Volete ridere??....

« Older   Newer »
  Share  
Ariock
view post Posted on 1/3/2009, 16:27




CITAZIONE (Narya86 @ 28/2/2009, 19:58)
Per gli "ammiccamenti" è vero però è proprio uguale :lol: :lol: :lol:

Vero. Specialmente quando si accarezza i cap...... e dice "le darei anch' io una b....!"
;-)

Di sicuro faranno altre scenette tratte da NDP e non oso immaginare cosa ne verrà fuori!
Già rido....

Edited by Ariock - 2/3/2009, 14:46
 
Top
iris22
view post Posted on 2/3/2009, 14:16




vi immaginate ..."mi distruggerai"....nooooo
 
Top
Ariock
view post Posted on 19/3/2009, 19:15




Non ho più inserito i links delle scenette successive perchè la parodia è sempre della stessa canzone (Il tempo delle cattedrali).
....STANNO LETTERALMENTE MASSACRANDO NOTRE DAME DE PARIS!!!
Ma c'è da ridere, ve lo assicuro.
:D
 
Top
Ariock
view post Posted on 22/4/2009, 21:34




Ultimo aggiornamento: hanno fatto anche la parodia della canzone 'Bella', ma non oso postare il link......E' UN SACRILEGIO!!!

.....Non avrei mai pensato che Lola si prestasse a dissacrare il ruolo drammatico che l'ha resa famosa!
E io....che mi ritrovo a ridere a crepapelle d'avanti l'imitazione di una scena che anni prima mi aveva emozionato quasi fino alle lacrime!!

:-D
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 08:23
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Chissà che ne pensa Cocciante....
 
Top
annadibo
view post Posted on 23/4/2009, 09:02




ma dai sdrammatizzate un po' la cosa...sicuramente non sara' la caricatura ha mortificare i personaggi di ndp :P in qianto a matteo...dai lui e' bellissimo...come si fa a dire diversamente?...per le stecche...be' in tante repliche puo' succedere no'?...e a me sinceramente non viene da ridere quando vedo ndp..e' sempre una grande emozione...anche se il primo cast rimarra' sempre nella storia...vittorio e matteo non possono essere sostitutiti da nessuno... :wub: per il resto...dai guardate i video su you tube che sono simpatici e di questi periodi e' sano farsi una gran bella risata... bacioni a tutti
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 10:44
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Oddio, bellissimo...
Beh, il bello è soggettivo :D
 
Web  Top
annadibo
view post Posted on 23/4/2009, 11:48




si sono daccordo...ma a me piace tanto... :D
 
Top
Narya86
view post Posted on 23/4/2009, 15:17




CITAZIONE (Ariock @ 22/4/2009, 22:34)
Ultimo aggiornamento: hanno fatto anche la parodia della canzone 'Bella', ma non oso postare il link......E' UN SACRILEGIO!!!

.....Non avrei mai pensato che Lola si prestasse a dissacrare il ruolo drammatico che l'ha resa famosa!
E io....che mi ritrovo a ridere a crepapelle d'avanti l'imitazione di una scena che anni prima mi aveva emozionato quasi fino alle lacrime!!

:-D

Però è proprio divertente... soprattutto il Bello delle cattedrali mi fa morire :lol: :lol:
 
Top
annadibo
view post Posted on 23/4/2009, 15:53








:-D
[/QUOTE]
Però è proprio divertente... soprattutto il Bello delle cattedrali mi fa morire :lol: :lol:
[/QUOTE]
visto che c'e' qualcuno che lo trova divertente e non disdicevole? :lol:
 
Top
Pilvius
view post Posted on 23/4/2009, 16:16




mmmm io su you tube ne ho viste diverse... le prime due erano simpatiche poi diventano noiose, anche perchè gira gira è sempre la stessa cosa e cadono in banalità... però l'idea l'ho trovata simpatica, tra tutti quelli l'unica che secondo me stona e di tanto è proprio Lola...

al di la del fatto che nemmeno si capisce quello che dice, non la trovo divertente... voglio dire, come si fa a fare la parodia di se stessi? poi boh... non è che si presenti molto bene come personaggio...
gli altri secndo me sono azzeccati.... Gringoire fatto "seriamente" va bene, in quanto a narratore, il gobbo un po' svampito è simpatico, e il fatto di aver fatto un Frollo del genere, essendo una parodia, indica che evidentemente considerano molto ben fatto quello originale, altrimenti non gli affibbiavano quell'aspetto che è tutto fuorchè affascinante così come il "bello"
 
Top
annadibo
view post Posted on 23/4/2009, 16:49




dai l'originale e' inimitabile...lo sappiamo al 1000 per 1000000.... image
 
Top
Ariock
view post Posted on 23/4/2009, 17:29




CITAZIONE (Pilvius @ 23/4/2009, 17:16)
tra tutti quelli l'unica che secondo me stona e di tanto è proprio Lola...

al di la del fatto che nemmeno si capisce quello che dice, non la trovo divertente... voglio dire, come si fa a fare la parodia di se stessi?

....Ma sai che hai ragione??
Anch'io fatico a capire le parole di Lola......meno male!! Credevo di essere il solo.
Devo rivedere la scenetta almeno 2 volte per riuscire ad intendere quello che dice.... in fondo è vero, lei fa solo la bella statuina e niente di più, quelli che davvero fanno ridere sono tutti gli altri.
Si vede che la parodia non è il suo genere! Quantomeno ci ha provato.....
 
Top
Pilvius
view post Posted on 23/4/2009, 17:36




CITAZIONE (annadibo @ 23/4/2009, 17:49)
dai l'originale e' inimitabile...lo sappiamo al 1000 per 1000000.... image

e beh.... :rolleyes:
comunque è proprio quello il bello, visto che a quanto pare hanno fatto quel personaggio inversamente proporzionale a quello vero, più è brutto e ridicolo, più ci fanno capire che lo vedono grandioso e talentuoso... -_- :)

Ariock, io sbaglierò, ma ho tanto l'impressione che quando canti vada ad "orecchio"... sembra che non capisca nemmeno lei quello che sta dicendo... O.o
inoltre la sua non è nemmeno una parodia... a tutti hanno esagerato o invertito le caratteristiche... lei invece? sta li perchè è bella da vedere <_<
 
Top
30 replies since 26/2/2009, 15:18   467 views
  Share