LiberaMente, No topic

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 10/12/2007, 08:43




sarà sicuramente come dici tu, Ilda, ma....
a me piace pensare che Vittorio dedichi tempo ai suoi sostenitori non soltanto per mantenerne viva "la fiammella" così da averne tanti al seguito, ma anche perchè magari gli fa piacere.......... piacere a livello personale.
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 09:01
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Cara Ilda, sul fatto che il forum sia "casa" di Vittorio concordo in pieno.
Ma quella scritta verde tra gli utenti lascia sempre stupiti e genera ogni volta un tuffo al cuore.
 
Top
Dani64
view post Posted on 10/12/2007, 09:14




A me, quando capita, vedere quella scrittina verde fa indubbiamente piacere. Non tanto perchè mi stupisce vedere Vittorio sul Forum, lo sappiamo tutti che è casa sua, che ci tiene e che lo legge ogni volta che può...Ma sapere che in quel preciso istante Vittorio è realmente , anche se in maniera virtuale, presente è una piccola gioia, me lo fa sentire più vicino...

Edited by Dani64 - 10/12/2007, 09:54
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/12/2007, 09:36




E' nel "suo" interesse mantenere viva "l'attenzione", è vero, ma da quanto conosco Vittorio, mi è sempre sembrato che il suo primo pensiero fosse far bene sul palco, per tenere viva "l'attenzione" dei suoi fan. Ed è il motivo per cui IO, ed è una cosa mia personale, cerco di esserci sempre alle prime.
Che poi sia convinta che sia una persona eccezionale, e che gli sia affezionata sul piano personale, è un altro conto. Io almeno la penso così. Non devo vedere Proietti su un forum, per ammirare le sue doti recitative... Per questo mi stupisco ogni volta che vedo Vitto sul forum: un uomo che alle 4 del mattino (più o meno era questa l'ora in cui sonietta l'ha visto sul forum, sbaglio?) passa a vedere le idiozie che diciamo, oltre che essere nottambulo :P, deve tenerci. Perchè alle 4 di notte non molti utenti stanno lì a vedere "uh, c'è Vitto"! :P
Opinioni personali, ovvio :D

Spooky


 
Top
solly60
view post Posted on 10/12/2007, 09:38




CITAZIONE (Spooky @ 10/12/2007, 09:36)
E' nel "suo" interesse mantenere viva "l'attenzione", è vero, ma da quanto conosco Vittorio, mi è sempre sembrato che il suo primo pensiero fosse far bene sul palco, per tenere viva "l'attenzione" dei suoi fan. Ed è il motivo per cui IO, ed è una cosa mia personale, cerco di esserci sempre alle prime.
Che poi sia convinta che sia una persona eccezionale, e che gli sia affezionata sul piano personale, è un altro conto. Io almeno la penso così. Non devo vedere Proietti su un forum, per ammirare le sue doti recitative... Per questo mi stupisco ogni volta che vedo Vitto sul forum: un uomo che alle 4 del mattino (più o meno era questa l'ora in cui sonietta l'ha visto sul forum, sbaglio?) passa a vedere le idiozie che diciamo, oltre che essere nottambulo :P, deve tenerci. Perchè alle 4 di notte non molti utenti stanno lì a vedere "uh, c'è Vitto"! :P
Opinioni personali, ovvio :D

Spooky

:cart05: quoto in pieno!
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/12/2007, 09:44




AH! Visto il topic: ho casa libera! Giuli è a lezione. Posso fare quello che voglio!
....
...
..
.

....e devo studiare!!! <_<

Spooky


 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 10/12/2007, 11:03




GLOM
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/12/2007, 11:47




Non sto studiando!!

Spooky


 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 10/12/2007, 11:48




Fai male!
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/12/2007, 12:07




Aiuti sempre pe la scesa tu! <_<

Spooky


 
Top
blackeyes
view post Posted on 10/12/2007, 12:12




un senso di angoscia....
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/12/2007, 12:22




CITAZIONE (solly60 @ 10/12/2007, 08:43)
sarà sicuramente come dici tu, Ilda, ma....
a me piace pensare che Vittorio dedichi tempo ai suoi sostenitori non soltanto per mantenerne viva "la fiammella" così da averne tanti al seguito, ma anche perchè magari gli fa piacere.......... piacere a livello personale.

E' ovvio che gli faccia piacere, che discorsi!
Io dicevo solo che trovo normale che venga qui ( anzi a mio parere dovrebbe venirci più spesso) e che mi stupisco di chi si stupisce quando lo fa. ( scusate il gioco di parole)
 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 10/12/2007, 12:42




Ho fame e la piadina non è ancora pronta...
Poi stanotte non ho dormito molto e invece di stare sul forum andavo su e giù per casa...e così mi sono persa Vitto...vabbè ci saranno altre occasioni...ma se avessi dormito mi sarei mangiata di meno le mani...hehehe
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 10/12/2007, 13:00




Che spalle... mi hanno chiamato quelli della Caritas per dirmi che oggi hanno bisogno di me!
GULP!!!
 
Top
Roby88'''
view post Posted on 10/12/2007, 13:02




stamattina mi sono svegliata alle sei.. avevo un atroce mal di gola.. mi sono riaddormentata verso le 9.. alle 10.15 mi è suonata la sveglia.. mi alzo.. guardo fuori.. piove... il mal di gola è più forte di prima e in più non riesco a respirare per via del raffreddore... penso.. devo andare all'uni per una sola lezione durante la quale dobbiamo finire di vedere "il diario di bridget jones"in spagnolo...
no.
mi rimetto a dormire...
 
Top
3632 replies since 9/12/2007, 13:16   32647 views
  Share