NDP: Il nuovo Frollo si chiama FRANCESCO ANTIMIANI, ...Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Ariock
view post Posted on 8/1/2009, 13:43




CITAZIONE (Andracass @ 8/1/2009, 10:50)
Potrei andare a Bologna, ma il rischio di trovare l'altro mi paralizza...

....Addirittura!!
Ma, l'altro attore che interpreta Frollo è davvero così osceno ed inguardabile?? (...anzi, dovrei dire INASCOLTABILE)
Se è cosi allora NDP è veramente caduto in basso....
:-(
 
Top
grazia++
view post Posted on 8/1/2009, 14:17




Non è che sia in assoluto inguardabile ed inascoltabile, non è che stecchi, per intenderci, ma tende ad andare fuori tempo (rallenta sempre) e, a livello interpretativo, non c'è paragone.
Nel ruolo di Frate Lorenzo in G&R mi è piaciuto di più (anche se è vero che non avevo termini di paragone :rolleyes:).
 
Top
mary poppins
view post Posted on 8/1/2009, 15:34




Se è chi penso io... sì! Secondo me è inascoltabile!!! Lo so che non è carino, ma... dopo averlo visto una volta, la penso così! Davvero, quel ruolo non è fatto per lui, senza voler fare paragoni con l'originale.
 
Top
ildabella
view post Posted on 9/1/2009, 17:01




Cioè mi volete dire che hanno trovato un Frollo ancora peggio dei precedenti?
Non ho parole...
Ah caro Vittorio... quanto ci manchi!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 9/1/2009, 17:14




CITAZIONE (grazia++ @ 8/1/2009, 14:17)
Non è che sia in assoluto inguardabile ed inascoltabile, non è che stecchi, per intenderci, ma tende ad andare fuori tempo (rallenta sempre) e, a livello interpretativo, non c'è paragone.
Nel ruolo di Frate Lorenzo in G&R mi è piaciuto di più (anche se è vero che non avevo termini di paragone :rolleyes:).

Io ho preferito di gran lunga Maggiore.
 
Top
mary poppins
view post Posted on 10/1/2009, 19:17




CITAZIONE (ildabella @ 9/1/2009, 17:01)
Cioè mi volete dire che hanno trovato un Frollo ancora peggio dei precedenti?
Non ho parole...
Ah caro Vittorio... quanto ci manchi!

Ilda, no, no, il Frollo di cui parlavo io, e credo anche Grazia, è uno dei precedenti, non parlavo di questo Francesco Antimiani, che non ho mai sentito. Ciaoooo!
 
Top
dorica91
view post Posted on 10/1/2009, 22:10




ACCIDENTI!!! mi state facendo perdere la voglia di andare a vederlo...
bhé...forse è meglio così, ero così abbagliata che mi sono detta che se non foassi riuscita a trovare un biglietto gratis da un amico di mio padre sarei stata disposta a pagare una cifra esorbitante pur di rivedere lo spettacolo...adesso so che iù di 30 euro non li vale...

a me sarbbe piaciuto vedere (e ascoltare) Velletri: ho sentito il suo doppiaggio del fantasma dell'opera ed è qualcosa di estasiante: sia chiaro però, niente a che fare con le emozioni che mi da il mito ogni volta che lo ascolto =)

qualcuno di voi va a vdere lo spettacolo a Milano? così nel caso vedo se riesco a prendere il biglietto per quella data... così almeno conoscerò finalmente qualcuno di voi =)



PS: S.O.S. Vittorio!!!!!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 10/1/2009, 22:29




Io ho visto Velletri
E pur apprezzando il Fantasma, durante il quale però ho costantemente pensato a come Vittorio lo avrebbe cantato - ma ovviamente se sono su questo forum un motivo c'è - non mi è assolutamente piaciuto.

