Le citazioni.

« Older   Newer »
  Share  
VALERIAZ-Z
view post Posted on 12/1/2010, 17:49




CITAZIONE (claudiaeludo @ 9/1/2010, 09:01)
Franca :lol: :lol: :lol: :lol: io alle favole non ho mai smesso di crederci è per questo che spesso prendo delle fregature terribili. :lol: :lol:



CITAZIONE (VALERIAZ-Z @ 8/1/2010, 00:02)
Ho citato molti santi... e vorrei citare mio marito, ancora, che va dicendo che è un miracolato e mi insegue per casa pretendendo che gli baci le mani. :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non oso immaginare tu che giri per casa e Vito che cerca di farsi baciare le mani con la sua aria filisofica! :lol: :lol: :lol:

QUOQUE tu… :lol: :lol:
Mio marito un filosofo? Oh, Claudia, mio marito ti rifila una pozione sotto la magica forma di pappardelle con i funghi porcini e tu… tu vedi il filosofo in lui? Svegliaaaaaaa. Ti dirò il vero motivo per cui non volevo baciargli le mani: perché non è stato un miracolo a salvarlo, ma quel posteriore con la C maiuscola che si ritrova, unito ad una moglie che va a dormire tardi.
Io non sono solita baciare… quelle guance!
Svegliaaaaaaa…. Ma sì ti canto la mia canzoncina preferita così spezzo l’incantesimo: - Saaaaalvatiiiii, spezzaaaa la cateeeenaaaa che ti lega aaaaa luuuuui, vaaaaai viaaaaa!
Ooooora saiiii che cosa è un culatellooooo e cosa noooo, due facce della stessa persona… che ioooo ho sposaaaatooooo !!!! :lol: :lol:
Ciao, Bedda!


 
Top
30 replies since 2/1/2010, 15:02   389 views
  Share