Il mio matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
V@lentin@
view post Posted on 9/10/2008, 14:36




eh,no,chiara č solo mia! :D

la torta era squisita e delicata:sono avanzate solo le nostre 2 fette che abbiamo abbandonato per dare le bomboniere agli invitati
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 9/10/2008, 15:13




Vale che belli che siete e che torta fantastica, ma lasciamelo dire, non me ne voglia lo sposo, ma sei uno SCHIANTOOOOOOOOO. Tantissimi auguri. image
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 9/10/2008, 18:24




Che belli che eravate!
Il vestito poi.... una favola!
Ancora auguri!
 
Top
franca
view post Posted on 9/10/2008, 20:00




Complimenti per il servizio fotografico, la bellezza dell'abito, la torta....per tutto.
E' un giorno importantissimo e voi lo avete reso indimenticabile.
AUGURI!!!


franca
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 9/10/2008, 21:00




E' stato davvero un grande impegno ma sono stata ripagata giā dal Signore con una splendida giornata di sole caldo,e poi il resto che č andato benissimo,tutto alla perfezione.E di questo ne vado fiera! :D

grazie ancora a tutti!
 
Top
filippodegaspari
view post Posted on 9/10/2008, 21:02




non puō che far piacere sapere che tutto č andato come speravi, ora non resta che vivere... BUONA FORTUNA per la tua nuova vita Valentina
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 9/10/2008, 22:23




grazie di cuore!
 
Top
ildabella
view post Posted on 9/10/2008, 22:35




Cara Valentina, il tuo abito era molto bello e romantico e mi č piaciuto il fatto che Gaetano avesse un vestito in tono col tuo.
Le foto sono molto belle e tu eri una sposa bellissima.
Da me e da Maurizio un mondo di auguri e tanta felicitā!
Un abbraccione!
Ilda e Mauri
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 10/10/2008, 14:55




grazie tesoro!

il fatto del bordeaux č nato proprio per intonarmi al suo:io e lui sapevamo i colori con i quali ci vestivamo,ma solo i colori.E' stato bellissimo,confermo

Grazie anche a Maury,un bacione ragazzi!
 
Top
marita64
view post Posted on 12/10/2008, 19:29




Cara Valentina, ho visto le tue foto e non posso che farvi tanti complimenti!!!

EVVIVA gli SPOSI!!!

Siete molto belli, e naturalmente figli maschi. Che il Signore vi accompagni in tutto ciō che desiderate.
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 20/10/2008, 22:23




grazie marita!
ieri sera sono tornata dal viaggio di nozze:crociera sul mediterraneo occidentale.E' stato tutto bellissimo,fantastico,speciale.E' bello visitare posti e culture di altri paesi per confrontare le abitudini.Sicuramente sarā un'esperienza da ripetere.Appena scarichiamo le foto e i video ve li posto per condividere con voi l'esperienza di quel viaggio
 
Top
filippodegaspari
view post Posted on 21/10/2008, 19:10




fa piacere sapere che pure il viaggio ti sia piaciuto e sia andato tutto bene.... se il buon giorno si vede dal mattino.... allora puoi pensare positivo per il futuro Valentina
 
Top
Mary star
view post Posted on 24/10/2008, 15:04




Finalmente sono riuscita a leggere il resoconto!!!!!!!! BELLISSIMO! image
Ragazzi, vi auguro davvero una vita stupenda insieme, ve lo meritate!

P.S. Grazie socia di avermi dato il link!

Mary image
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 24/10/2008, 21:44




grazie mary!se tutto vā bene come adesso la prossima grande festa č festeggiare i 25 anni di matrimonio!stiamo davvero bene e siamo felicissimi!
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 29/5/2009, 21:27




rispolvero questo topic perchč dopo quasi 8 mesi sono arrivate le foto ufficiali e il filmino.
Purtroppo non č possibile scansionare l'album viste le dimensioni,quindi ho scattato le foto all'album.
Perdonatemi per il flash che non sono stata capace di disattivare e se alcune non sono uscite bene!
a voi..
http://picasaweb.google.it/Valentinae83/Ma...921963804683442
 
Top
45 replies since 7/10/2008, 23:15   596 views
  Share