Le piccole gioie, ...quando la vita diventa più bella...

« Older   Newer »
  Share  
claudiaeludo
view post Posted on 29/4/2014, 12:54




In questi ultimi due anni di cose me ne sono accadute davvero tante e di certo non erano cose piacevoli, tutt'altro. La cosa che più mi ha coinvolta in maniera forte emotivamente è stata la scelta, obbligata, di lasciare la mia città e andare a vivere a Orte. Non è stato semplice accettare, seppure ho scelto il posto e la casa, ma ci sono riuscita, ora sento di poter essere serena in questa piccola città che mi ha regalato già l'affetto delle due anziane famiglie che vivono lì da tanto tempo. Persone dal cuore grande che ci hanno accolto con dolcezza ed affetto e che hanno reso il cambiamento meno difficile. Oggi con mia sorpresa ho saputo che l'anziana coppia che abita al piano sotto al nostro vogliono farmi una sorpresa e quindi saremo tutti a cena da loro (io l'ho saputo ma non avrei dovuto saperlo ;) ). Ecco questa è la gioia vera che ti coglie di sorpresa, l'affetto di persone che ti conoscono da pochi mesi ma già sei parte della loro vita ed è come se ci conoscessimo da sempre. Si dopo quasi 8 mesi posso dire che il trasferimento mi ha arricchita di affetto, di semplicità e di gioia.


E presto anche i miei genitori si trasferiranno vicino a me! :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 18:30
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Claudia, tante cose le sapevo da fb, altre no.
Ma sono molto felice di vedere questo post in "piccole gioie", questo significa che dopo un periodo di assestamento tutto stia volgendo al meglio. :)
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 30/4/2014, 11:20




CITAZIONE (kia79 @ 29/4/2014, 19:30) 
Claudia, tante cose le sapevo da fb, altre no.
Ma sono molto felice di vedere questo post in "piccole gioie", questo significa che dopo un periodo di assestamento tutto stia volgendo al meglio. :)

:-) SI
 
Top
Dani64
view post Posted on 1/5/2014, 18:33




Claudia, alla fine tutto si sta sistemando e quando arriveranno anche i tuoi genitori direi che si chiuderà il cerchio... sono contenta per voi! :)
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 4/5/2014, 13:14




Grazie :wub:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 11/5/2014, 18:19




Credo che un biglietto di auguri così debba essere condiviso qui con voi e con Vittorio.

 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 20:01
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (claudiaeludo @ 11/5/2014, 19:19) 
Credo che un biglietto di auguri così debba essere condiviso qui con voi e con Vittorio.

toBlysus

:love: :love: :love:
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 20/6/2014, 21:31




Esami conclusi...sono ufficialmente un estetista! Adesso si va in vacanza :B):
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 21:52
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Bravissima!
Complimenti e buone vacanze. :)
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 09:27
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Bene! Di che ti occuperai?
 
Web  Top
_Claudia_C
view post Posted on 22/6/2014, 22:50




Al momento lavoro in un centro estetico e faccio un pò tutto: epilazioni,manicure,pedicure,massaggi,trattamenti viso e corpo.Mi piacerebbe però specializzarmi in trattamenti corpo ed imparare qualche altra tecnica di massaggio. Magari a Settembre inizierò un altro corso :)
 
Top
8021 replies since 18/3/2005, 19:59   73122 views
  Share