LiberaMente, No topic

« Older   Newer »
  Share  
FairyVale82
view post Posted on 11/9/2014, 17:15




Oh Kia, magari....
il mio medico dice "no" all'operazione....e io continuo a soffrire, anche perchè in ufficio la postazione di lavoro che ho da due mesi è assolutamente anti-salute...

In ogni caso, fra un pò mi scade il contratto e vedremo il da farsi.


Manuela! sure! Omeopatia se si può, SEMPRE! Consideriamo che per smaltire una sola compressa di tachipirina dal fegato e dal sangue ci vogliono circa 3 settimane. Non vi dico quanto ad esempio per 10 gocce di Valium: circa 4 mesi. I farmaci servono sempre, non sono una di quelle che li snobba, anzi. Ma a volte se ne abusa e per le sindromi parainfluenzali e la febbricola (a meno che non ci siano cause sotto tipo malattie respiratorie o infiammatorie) si possono tenere sotto controllo grazie a prodi rimedi naturali.

Besitossss! ;) ;) ;)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 14/9/2014, 23:34




Non sono una che prende medicine sempre, anche perchè fortunatamente erano dieci anni che non mi ammalavo. Prendo "solo" un aulin al mese per il ciclo perchè i dolori sono fortissimi e se non voglio svenire devo prenderlo.
Ma stavolta mi è toccato prendere un antibiotico molto forte, per una polmonite, e non volevo mischiare i farmaci. Comunque l'antipiretico non mi è servito, dal primo antibiotico non mi è più tornata la febbre... speriamo bene, li ho smessi venerdì!! Il dottore mi ha dato ancora una settimana di assoluto riposo, poi vediamo...
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 16:35
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Sono ormai al secondo anno di Accademia di Belle Arti di Venezia. Nonostante i suoi difetti, l'organizzazione quasi inesistente, mi trovo praticamente a casa mia :) amo Venezia (anche con l'acqua alta... può non sembrare, ma muniti di stivaloni di gomma è divertente camminare nell'acqua, tra le calli :D), ha un ritmo tutto suo, una vita tutta sua.
Ho dato a settembre l'esame di modellazione 3D, che consisteva nel realizzare un paio di scenografie di uno spettacolo teatrale a scelta libera. Avevo inizialmente pensato di ricostruire il set de "I Promessi Sposi", ma non rientrava come misure nel palco del teatro La Fenice (il progetto consisteva nell'inserire le scenografie in quegli spazi, appunto), così ho optato per "Wicked".
Risultato? Tre scenografie di cui vado orgogliosa ed un 30 che ha quasi sfiorato la lode! :D "Sfiorato" perché ho ingenuamente dimenticato di realizzare le quinte per poter far passare gli attori, ma va beh XD
 
Top
3632 replies since 9/12/2007, 13:16   32647 views
  Share