Mocciosa!, una sparacavolate in giro per i forum!

« Older   Newer »
  Share  
°.Mari
view post Posted on 31/3/2011, 18:09




Ero piccolissima .__."
Oltre tutto ho solo fatto un forum della stessa trama dell' altro ma non ho "copiato" -.-"
Quando mi è arrivato il messaggio della founder che mi indicava il "forum clone" e ci sono andata ho visto che il mio forum era stato intasato quindi in preda alla rabbia ho fatto il forum contro pentendomene in seguito.. Dato che non riuscivo a contattare in nessun modo la founder ho fatto un altro forum per chiarire ma nessuno mi ha dato ascolto.
Capisco di aver sbagliato ma tutti possono sbagliare!! Chi di voi non ha mai sbagliato?? Chi di tutti quelli che mi stanno giudicando?! tutti noi infondo siamo impastati di debolezze e di errori.. Perdonarci reciprocamente è la prima legge della natura. Non mi bannate perchè non ci tengo ad intasare nessun forum vorrei soltanto che questa discussione venga cancellata.. Se non si può cancellate almeno il mio nome!! Ero piccola e non sapevo quello che facevo!!


CITAZIONE (bea -safari- @ 27/1/2009, 15:31) 
adesso ti spiego....
Questa mocciosa si era presentata come "Kiara-Fan" e continuava a incasinare il forum (non questo forum, tranqui :D ) postando dei messaggi tipo questo:
SPOILER (click to view)
Kiara: :Kiara Grande: :Kiara: :Kiara Grande: :Kiara: :Kiara Grande: :Kiara: :Kiara Grande: :Kiara: :Kiara Grande: :Kiara: :Nala: :Nala: :Nala: :Nala Grande: :Kiara: :Kiara Grande: :Kiara: :Kiara Grande: :Kiara: :Kiara Grande: :Kiara: :Kiara Grande:

e insultava gli altri gratuitamente. Così dopo varie riprese sul forum le mandano un MP pregandola di smetterla altrimenti rischierà di essere bannata se continuava, ma questa risponde da maleducata presuntuosa ignorando il MP e continuando ad insultare e incasinare il forum. Così l'hanno bannata, ma il giorno dopo si ripresenta con un nuovo Nick e la ribannano, ma non contenta Kiara -Fan ritorna con un altro Nick e senza avere il tempo di bannarla questa aveva clonato il nostro TLK Forum (un bel copie e incolla) così dopo varie lamentele questa ci lascia questo grazioso messaggio
CITAZIONE
<io me ne vado e l' unico spam del cavolo che farò sarà che questo forum fà cacare e 2 mi cancello perchè quello squddi cavolo di un panda indemoniato dovrebbe moderare i toni!!.... . :Kiara Grande: :Nala: :Nala Grande: :Kiara: >.

E la founder: E adesso la novità, unl forum contro di me creato da sta pazza

Ma quando mai?! -.-" Quando mi hanno detto di smetterla io ho smesso non ho mai fatto quello che dici!! -.-" Mi facevo sempre altri nick perchè non riuscivo mai a entrare.. Questo perchè mi avevano bannata ma io non ho mai fatto quello che stai dicendo -.-"

Edited by °.Mari - 31/3/2011, 20:08
 
Top
90 replies since 18/1/2009, 19:41   1180 views
  Share