Chi è Vittorio?

« Older   Newer »
  Share  
marita64
view post Posted on 22/8/2009, 15:07




Lo divertiamo, lo stimoliamo.....ecco da dove parte il suo affascinante sorriso!!! Lui ride di noi!!

No scherzi a parte, ho letto con piacere i vostri commenti e una domanda mi parte:che effetto vi ha fatto
leggere il suo commento personale? io mi sono irrigidita sulla sedia e ho spalancato gli occhi...

Bravo Vittorio, Grande Vittorio, Bello Vittorio... e che voce....! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 15:52
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


A suo tempo io sono rimasta in apnea nel leggere il suo posst.
Non potevo credere ai miei occhi.
 
Top
Giankarla
view post Posted on 12/5/2010, 22:23




CITAZIONE
che effetto vi ha fatto
leggere il suo commento personale?

OMG me l'ero persa!! Credevo non uscisse mai dal suo angolo :o: (pian piano recupero gli annali del forum eh..)

Chi è Vittorio? Boh, veramente lo conosco da troppo poco tempo, artisticamente parlando, per rispondere a questa domanda..di getto, mi vien da scrivere: voce calda e profonda, istrione (nel senso nobile del termine), emozionante, timido, bellicapelli :lol:
 
Top
Dani64
view post Posted on 13/5/2010, 06:52




CITAZIONE (Giankarla @ 12/5/2010, 23:23)
OMG me l'ero persa!! Credevo non uscisse mai dal suo angolo :o: (pian piano recupero gli annali del forum eh..)

Chi è Vittorio? Boh, veramente lo conosco da troppo poco tempo, artisticamente parlando, per rispondere a questa domanda..di getto, mi vien da scrivere: voce calda e profonda, istrione (nel senso nobile del termine), emozionante, timido, bellicapelli :lol:

Timido? :huh:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 08:03
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Forse va inteso nel senso di: riservato.
 
Top
Giankarla
view post Posted on 13/5/2010, 08:16




No, intendevo proprio timido (fuori dalle scene)..perchè, non lo è? (ho detto che non lo conosco per niente :lol: )
 
Top
Dani64
view post Posted on 13/5/2010, 08:21




CITAZIONE (Giankarla @ 13/5/2010, 09:16)
No, intendevo proprio timido (fuori dalle scene)..perchè, non lo è? (ho detto che non lo conosco per niente :lol: )

Da persona timida (quale io sono) direi che Vittorio non lo è... :lol:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 13/5/2010, 08:35




Ah, ok ^_^ Quando l'hanno intervistato all'Italia sul 2 (se ricordo bene il nome del programma) mi era sembrato intimidito..ma probabilmente era solo emozionato.
 
Top
danielebarletta91
view post Posted on 18/10/2010, 18:56




1)Vittorio è un mito, uno dei migliori cantantinel nostro panorama musicale moderno!
2) oramai si sarà abituato ai complimenti, ma secondo me la sua linfa vitale sè il vedere ogni volta il sorriso di chi ha avuto il piacere di apprezzare una sua performance!
3) Si vede... eh come si vede? Secondo me è perfetto in ogni cosa, ma lui non si vede così:) e sbaglia :)
4) idem come sopra
5) Secondo me l'affetto di Vittorio è diviso fra tutti i fan che lo amano e lo seguono assiduamente, ma anche con chi lo critica, e chi impara a conoscerlo!
6) sapevo bricolage, vabeh la musica, scrivere e leggere, giocare a calcio insomma è un uomo davvero poliedrico in tutti i sensi

Speriamo di averci azzeccato! :9
 
Top
Marikastar
view post Posted on 28/9/2012, 20:51




alla domanda "chi è vittorio?" io rispondo "per me è un mito, una persona come noi, non una star inavvicinabile, una persona che con il suo innato talento, la sua passione, fatica, il suo impegno si è fatta strada nel mondo dello spettacolo! io lo stimo tanto, ma proprio tanto!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 23/10/2012, 12:17




Vittorio è colui che mi ha regalato emozioni bellissime, che a volte è stato la forza per uscire da uno stato d'animo non proprio allegro, è colui che ti accoglie con calore dopo uno spettacolo e con il suo sorriso ti fa sentire a casa. Si andare a vedere Vittorio è come tornare a casa dopo un periodo di lontananza, ti accorgi che lui è lì con il calore di qualcosa di veramente famigliare.
 
Top
sandra46
view post Posted on 30/1/2014, 21:18




è qualcuno di speciale che vorresti avere nella tua vita con la sua vitalità e dolcezza, condividere con te i momenti di euforia ed anche coccolarti quando sei triste e malinconica io so che lui è così anche se non ho mai partecipato a raduni e mai parteciperò ....visti i precedenti.... comunque se qualcuno che parla con lui lo rendesse partecipe di queste mie idee e convinzioni gli sarei grata grazie..... :love: :( :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 22:50
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Perché la parola "mai"?
Non disperare, su. :)
 
Top
162 replies since 27/6/2005, 20:57   4576 views
  Share