :shifty:

Ma tesora grazie!!! Quando si dice che la gentilezza viene sempre ripagata :woot: :woot:
Certo che quest'attesa sta cominciando a dare brutti effetti...o forse è una certa persona che ci rende così deliranti :cart11:
 
Top
solly60
view post Posted on 19/9/2007, 12:03




penso proprio che hai centrato il problema!!!!!
Si chiama "crisi da astinenza" e si cura solo con somministrazioni massicce, ma molto massicce, del "farmaco" in oggetto
vado subito dal medico....
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 19/9/2007, 12:06




Beh sinceramente è una malattia che non mi dispiace molto...e soprattutto mi piace la cura :D
 
Top
solly60
view post Posted on 19/9/2007, 12:23




lo so, lo so, ma..... mi dispiace.. il medico mi ha appena comunicato che......
per avere diritto alla "trasfusione" bisogna:
1) chiamarsi Laura
2) essere nata il 28 marzo del 1960
3) avere i capelli più o meno... biondi (tinti hihihihihhi)
chi non fosse in possesso dei requisiti richiesti......
può astenersi da farne richiesta e..... rassegnarsi!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 19/9/2007, 13:58




ciao scusate..ero qui ke girovagavo sul forum da giorni..così ora ho deciso di presentarmi:

Mi chiamo Laura e sn nata il 28 marzo del 1960 e ho i capelli + o - biondi!(tinti ihihihihih)!!..
mi è sembrato di aver letto ke x una "trasfusione"c erano bisogno di questi requisiti!!..
bè sta trasfusione do stà??? :lol: :lol: :lol:
 
Top
24 replies since 18/9/2007, 13:51   283 views
  Share