Il mio ricordo

« Older   Newer »
  Share  
Romeo_
view post Posted on 6/9/2008, 11:25




Non riesco ancora a realizzare l'evento. Mi sembra un sogno ed impossibile che possa essere accaduto.Non trovo le parole.
Pier

 
Top
ildabella
view post Posted on 6/9/2008, 11:41




Marco ha fatto le foto più belle che abbiamo dei nostri incontri, della nostra gioia di vederci tutti sotto un palco, dei sorrisi e dell'amicizia che ci ha legato anche se ci conoscevamo poco e abitavamo lontano gli uni dagli altri.
Nel suo sito I CLANDESTINI ci siamo tutti... ma soprattutto c'è lui, con la sua dolcezza e la bellezza della persona che era.
Non riesco a trattenere le lacrime...

Pier, guarda che bella foto c'è sul sito... i due maghi delle foto rubate...

image
 
Top
Pilvius
view post Posted on 6/9/2008, 11:54




Non posso ancora crederci... Io ho avuto la fortuna di conoscere questa splendida persona a Chiaravalle, la cena era esattamente il giorno dopo il mio compleanno ed è stato il migliore della mia vita grazie a lui... anche se purtroppo non ho avuto modo di approfondire l'amicizia, sento un vuoto tremendo... mi dispiace troppo... :cry:
grazie Marco, sarai sempre nei nostri cuori!
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 12:07
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


ilda è una foto meravigliosa
 
Top
Romeo_
view post Posted on 6/9/2008, 12:45




CITAZIONE (ildabella @ 6/9/2008, 12:41)
Marco ha fatto le foto più belle che abbiamo dei nostri incontri, della nostra gioia di vederci tutti sotto un palco, dei sorrisi e dell'amicizia che ci ha legato anche se ci conoscevamo poco e abitavamo lontano gli uni dagli altri.
Nel suo sito I CLANDESTINI ci siamo tutti... ma soprattutto c'è lui, con la sua dolcezza e la bellezza della persona che era.
Non riesco a trattenere le lacrime...

Pier, guarda che bella foto c'è sul sito... i due maghi delle foto rubate...

(IMG:http://www.iclandestini.it/foto_dracula_30...aprile_2006.jpg)

Grazie Ilda
E' raccapricciante quanto è accaduto e le parole non bastano ad esprimere tutto ll dolore che mi attanaglia .
 
Top
ildabella
view post Posted on 6/9/2008, 13:09




Non riesco a pensare al dolore della moglie e di quei poveri ragazzi...
mi dispiace troppo... troppo...
 
Top
Spooky
view post Posted on 6/9/2008, 13:49




Io non ti conoscevo. Anzi, no, ti vedevo e sorridevo sempre, anche se non ci siamo mai presentati, anche se non ho mai parlato con te. Tu eri Notre Dame, per me, anche se non lo sapevi.
Non riesco a dire niente.

Spooky


 
Top
^}La_Poetessa_Dei_Sogni{^
view post Posted on 6/9/2008, 14:06




non riesco a dire nulla.. ho incontrato marco solo una volta... ma lo ricordavo bene.. fino ieri riguardavo le foto sallvate sul pc di notre dame tosca dracula, e con una mia amica dicevo " ecco vedi lui c'è sempre "... ora non so che dire.. scusate...
 
Top
Gabry-
view post Posted on 6/9/2008, 14:51




Caro, carissimo Marco.....

Sandra, Claudia, Daniele, vi abbracciamo con tutto l'amore che abbiamo.

Gabry e Davide
 
Top
paola63
view post Posted on 6/9/2008, 15:47




Anche noi avevamo conosciuto Marco a Chiaravalle, dove era stato un organizzatore efficientissimo e gentilissimo.
Aveva scherzato con mio marito sulla caduta dei capelli, spiegando che si era fatto la permanente perchè così sembravano di più..
Un affettuoso abbraccio alla famiglia e a te, caro Marco, un arrivederci..
Paola e Pino
 
Top
la_barista
view post Posted on 6/9/2008, 16:12




Il mio ricordo è quello di un ragazzo gentile, allegro, che seguiva i suoi artisti con passione e portandosi dietro la sua bella famiglia, che giocava col computer, che aveva organizzato per sua moglie una festa di compleanno indimenticabile, un ragazzo che aveva dei pensieri sorprendenti per le persone a cui teneva...
Spero che al bar dove sei adesso ci siano tanti cocktail speciali alla frutta per te.
Ciao, Marco!

La _barista
 
Top
Lorella-
view post Posted on 6/9/2008, 17:26




Ciao carissimo Marco.
Buon viaggio...

Lorella
 
Top
ValentinaR
view post Posted on 6/9/2008, 17:34




Il dolore c'è, anche in chi avrebbe voluto conoscerlo e non ne ha avuto il tempo.
Leggendo le vostre parole ho capito che era una persona fantastica
e il mio rammarico è ancora più forte!...

Sono vicina a voi e alla famiglia...
Buon viaggio, Marco!

Vale
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 6/9/2008, 17:39




Anch' io mi unisco al vostro dolore pur non avendo conosciuto Marco di persona, e porgo le mie condoglianze alla sua famiglia.
Buon viaggio, Marco!

Erika
 
Top
Mary star
view post Posted on 6/9/2008, 17:43




Purtroppo non l'ho mai conosciuto dal vivo e questo mi dispiace.....
So che è stato un uomo stupendo.
Condoglianze alla famiglia di Marco.

Ciao Marco.
 
Top
89 replies since 5/9/2008, 23:34   2928 views
  Share