LiberaMente, No topic

« Older   Newer »
  Share  
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 9/12/2007, 20:15




Quello lo regalo a te ^^'
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 9/12/2007, 20:51




porca trota, non si vede rai 2 .... e io come faccio senza NCIS e Criminal Minds, la domenica sera!?
 
Top
ValyChan
view post Posted on 9/12/2007, 20:57




CITAZIONE (Andracass @ 9/12/2007, 19:11)
Che ti ha fatto la pepsi?

19 anni della mia vita e non l'avevo mai assaggiata; disgustosa. :sick: Diciamo che è la brutta copia della coca cola e la coca cola neanche mi piace! :lol:
CITAZIONE (NdB-Magik Freiheit @ 9/12/2007, 20:51)
porca trota, non si vede rai 2 .... e io come faccio senza NCIS e Criminal Minds, la domenica sera!?

Puoi vedere Colombo! :lol: :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 9/12/2007, 21:02




CITAZIONE (NdB-Magik Freiheit @ 9/12/2007, 20:51)
porca trota, non si vede rai 2 .... e io come faccio senza NCIS e Criminal Minds, la domenica sera!?

anche ;) a me piaccio questi telefilm! :D
 
Top
Spooky
view post Posted on 9/12/2007, 21:02




Sa sa sa, il bagno è occupato, aspetto che si liberi. Giuli esce ed io rimango a guardare un pò di tivi, in attesa che il mondo porti giù Jekyll in lingua originale.
Non vi interessa?? Pazienza, sono in-topic! :lol:

SpookyArroganteMente :P


 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 9/12/2007, 21:57




EVVAI RAI DUE SI VEDE SIIIII!!
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 10/12/2007, 00:11




Dovrei andare a letto...ma non ne ho voglia...
dovrei uscire da internet...ma non ne ho voglia...
e allora resto! ^_^
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 10/12/2007, 00:12




l'unico modo di resistere alle tentazioni è cedervi.
O. Wilde
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 10/12/2007, 00:17




Perfetto...
quindi mi dovete sopportare!
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 10/12/2007, 00:41




devo andare a dormire... ho sonno ma non mi va di mettermi il pigiama e di prepararmi...
troppo troppo pigra.. sono esagerata.....
e vabbè.. sono così.. che ci posso fare??? ogni volta che provo a cambiare non ci riesco.. e allora mi rassegno...

regali.. sono a buon punto... mi mancano i miei.. vedrò di sguinzagliare mia sorella... e mi manca anche la mia insegnante di danza...
quello è un problema.. ma quando cavolo vado a farlo?? in tanto potrei iniziare a farmi un'idea... domani no... o forse si... no no.. sto senza una lira!
martedì no.. tutto il giorno all'uni.. mercoledì.. o mi alzo presto (non succederà mai..) o dopo l'uni... cioè alle 6.. no.. tardi.. e non ne avrò voglia... giovedì no.. uni tutto il giorno.. venerdì mattina uni.. il pomeriggio da fabio.. ma viene da un matinèe e sarà stanco... sabato.. mmmh.. devo convincere fabio ad accompagnarmi... facile a dirsi!! domenica no.. ha la pomeridiana.. altrimenti mi sarei fatta accompagnare all'outlet.. quello di valmontone è gigante!!!

vabbè.. domani metto in moto il cervello...
adesso mi sforzo e vado a nanna...



rileggo e arrivo alla conclusione che il mio cervello "sta alla frutta"...
 
Top
Giuluna OPERA ROCK
view post Posted on 10/12/2007, 02:31




E' un off topic, non topic, dove non c'entra NADA DE NADA?
BENE :rolleyes:

Giorni fa (2 o 3 credo) mi sono letteralmente ammazzata x 2 ore sul topic di DONNA MESTIZIA :lol: :lol: :lol:

ORA NON RIESCO A TOGLIERMELA DALLA TESTA ^_^
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/12/2007, 03:48




CITAZIONE (ValyChan @ 9/12/2007, 20:57)
CITAZIONE (Andracass @ 9/12/2007, 19:11)
Che ti ha fatto la pepsi?

19 anni della mia vita e non l'avevo mai assaggiata; disgustosa. :sick: Diciamo che è la brutta copia della coca cola e la coca cola neanche mi piace! :lol:
CITAZIONE (NdB-Magik Freiheit @ 9/12/2007, 20:51)
porca trota, non si vede rai 2 .... e io come faccio senza NCIS e Criminal Minds, la domenica sera!?

Puoi vedere Colombo! :lol: :lol:

Prova col chinotto... quello Neri... è italianissimo, fatto a Capranica, nel Lazio
Gustalo con ghiaccio e una fetta d'arancia... è un mito!
Non contiene caffeina.
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 10/12/2007, 04:09




Questo topic ciccia fuori proprio a pennello..se marika non l avesse aperto non avrei saputo dove scrivere questo:

Erano pressapoco le 2 meno qualcosa, apro la pagina iniziale del forum, scendo tra gli utenti e....vicino al mio nome c è ne un altro solo e di colore verde..
Si può sapere chi è sto Vittorio Matteucci che ha il privilegio di avere il nick colorato??? Lo stuff ha proprio le preferenze! :sick: <_<


A parte gli scherzi..nel vedere quell unico nome, e che nome, mi è praticamente preso un attacco di non so che! Non potevo urlare perchè l ora non me lo permetteva. Non sapevo come sfogare quella bella sensazione. Così mi sono messa le mani davanti alla bocca, ho chiuso la porta della mia camera e ho abbozzato un piccolo gridino! In oltre mi è passato il sonno! Domani devo andare a scuola!
E' fantastico vedere Vittorio che nonostante orari e impegni vari si interessi a quello che pensiamo!

Va bè sono le 4 e io sono ancora sul forum..da sola..non ci sono neanche i visitatori!! però che devo fare non mi va di staccare!!...
uffaaaaaaaaaaaaaaa domani voglio vedere chi si alza per andare a scuola! va bè...
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/12/2007, 05:48




A qualcuno darà fastidio, lo so, ma io lo dico lo stesso perchè è la verità.
Non è che Vittorio ci faccia un favore a venire qui. Questa è casa sua.
Non capisco tutto questo stupore quando lo si vede da queste parti e quando trova un po' di tempo per noi per incontri e raduni. Noi siamo le persone che lo seguono perchè lo ammirano e gli vogliono bene. E' anche suo interesse che la gente che lo segue continui a farlo e lasciare un messaggio, organizzare un raduno o cose simili sono solo modi per tenere vivo l'interesse degli ammiratori.
Altri artisti non lo fanno e infatti non hanno, alle loro prime per esempio, la folla di fan che ha lui.
 
Top
3632 replies since 9/12/2007, 13:16   32647 views
  Share