Io vorrei che il forum...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2009, 21:08
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


In questo momento vorrei che il forum avesse il condizionatore. -_-
 
Top
niki62
view post Posted on 16/7/2009, 21:42




Condizionatore? Soltanto? Io desidererei un congelatore a "pozzetto" dove ibernarmi fino al prossimo inverno...... :woot:
Comunque resisto (almeno ci provo!) .... in tutte le previsioni meteo dicono che da domani, al nord, dovrebbero arrivare temporali ed aria fresca....... speriamo che una volta tanto abbiano ragione!
B.notte a tutti e sogni magici

:dante:
 
Top
la_barista
view post Posted on 17/7/2009, 07:08




Io vorrei che il forum avesse più maschi. :shifty:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 17/7/2009, 09:00




Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (kia79 @ 16/7/2009, 22:08)
In questo momento vorrei che il forum avesse il condizionatore. -_-

E io, siccome non sopporto l'aria condizionata, vorrei che avesse il mare per farmi una bella nuotata! Ok, ok, mi potrei anche accontentare di una piscina, ma si sa, quando si sogna, si sogna in grande!!!
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/7/2009, 11:06




Concordo mary! Il mio Pinguino fa un rumore assordante, ho l'orecchio sinistro che chiede pietà....
 
Top
niki62
view post Posted on 17/7/2009, 11:27




:woot: :wacko: :o:

Sto seriamente considerando la possibilità di suicidarmi a causa del caldo....... Ma questi maledetti temporali arrivano o si sono persi per strada?
Addio mondo crudele, sento che l'anima mi sta lasciando......
Ammetto di essere un po' drammatica....
Ciao e buone sudate a tutti, snort

:dante:
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/7/2009, 12:20




Grazie! X fortuna doma parto, non reggo più questo caldo! Dà la parvenza che piova perchè arrivano nuvole ma poi niente....ke nervi!
 
Top
niki62
view post Posted on 17/7/2009, 13:08




Che bello! Dove vai, se non sono indiscreta.....
Io, le mie, me lo sono già fatte: prima Firenze (x la DCO) e poi, per riprendermi dal caldo, in Val d'Aosta.
In ogni caso, b.divertimento e buonissimissime vacanze, a presto
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/7/2009, 13:29




Grazie niki! Sarò in un college vicino al Globe Theatre....girerò tutta Londra e dintorni in questi giorni, sperando di non rimanere a letto con l'influenza!
Firnze l'adoro....devo tornarci il prima possibile!
Vorrei che il forum servisse bibite ghiacciate....
 
Top
niki62
view post Posted on 17/7/2009, 13:52




WOW, che bello!!!
Sii positiva e vedrai che l'influenza ti resterà lontana, pensa solo ad ammirare cose meravigliose ed a divertirti.
Magari incontrerai lo spirito di William Shakespeare...... salutamelo, se lo incontri! :rolleyes:
Bibite ghiacciate? Nooooooo!!!!! Voglio l'iceberg che affondò il Titanic, lo voglio triturare, mettere nella vasca e poi buttarmici dentro onde dare refrigerio alla mia accaldatissima personcina....
Bah, meglio che chiuda perchè sto scrivendo delle sconsideratezze inaudite (ihihih, essendo una personalità "borderline", ogni tanto la mia parte "strana" emerge..... ihihih).
Ancora Buon Tutto, un abbraccio, a presto


image


image GrrGrrGrr voglio un temporale!!!!


Firenze è un'overdose di magnificenza artistica, un concentrato di cultura, arte, storia.
Non si compie un passo senza ammirare meraviglie e splendori; a Milano le uniche "decorazioni" sulle facciate di quasi tutti i palazzi sono i graffiti...... a Fiorenza, con la stessa frequenza e facilità si vedono affreschi del '300, '400, etc..... Che città straordinaria.
Quando visito S.M.Novella e S.Croce, poi, trattengo a stento l'emozione che mi provoca una sentita commozione: lui :dante: ha studiato presso i frati domenicani (S.M.Novella) ed i francescani (S.Croce) ed io me lo immagino giovane, seduto nei chiostri oppure mentre percorre le navate, etc...
Davanti al suo cenotafio, poi,le lacrime sgorgano spontanee e senza speranza di trattenimento; sapere che nemmeno le sue spoglie sono mai rientrate a Firenze, nella "sua" Fiorenza tante volte odiata e disprezzata, ma sempre profondamente amata e rimpianta, mi causa una grande amarezza.
Bando alle tristezze, comunque!!!!
Ancora b.tutto, salutami il "Bardo", alle prossime

Edited by niki62 - 17/7/2009, 19:09
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/7/2009, 17:51




Sarà fatto niki...mi sa che Shakespeare me lo troverò spesso in giro! Si dica bazzichi il Globe :P
Sì hai ragione per Firenze...sapere che il suo corpo è a Ravenna ma il suo spirito è lì, è di una tristezza mortale....ma saperlo vissuto in quei luoghi riempi il cuore di una gioia immane.....ma devo dire che la cupola del Brunelleschi in S.M. del Fiore è da togliere il fiato!

Non è che il forum ha in dotazione uno sciamano per la danza della pioggia?!
 
Top
niki62
view post Posted on 17/7/2009, 18:07




Quale cupola ? In Santa Maria del Fiore? Ma sei sicura? Mi deve essere sfuggita, ohibò! :ehm:






Ihihihih! Tranquilla, sto scherzando!!!! ;)
 
Top
marita64
view post Posted on 19/7/2009, 16:09




Io vorrei che il forum ..... fosse sempre in movimento con voi " vecchie babbione" a traghettare e inventare
le discussioni, raccontare i concerti di Vittorio, postare le sue foto (bellissime) e vedere i vostri video (grazie
a Romeo). Per me questo forum è il mio passapiccolotempo preferito.
Non so se ne esistono altri, ma un forum che unisce le persone con la passione per una persona è grandioso.
Vittorio è una grande persona! :cart04:
 
Top
martin caine
view post Posted on 20/7/2009, 21:10




Basta citare una frase di Vitto (non tex, non la so a memoria XD) `la grandezza di un uomo si vede alla fine da quanto amore ha creato intorno a se' `e Vitto ne ha creato tanto!
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 10:48
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Io vorrei che il forum ci fosse. Beh, se non lo cancello in effetti c'è :D
A parte gli scherzi, mi piace ritornarci come si ritorna a casa anche dopo altre esperienze e altre traversie. Mi piace l'atmosfera di attesa prima di uno spettacolo importante, anche se non nuovo. Spero che sia così anche per altri.
 
Web  Top
70 replies since 13/7/2009, 20:46   1146 views
  Share