Santafè - Giò Di Tonno tour 2010, Forme di Masse d'Albe

« Older   Newer »
  Share  
Giankarla
view post Posted on 11/8/2010, 12:46




CITAZIONE
preferisco Giò a Graziano

artisticamente, anch'io..nel senso che Giò mi colpisce di più, ma c'è anche da ribadire che al "povero" Graziano danno sempre queste parti del bravo ragazzo che combatte per la libbertà :lol: ..mi piacerebbe vederlo alla prova in ruoli multisfaccettati..riguardo invece al discorso dei "sentimenti", per me Graziano è mille volte più bono di Giò. Ha un bello sguardo (specialmente quando fa quel mezzo sorriso) e un fisico che mi piace molto..ma non impazzisco per i capelli alla Renzo :lol:
 
Top
Spooky
view post Posted on 11/8/2010, 12:50




Graziano è un bel ragazzo, davvero un bel ragazzo... ma proprio non mi dice assolutamente nulla. Come quelle belle ragazze che si vedono talvolta in giro, ma che lasciano del tutto indifferenti. Ed è lo stesso per la voce... è bella, riesce ad interpretare bene i ruoli che gli danno... ma niente, proprio non mi trasmette alcunchè!!
Giò invece... :rolleyes: :lol:
Giancarla, dopo tutte le affinità che abbiamo trovato tra noi, qualcosa a "dividerci" doveva esserci! :lol: :P

Spooky
 
Top
Giankarla
view post Posted on 11/8/2010, 13:19




CITAZIONE
Giancarla, dopo tutte le affinità che abbiamo trovato tra noi, qualcosa a "dividerci" doveva esserci! :lol: :P

meglio se abbiamo gusti diversi! Non corriamo il rischio di diventare rivali in ammore :lol:


 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 11/8/2010, 16:32




Porca miseria...... non avevo capito che Giò fosse così....sexi nella parte di Don Rodrigo. Bisogna che faccia attenzione a Milano, poi vi saprò dire. :D :P
 
Top
Spooky
view post Posted on 11/8/2010, 16:47




Io aspetto con ansia il primo settembre :D

Spooky


 
Top
blackeyes
view post Posted on 11/8/2010, 18:44




Osti......
MT! Questo forum sta diventando osèè!

Non mi sono accorta degli effetti ormonali che dà Giò-Don Rodrigo (un ottimo ginseng......risveglia di tutto e di più)
Cavoli............

A Milano starò più attenta e invece di commuovermi ed emozionarmi con l'Innominato....mi concentrerò su Giò.....


:P :P :P :P image
 
Top
franca
view post Posted on 11/8/2010, 19:35




Ginseng? Noooooo, Gioseng!

franca

 
Top
Spooky
view post Posted on 11/8/2010, 19:40




Giò rulesssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Spooky


 
Top
grazia++
view post Posted on 11/8/2010, 19:48




CITAZIONE (Andracass @ 10/8/2010, 23:04)
CITAZIONE (grazia++ @ 10/8/2010, 20:31)
Trovo che Giò sia un bravissimo artista, però non suscita in me tutto questo insieme di sentimenti..

Non mi pare stessero parlando di 'sentimenti'... :rolleyes:

Ahahaha, decisamente non solo di quelli, avrei dovuto usare le virgolette, eheh! Comunque su di me non fa quell'effetto, nonostante la canzone che canta..
 
Top
blackeyes
view post Posted on 11/8/2010, 19:53




Giò.......

ha tirato fuori anche Franca!!!!

Dimmi te!!!
 
Top
39 replies since 9/8/2010, 08:37   340 views
  Share