Mappa utenti

« Older   Newer »
  Share  
Saturnae
view post Posted on 29/12/2006, 18:49




Mi sono inserita anche io!!!..Spero di aver fatto bene...anche perchè nella zona di Roma non si capiva gran chè... e poi sto 30 kn più a est...spero di aver fatto bene...:)
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 29/12/2006, 22:22




anche io mi sono aggiunta...
 
Top
la_barista
view post Posted on 20/3/2007, 09:53




Ma avete visto come si è riempita la mappa? Ricordo che quando sono arrivata la Lombardia era in gran parte vuota e adesso...il mio pupazzetto sta tutto pressato sotto la folla!!! Quasi quasi mi trasferisco in Calabria, lì c'è ancora qualche spaziettino vuoto...
LaB :D

 
Top
staipa
view post Posted on 20/3/2007, 19:31




mmmm io non vedo la mappa... dove dovrebbe essere?
Magari è fatta con gli ActiveX di Internet Explorer? Perché in tal caso taglia fuori gli utenti che utilizzano Firefox su Windows o magari usano un Macintosh o Linux... uffi...

emmm sono io che sono deficente e non la vedevo.... mmm si può dire "io" su questo forum?
 
Top
franca
view post Posted on 20/3/2007, 20:00




CITAZIONE (staipa @ 20/3/2007, 19:31)
mmm si può dire "io" su questo forum?

Se è soggetto si può. :P :P :P

franca
 
Top
staipa
view post Posted on 20/3/2007, 20:13




Ah ok, credevo che IO avesse sbagliato qualcosa....
 
Top
la_barista
view post Posted on 20/3/2007, 21:18




CITAZIONE (staipa @ 20/3/2007, 19:31)
mmmm io non vedo la mappa... dove dovrebbe essere?
Magari è fatta con gli ActiveX di Internet Explorer? Perché in tal caso taglia fuori gli utenti che utilizzano Firefox su Windows o magari usano un Macintosh o Linux... uffi...

Tutta quella roba non la so, però la mappa è visibile ai normali umani cliccando sull'etichetta vicino alla faccina di Vittorio proprio in testa alla pagina di questo topic "presentazioni". C'è scritto "click here" o "place your pin". Una volta ci ho messo il codice del bancomat e mi hanno prosciugato il conto corrente.
 
Top
staipa
view post Posted on 20/3/2007, 21:43




CITAZIONE (staipa @ 20/3/2007, 19:31)
emmm sono io che sono deficente e non la vedevo.... mmm si può dire "io" su questo forum?

L'avevo trovata!!

Ah per evitare prosciugamenti di conti correnti, virus, malware, spyware, worms, e schifi vari non finirò mai di dirlo.... scordate Internet Explorer.
 
Top
la_barista
view post Posted on 21/3/2007, 08:27




CITAZIONE (staipa @ 20/3/2007, 21:43)
CITAZIONE (staipa @ 20/3/2007, 19:31)
emmm sono io che sono deficente e non la vedevo.... mmm si può dire "io" su questo forum?

L'avevo trovata!!

Ah per evitare prosciugamenti di conti correnti, virus, malware, spyware, worms, e schifi vari non finirò mai di dirlo.... scordate Internet Explorer.

Ehm...quella sul pin (=puntina, segnaposto, ma anche PIN, codice numerico del bancomat) era una delle mie battute sceme. Va beeeeeeeeeene, ok, più scema del solito! :wacko: :blink: :D :D :D
LaB
 
Top
baby lulu
view post Posted on 26/3/2007, 14:34




HO PROVATO ANCHE IO... SPERO DI ESSERCI RIUSCITA. CMQ BELLA TROVATA!!!
CIAOOOO

DEBBY
 
Top
baldo81
view post Posted on 2/4/2007, 14:06




L'Italia si popola di Vitto folli!!!
 
Top
Pilvius
view post Posted on 12/4/2007, 20:39




non ci crederete,ma ho trovato il modo di inserirmi anch'io(non senza qualche difficoltà!)
 
Top
Mizio80
view post Posted on 2/5/2007, 16:29




Alla fine ci sono riuscito anche io!!!!
Un consiglio (magari già visto ma io lo dico lo stesso...): per capire meglio dove mettere il vostro pupazzetto, invece di lasciare la visuale "caotica " di tutti noi "bambolotti" cliccate su dots, in modo da visualizzare solo dei puntini (il che rende più facile localizzare la vostra città...)
spero di esservi stato d'aiuto!! ^_^
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 13/9/2007, 20:17




Mi sono inserita pure io...o almeno spero di averci preso con qualche approssimazione!!
Vedo che ci sono molti vitto-fan in giro per l'Italia e la cosa mi fa molto piacere :D
 
Top
58 replies since 16/2/2005, 15:17   1680 views
  Share