NDP: Il nuovo Frollo si chiama FRANCESCO ANTIMIANI, ...Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2009, 20:00
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ariock @ 7/1/2009, 19:59)
I paragoni sono inevitabili.....

Ma la verità è che quando di una cosa hai conosciuto IL MEGLIO, tutto il resto ti sembra di infima qualita.

Mi tocca quotarti... :rolleyes:
 
Top
Ariock
view post Posted on 7/1/2009, 20:04




CITAZIONE (kia79 @ 7/1/2009, 20:00)
Mi tocca quotarti... :rolleyes:

...Che carina!!
Grazie!
:-)
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 20:08
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Beh, essere concordi con quel che hai detto non è poi così difficile. ;)
 
Top
Ariock
view post Posted on 7/1/2009, 20:19




Io comunque NDP lo andrò a vedere ugualmente.
So già che resterò in parte deluso, ma ne sarà valsa la pena!

.....Al limite quando uscirò dal teatro andrò a dare una testata sul primo albero o sul primo muro che mi capiterà d'avanti....
Questo per aver perso L'IRRIPETIBILE occasione di assistere a NDP col cast originale.
4 Anni fà il tour passò dalla mia città e quella fu l'unica volta.
Avrei avuto anche la possibilità di avere il biglietto a metà prezzo.....

MA SI PUO' ESSERE PIU' .........
DI ME????

:-(

Edited by Ariock - 7/1/2009, 22:38
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 7/1/2009, 20:39




Ho visto Antimiani nel ruolo di Frollo. Non posso scrivere le mie impressioni, perché non ricordo molto della sua interpretazione, tranne che non mi piaceva il timbro della sua voce. Forse questo significa che non è stato buono, ma se mi avesse dato un'immagine negativa me lo ricorderei proprio per questo...
Il problema non è Antimiani, è lo spettacolo. Questo non è uno spettacolo che può vivere per inerzia, perché senza interpreti adeguatamente preparati non trasmette molto, anzi rischia di annoiare. E' stato il destino di R&G, spero non sia il destino di NDP.



Shyan
 
Top
franca
view post Posted on 7/1/2009, 20:54




Non siamo a Londra o a Broadway, dove ogni spettacolo è curato SEMPRE nei minimi particolari, e i cast che si avvicendano sono preparatissimi e di tutto rispetto. Qui si cerca di cavalcare la tigre per ottenere subito pubblico pagante.
La programmazione su RAIuno dello storico NDP avrà sicuramente una ricaduta pubblicitaria e la gente che andrà a vedere o rivedere lo spettacolo......non continuo, non occorre.

franca
 
Top
grazia++
view post Posted on 7/1/2009, 20:58




CITAZIONE (franca @ 7/1/2009, 20:54)
Non siamo a Londra o a Broadway, dove ogni spettacolo è curato SEMPRE nei minimi particolari, e i cast che si avvicendano sono preparatissimi e di tutto rispetto. Qui si cerca di cavalcare la tigre per ottenere subito pubblico pagante.
La programmazione su RAIuno dello storico NDP avrà sicuramente una ricaduta pubblicitaria e la gente che andrà a vedere o rivedere lo spettacolo......non continuo, non occorre.

franca

Basta andare a vedere il guestbook..
 
Top
Maura B.
view post Posted on 7/1/2009, 21:04




... appunto ...

Maura
 
Top
Ariock
view post Posted on 7/1/2009, 22:30




CITAZIONE (franca @ 7/1/2009, 20:54)
Non siamo a Londra o a Broadway, dove ogni spettacolo è curato SEMPRE nei minimi particolari, e i cast che si avvicendano sono preparatissimi e di tutto rispetto.

Questo significa che quì da noi in Italia regnano solamente la superficialità ed il pressapochismo?
Si....probabilmente hai ragione....
Purtroppo.
 
Top
stellina_nel_cielo
view post Posted on 7/1/2009, 22:37




onestamente non ho ancora visto il ''nuovo'' Frollo....però sono pronta a metterci la mano sul fuoco: nessuno potrà mai eguagliare Vittorio in bravura ^_^ ...per me lui rimarrà l'unico e originale Frollo ;) ...penso sia stato molto più espressivo del Frollo della versione francese persino :rolleyes:
 
Top
Neo_reloaded
view post Posted on 7/1/2009, 22:50




Io andrò a vedere NDP quando passerà qui a Genova, e spero vivamente di trovare Antimiani... l'altro non lo sopporto.
 
Top
grazia++
view post Posted on 7/1/2009, 23:53




CITAZIONE (Neo_reloaded @ 7/1/2009, 22:50)
spero vivamente di trovare Antimiani... l'altro non lo sopporto.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 10:50
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Sinceramente questo interprete mi incuriosisce abbastanza. Il suo curriculum è di rispetto ed è di età adeguata.
Potrei andare a Bologna, ma il rischio di trovare l'altro mi paralizza...
 
Web  Top
claudiaeludo
view post Posted on 8/1/2009, 11:24




CITAZIONE (franca @ 7/1/2009, 20:54)
Non siamo a Londra o a Broadway, dove ogni spettacolo è curato SEMPRE nei minimi particolari, e i cast che si avvicendano sono preparatissimi e di tutto rispetto. Qui si cerca di cavalcare la tigre per ottenere subito pubblico pagante.
La programmazione su RAIuno dello storico NDP avrà sicuramente una ricaduta pubblicitaria e la gente che andrà a vedere o rivedere lo spettacolo......non continuo, non occorre.

franca

Purtroppo è proprio così, è la preparazione che manca perchè Antimiani, adeguatamente preparato, non sarebbe stato male, le potenzialità ce le ha tutte e anche una voce notevole. Comunque io l'ho visto una sola volta e magari non era proprio la giornata giusta per lui, può capitare.
 
Top
franca
view post Posted on 8/1/2009, 11:37




Chissò come mai a Vittorio non capita......

franca
 
Top
105 replies since 5/1/2009, 22:43   1541 views
  Share