Gianluca Carollo, ...la tromba!

« Older   Newer »
  Share  
anny90
view post Posted on 27/10/2004, 14:38




Sabato scorso (il 25) ho avuto l' onore di sentirlo in uno STREPITOSO ASSOLO (Romeo può confermare!!!!!)
Sono rimasta senza fiato..e senza voce!!!!! (Alla fine mi sono messa ad urlare come una vera e propria pazza.. )
Che bravo che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
chiarav
view post Posted on 29/10/2004, 10:08




Eh si, il signor Carollino è priprio un grande alla tromba... Dillo a me che piango ogni volta che fa quell'assolo... Quando l'hanno presetanto a Montegrotto io e elena abbiamo tiato fuori i fazzoletti!
 
Top
Lisadiparma
view post Posted on 29/10/2004, 13:29




Ieri sera sono stata al Q....e devo dire che Gianluca era veramente in splendida forma....è stato bravissimo. E poi è molto cortese..... Gli ho detto che ho letto tutta la sua "storia musicale" sul sito di Vittorio e che mi ha fatto soggezione..... Si è messo a ridere........
Davvero bravo. Lisa
 
Top
anny90
view post Posted on 29/10/2004, 16:42




CITAZIONE
Eh si, il signor Carollino è priprio un grande alla tromba... Dillo a me che piango ogni volta che fa quell'assolo... Quando l'hanno presetanto a Montegrotto io e elena abbiamo tiato fuori i fazzoletti!

eh, sì!! è stato proprio magnifico, a montegrotto!!
Che bello ke è stato conoscervi!!!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 29/10/2004, 19:32




CITAZIONE (Lisadiparma @ 29/10/2004, 14:29)
Ieri sera sono stata al Q....e devo dire che Gianluca era veramente in splendida forma....è stato bravissimo. E poi è molto cortese..... Gli ho detto che ho letto tutta la sua "storia musicale" sul sito di Vittorio e che mi ha fatto soggezione..... Si è messo a ridere........
Davvero bravo. Lisa


ed allora GUSTATEVELO qui il grande Carollo nel suo assolo di tromba il Deguello di Morricone user posted image
 
Top
Maura B.
view post Posted on 29/10/2004, 20:02




E' davvero bravo ... tra l'altro il Deguello è un pezzo che mi piace moltissimo ... a prescindere ... ovviamente suonato in qs maniera ... se prima valeva 100 adesso vale 1000
 
Top
franca
view post Posted on 29/10/2004, 20:41




A questo proposito c'è stata una violenta lite familiare. Io, sentendo il pezzo postato da Pier, ho esclamato: "Il Deguello di "Per un pugno di dollari"!
Mauro, che è vecchio e rimbambito, ha ribattuto:"No. E' il Deguello di " Un dollaro
d'onore", famoso pezzo di Tiomkin. E giù a litigare. Io ho cantato entrambi ma, dato che sono stonata, non si capiva molto. A tarda sera eravamo ancora a discutere quando torna a casa il figlio:"E' Morricone" dice" ma non conosco Tiomkin."
Andiamo su internet dove troviamo informazioni ma nessun pezzo in audio.
E' finita cha abbiamo messo il DVD del film ed è venuto fuori che avevo ragione io, ma Mauro non era ancora convinto. Quando fa così mi fa andare in bestia.
L'ho perdonato, ma per castigo lo lascio solo la prossima settimana e vado allo stage. Castigo? Si attacca alla TV e si fa un pieno di film di fantascienza e di
guerra, naturalmente intervallati da pasti al ristorante. Così è la vita.

franca
 
Top
Romeo_
view post Posted on 29/10/2004, 20:48




CITAZIONE (Maura B. @ 29/10/2004, 21:02)
E' davvero bravo ... tra l'altro il Deguello è un pezzo che mi piace moltissimo ... a prescindere ... ovviamente suonato in qs maniera ... se prima valeva 100 adesso vale 1000

Aggiungo Maura soltanto che la foto a corredo del link è stata scattata ieri sera al Q e si vede oltre a BIG Carollo , StraBig Vittorio...impegnatissimo.
Vorrei spendere una parolina per un certo SUPERPIANISTA ( e sì gli artisti di cui si circonda Vittorio sono sempre super ) di nome Giuliano Pastore tra breve metterò in rete qualcosona anche di codesto personaggio, lo merita certamente.
Infatti ha stupito niente popò di meno che un certo Beppe D'Onghia , che per chi non lo sapesse è un grande pianista compositore ed ha musicato e arrangiato con Dalla la Tosca e ieri sera era pure lui presente al Q e si è spellato le mani a forza di applaudire PASOL ( alias Giuliano Pastore ).
Per la verità si possono ascoltare dei passaggi al piano nei miei video del Q già in rete .
Quindi sentire per credere, ah a proposito il Fantasma dell'Opera e Erode in JCS i suoi pezzi forti come cantante e che cantante . Metterò in rete presto....
 
Top
Maura B.
view post Posted on 29/10/2004, 22:41




A proposito di "bella musica" e di bravi musicisti ...
Il Concerto di Aranjuez ... se nn ricordo male è un grandissimo pezzo di chitarra ....
Caro Romeo, tu che sai tutto in merito, nn è che tra i musicisti ... c'è ... un mostraccio che per qualche motivo l'ha già suonata?
Hai dei video ... insomma fammi sapere.

Visto che Vitto canta di tutto, la US Band suona di tutto ... chissà
 
Top
Lisadiparma
view post Posted on 2/11/2004, 17:18




CITAZIONE (franca @ 29/10/2004, 20:41)
E' finita cha abbiamo messo il DVD del film ed è venuto fuori che avevo ragione io, ma Mauro non era ancora convinto. Quando fa così mi fa andare in bestia.

franca

E come fai tu quando vai in bestia????
Son curiosa........

Biancaneve
 
Top
24 replies since 21/10/2004, 20:53   2307 views
  Share