Il mio ricordo

« Older   Newer »
  Share  
bri bri
view post Posted on 6/9/2008, 18:48




Addio Marco!
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 19:12
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Un GRANDE UOMO è andato via, lasciando nei nostri cuori una infinita tristezza.
Sarà difficile per me dimenticare i tuoi sorrisi, la tua gentilezza, i tuoi consigli, le chattate insieme, i pochi ma sentiti abbracci post trasferta...
Ciao Marco, buon viaggio.


Un forte forte abbraccio a Sandra, Claudia e Daniele con tutto il cuore.

Edited by Anly- - 10/9/2008, 15:13
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 6/9/2008, 19:56




Ho appena sentito Daniela-amoredisperato... incredula e addolorata...
è fuori e non può connettersi, mi faccio io portatrice delle sue condoglianze alla famiglia di Marco...
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 20:20
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Caro Marco, anni di incontri fuori dai teatri hanno dato vita ad un rapporto fatto di sms, telefonate, gentilezze. Non avrei mai creduto di dover scrivere queste parole e non mi sembra vero che il tuo nome non comparirà più in cima ad un messaggio. Spero tu abbia la tua pace, io ti ricorderò come ti ho conosciuto: gentile, generoso e un po' matto. Ti ricorderò in macchina a macinare chilometri per trovarti in prima fila a seguire gli spettacoli che amavi, come hai fatto l'ultima volta a Cattolica. Ti ricorderò alla festa che hai regalato a Claudia, con la tua macchina fotografica che ci ha ripreso in momenti divertenti e imbarazzanti. Ti ricorderò al telefono a parlare di dvd.
Ti ricorderò.
Alla tua famiglia tutto il sostegno che posso.
MT
 
Web  Top
V@lentin@
view post Posted on 6/9/2008, 21:30




Ho letto il saluto in home al forum e non riuscivo a capire,mi sono messa a leggere questo topic e più andavo avanti e più non ci potevo credere,anche adesso non riesco a credere a ciò che hanno letto i miei occhi..non è possibile!Marco l'ho incontrato solo un paio di volte a Roma per dracula e si è subito mostrato disponibile,gentile..mi dispiace davvero tanto.

ciao Marco!
 
Top
maxpizzetto
view post Posted on 6/9/2008, 23:21




La notizia ci ha spezzato il cuore oltre ogni immaginazione ed è difficile dire qualunque cosa nell'assistere ad un gesto tanto estremo e pieno di disperazione. Nel bene e nel male. Resta per noi il ricordo di quel gruppo di matti che ha seguito ndp per tutto il paese. Restano i racconti di una vita faticosa e di esempio e di una famiglia sempre unita. Ora penso a chi rimane, a Sandra, Claudia e Daniele. Sento nel cuore che sapete che nelle parole e negli sguardi di tante serate c'era stima ed affetto. Vi pensiamo tanto.

AnnaandMax
 
Top
aSaSSino
view post Posted on 6/9/2008, 23:40




Marco

che era l'anima degli incontri dei folli
che girava con i cartellini e i manifesti del lolaponcefansclub
che faceva su e giu' per l'Italia per vedere gli spettacoli
che quando andavi agli spettacoli ti guardavi in giro perche' eri sicuro che ci fosse
che quando lo incontravi aveva sempre il sorriso
che quando lo incontravi ti metteva il sorriso
che quando ti abbracciava lo sentivi che era vero
che si faceva in quattro per la famiglia ma anche per gli amici
che mi aveva fatto un grande regalo anche quando mi conosceva appena
che mi ha mandato una cartolina con le sue foto fatta col computer portatile direttamente a Verona
che mi chiamava per avere consigli su come fare il dvd
che mi chiamava per mandarmi il dvd
che mi ha riempito di dvd
che ha un mio dvd fatto anche grazie ai suoi dvd
che ha una moglie e dei figli stupendi

che non vedevo da anni perche' la vita a volte ci cambia le strade

ma Marco... io non ti dimentichero' MAI!!!!

image

Addio clandestino! :(
 
Top
Neo_reloaded
view post Posted on 7/9/2008, 00:35




Un saluto a una persona meravigliosa che non ho avuto il piacere di conoscere di persona, ma solo un po' attraverso questo forum. Addio Marco.
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 08:59
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Il veder tornare le persone dal passato dà la misura di colui che ci ha lasciato.
 
Web  Top
kaypanther
view post Posted on 7/9/2008, 10:34




La notizia mi ha lasciato senza parole.

Marco, non ti conoscevo molto, ma so che eri una bella persona.
Ciao, Marco

karole
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 7/9/2008, 11:44




Ciao Marco!
di più non so che dire.
 
Top
Vale1971
view post Posted on 7/9/2008, 11:59




Quando cala il sipario della vita...
Anche se non ho avuto la possibilità di conoscere Marco, mi è bastato leggere i messaggi di questi ultimi due giorni per capire che questo forum ha perso un importante tassello. Non solo un utente per chi, come me, ama passare qualche minuto (e talvolta qualcosa in più) a chiacchierare, ma un amico. Un amico prezioso. Un amico che magari non vedi e non senti ogni giorno, ma c'è! Sai che c'è quando hai bisogno di un consiglio, di un aiuto, di una parola. Una perla rara...
Com'è una perla rara l'affetto che tutti voi, da Vittorio a tutti i forumisti, compresi quelli che, per questa triste occasione, hanno deciso di togliere un po' di polvere dalla tastiera del proprio pc per lasciare un'impronta dopo una lunga assenza.
Un addio ad un uomo speciale, un semplice saluto ad un amico che rimarrà sempre nei vostri ricordi più belli!
Io non posso che unirmi a voi nelle condoglianze alla famiglia che sicuramente troverà sempre in voi una parola di conforto nel momento del bisogno.
La vostra calda presenza non è che il risultato di quanto Marco sia riuscito a creare intorno a sé ed è un po' un'ancora di salvezza per chi rimane... Una motivazione per andare avanti e non sentirsi soli.
Siete delle persone buone! Siete il caloroso applauso che chiude lo spettacolo più bello, quando cala il sipario della vita!
A presto!
Un fortissimo abbraccio alla famiglia!
Valentina
 
Top
Romeo_
view post Posted on 7/9/2008, 12:11




Per ricordarlo , per chi lo ha conosciuto e anche per chi non ha avuto questa fortuna, fortunatamente l'archivio delle discussioni passate sul forum funziona e quindi perchè non andarsi rileggere i suoi messaggi,i pensieri le tante cose di se che ci ha lasciato.Marco, non ti dimenticheremo.

 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 7/9/2008, 12:32




Tu eri l'uomo delle trasferte... lo ricordo anche io, che ti "conosco" da molto e che pure non ti ho mai incontrato.
Voglio sperare che questa sia quella più bella.
Buon viaggio.


M.
 
Top
89 replies since 5/9/2008, 23:34   2928 views
  Share