fate molta attenzione!!!, 3 tizie pericolose

« Older   Newer »
  Share  
Maura B.
view post Posted on 7/1/2009, 15:16




Si ma se non abbiamo ancora stabilito i turni di guardia non è che possiamo fare molto
O meglio, facciamo tutti la guardia fino ad una certa ora ma durante la notte ... :ph34r:

C'è un segnale convenzionale per capire tra noi che abbiamo cuccato soggetti pericolosi?
Che so ... la Nutella è scaduta

Maura
 
Top
la_barista
view post Posted on 7/1/2009, 15:16




Ma noi stavamo preparando le armi contro l'attacco delle Piccole Torte. Armi biologiche, naturalmente... :truppe04:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 7/1/2009, 15:22




Allora potrebbe andare bene ... le piccole torte non lievitano ....

No, no, non mi piace
Penso a qualcosa di più serio.

Maura
 
Top
solly60
view post Posted on 7/1/2009, 15:26




Il formaggio ha fatto i vermi... abbastanza biologico? :huh:
 
Top
ildabella
view post Posted on 7/1/2009, 15:38




:lol: ahahahahah che robaaaaa Il formaggio ha fatto i vermi ahahahahaha
Ma questo attacco da parte delle piccole torte e delle bamboline nutellose quando dovrebbe avvenire? Mi serve di saperlo così me ne vado per tempo perché ho la glicemia alta e certe cose zuccherose le devo proprio evitare :lol:
Comunque se volete il turno di notte lo faccio io. :truppe03:
 
Top
la_barista
view post Posted on 7/1/2009, 16:30




CITAZIONE (ildabella @ 7/1/2009, 15:38)
Comunque se volete il turno di notte lo faccio io. :truppe03:

Molto bene. Magari chiedi a Mauribello di farti compagnia, di notte è pericoloso circolare da sole per i forum, con tutte quelle Piccole Torte intorno.. :ehm:
 
Top
ildabella
view post Posted on 7/1/2009, 16:47




Ah guarda... Mauribello se mai servirà alle piccole torte... perché se le becco io, con la fame e l'astinenza da dolci che mi ritrovo ... ME LE MAGNO!! :lol:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 7/1/2009, 17:41




Allora, Mauri, fai tu da esca?
 
Top
Pilvius
view post Posted on 7/1/2009, 18:02




scusate, ho notato che non ho ancora dato il mio contributo per difenderci da questi terribili attacchi che potrebbero verificarsi....
che cosa posso fare?n non voglio restare con le mani in mano mentre tutto il forum è in perocolo!!!!
se volete faccio fare alle piccole torte la fine di quelle nel mio avatar... (prima cotte poi mangiate)
 
Top
iris22
view post Posted on 7/1/2009, 18:31




alla faccia del colesterolo ...
 
Top
Maura B.
view post Posted on 7/1/2009, 18:39




CITAZIONE (Pilvius @ 7/1/2009, 18:02)
scusate, ho notato che non ho ancora dato il mio contributo per difenderci da questi terribili attacchi che potrebbero verificarsi....
che cosa posso fare?n non voglio restare con le mani in mano mentre tutto il forum è in perocolo!!!!
se volete faccio fare alle piccole torte la fine di quelle nel mio avatar... (prima cotte poi mangiate)

Non mi fiderei a mangiarle, magari è una manovra diversiva fatta apposta per indurci in tentazione.
Però quoto il fatto di cuocerle

Mi raccomando Silvia .. BEN COTTE!! :lol: :lol:
 
Top
Pilvius
view post Posted on 7/1/2009, 18:47




ok, ok, sarà fatto! (oh, ma nessuno si fida a mangiare quello sche sforno io??? com'è?? :lol: )
intanto tiro fuori il fornelletto elettrico (visto che qui all'uni non ho il forno)
 
Top
Maura B.
view post Posted on 7/1/2009, 18:49




No, no ...
Io delle TUE torte mi fido
E' sulle Piccole Torte che nutro dei dubbi ... :ph34r:

Maura
 
Top
Pilvius
view post Posted on 7/1/2009, 18:54




ah, volevo ben dire... -_- vorrà dire che le cucineremo e le daremo ai piccioni! -_-
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 18:54
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


urka!
Io m'intruppo... :lol: :truppe02:
 
Top
92 replies since 7/1/2009, 10:36   954 views
  Share