Consegna del dono del Fun Club, Natale 2008

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 9/12/2008, 00:22




Noooo.... anche le Vitto-spille!!!! Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque è straordinario vedere che dopo tutti questi anni Vittorio non trova ancora le parole di fronte alle vostre sorprese!!! Si stupisce e meraviglia con un'espressione che sembra dire "Ma io non merito tutto questo"! E invece te lo meriti eccome!!
Siete stati davvero geniali e ora me lo scarico pure io!!!

Manu
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 9/12/2008, 00:52




complimenti ragazzi,i miei + sinceri complimenti per quest'opera davvero bella che avete realizzato!bravi,bravi!
 
Top
mary poppins
view post Posted on 9/12/2008, 09:03




Sì, bravisssssimiiiiiii! Io me lo sono scaricato e poi lo andrò a leggere. Vedevo l'entusiasmo di alcuni che lo stavano preparando, quando ci siamo incontrati, e avere di fianco Vittorio mentre lo apriva e lo sfogliava è stato bellissimo!!! Credo che ormai dopo ogni regalo inizi a chiedersi che cosa gli combineranno quei pazzi dei funs alla prossima ricorrenza! Ahahahahahahahah!
 
Top
Sherezade
view post Posted on 9/12/2008, 09:30




Sono davvero felice che il regalo sia piaciuto a Vittorio, anche se non avevo dubbi! Mi spiace solo di non essere riuscita a partecipare, ma purtroppo sono negata... Mi piace risolvere i cruciverba e gli enigmi, ma non li so creare! Spero di riuscire a partecipare al prossimo Vittoregalo di compleanno...
 
Top
Lisadiparma
view post Posted on 9/12/2008, 12:08




Volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del Mitico regalo! Siete stati davvero bravissimi!

Lisa

image
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 12:59
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (Gabry- @ 8/12/2008, 18:17)
X MT: che dici, ora che la consegna è avvenuta, spostiamo di qui tutta la discussione?

Per me va bene, ma ci sono molte discussioni sull'argomento. Spostarle tutte?
 
Web  Top
claudiaeludo
view post Posted on 9/12/2008, 17:59




L'impegno che abbiamo messo per realizzare questo regalo è stato mille volte ripagato dalle espressioni di Vittorio e dall'applauso che ha voluto rivolgerci, è stato emozionante anche vederlo in video immagino come stavate tutti voi che eravate presenti. Sono e sarò sempre disponibile a realizzare qualcosa in collaborazione con tutti voi perchè ciò che ne esce fuori è sempre e ribadisco sempre un capolavoro. Bravi a tutti i partecipanti e soprattutto grazie a Vittorio che è la nostra fonte di ispirazione.
 
Top
LaPrè
view post Posted on 9/12/2008, 18:42




Io mi sono divertita moltissimo!!
Del resto avevo la parte più divertente da..."fare".. :D :oscil:
 
Top
iris22
view post Posted on 9/12/2008, 19:53




che dono splendido ragazzi.....bello davvero....
 
Top
marita64
view post Posted on 21/12/2008, 17:12




Scaricato!

Grazie del pensiero admin.
 
Top
Lisi
view post Posted on 23/12/2008, 20:58




Ho visto ora.
E' UN CAPOLAVORO!!!

ECCEZIONALE! Complimenti a tutti ed anche al titolare che suscita sì forti talenti e dedizione.

Lisi-sbalordita!
 
Top
illy_89
view post Posted on 12/1/2009, 18:50




......ma voi siete unici mitici e soprattutto geniali!! nn ho mai visto nulla di simile, siete grandi...e Vittorio è fantastico nella sua semplicità :cart05:
 
Top
stellina_nel_cielo
view post Posted on 12/1/2009, 19:59




CITAZIONE (illy_89 @ 12/1/2009, 18:50)
......ma voi siete unici mitici e soprattutto geniali!! nn ho mai visto nulla di simile, siete grandi...e Vittorio è fantastico nella sua semplicità :cart05:

è vero siete stati molto originali e ingegnosi! Complimenti! :rolleyes:
 
Top
ildabella
view post Posted on 12/1/2009, 22:53




Ora ci servono idee per il suo prossimo compleanno...
E mo che se 'nventamo? :lol:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 22:58
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Uh, la fantasia qui non manca!
 
Top
31 replies since 8/12/2008, 12:46   715 views
  Share