Maura
 
Top
dorica91
view post Posted on 10/1/2009, 22:37




CITAZIONE (Maura B. @ 10/1/2009, 22:29)
Io ho visto Velletri
E pur apprezzando il Fantasma, durante il quale però ho costantemente pensato a come Vittorio lo avrebbe cantato - ma ovviamente se sono su questo forum un motivo c'è - non mi è assolutamente piaciuto.

Maura

... :wub: fantasia di ragazza :wub: ...

anch'io ho pensato molto a Vittorio/Erik e devo dire che, se mai porteranno il fantasma dell'opera in Italia,sarebbe un suicidio non gettarsi immediatamente ai pidi di Vittorio e implorarlo di interpretare Il Fantasma =)
 
Top
mary poppins
view post Posted on 10/1/2009, 23:47




Il Vittofantasma? Beeeelllooooooooo!!!!!!

Dorica, se decido di andare te lo faccio sapere. Ciao!
 
Top
la_barista
view post Posted on 11/1/2009, 09:49




Antimiani è quello che si vede in giro nei cartelloni? Così pelato Sembra Teo Teocoli che fa l'imitazione di Galliani...
 
Top
dorica91
view post Posted on 11/1/2009, 12:29




CITAZIONE
Dorica, se decido di andare te lo faccio sapere. Ciao!

YUPPI!!!! :cart05:
 
Top
sandrovittima
view post Posted on 11/1/2009, 19:15




CITAZIONE (la_barista @ 11/1/2009, 09:49)
Antimiani è quello che si vede in giro nei cartelloni? Così pelato Sembra Teo Teocoli che fa l'imitazione di Galliani...

image image image image image image image image
 
Top
Maura B.
view post Posted on 11/1/2009, 22:38




CITAZIONE (la_barista @ 11/1/2009, 09:49)
Antimiani è quello che si vede in giro nei cartelloni? Così pelato Sembra Teo Teocoli che fa l'imitazione di Galliani...

Credo che quello sia Voghera
Era il "secondo" Frollo quando c'era Vittorio
Ed è il Frollo che mi ha fatto capire che Frollo era un personaggio di NDP nel momento in cui Vittorio è entrato in scena la prima volta che l'ho visto dal vivo

Maura
 
Top
ildabella
view post Posted on 12/1/2009, 01:03




CITAZIONE (dorica91 @ 10/1/2009, 22:10)
ACCIDENTI!!! mi state facendo perdere la voglia di andare a vederlo...
bhé...forse è meglio così, ero così abbagliata che mi sono detta che se non foassi riuscita a trovare un biglietto gratis da un amico di mio padre sarei stata disposta a pagare una cifra esorbitante pur di rivedere lo spettacolo...adesso so che iù di 30 euro non li vale...

a me sarbbe piaciuto vedere (e ascoltare) Velletri: ho sentito il suo doppiaggio del fantasma dell'opera ed è qualcosa di estasiante: sia chiaro però, niente a che fare con le emozioni che mi da il mito ogni volta che lo ascolto =)

qualcuno di voi va a vdere lo spettacolo a Milano? così nel caso vedo se riesco a prendere il biglietto per quella data... così almeno conoscerò finalmente qualcuno di voi =)



PS: S.O.S. Vittorio!!!!!

Cara Dorica,
vale sempre la pena di andare a vedere NDP. Uno ci va sapendo che Frollo non è il VittoFrollo... e se lo vede lo stesso.
Prima o poi ne troveranno uno bravo. D'altra parte è pure difficile sostituire chi lascia un'eredità interpretativa tanto pesante: per il suo Frollo Vittorio è stato premiato con la Gondola d'Oro, mica bau bau micio micio! :lol:
Per il resto lo spettacolo è sempre un grande spettacolo. Gli artisti sono tutti piuttosto bravi, li ho visti a Cattolica quest'estate e mi sono piaciuti molto, specie Sabrina de Siena e Leonardo di Minno. Anche Valentina Spreca e Aurelio Fierro sono all'altezza della situazione. I soldi, per NDP, sono sempre bene spesi, fidati!
 
Top
105 replies since 5/1/2009, 22:43   1541 views
  Share