Risposta degli amici vecchi e nuovi, e quelli restaurati.....

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 2/9/2010, 23:49




CITAZIONE (Giankarla @ 2/9/2010, 23:32)
Ah sì? Una volta scorrevano latte e miele a fiumi fra queste pagine? :lol: Che posso dirvi, sono allergica alle smancerie eccessive, è più forte di me! :P

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Quindi non potrò strapparmi i capelli e piangere disperata di felicitò dalla gioia di conoscerti, il prossimo dicembre a Milano?!?!?! :lol: :lol: :lol:

Spooky


 
Top
ManuelaP
view post Posted on 3/9/2010, 00:15




Tu potrai farlo.. è che lei non piangerà per i tuoi capelli strappati! :lol: :lol:


Manu
 
Top
solly60
view post Posted on 3/9/2010, 07:16




Intanto che vi strappate i capelli, che piangete e che sviolinate... io ringrazio il Titolare per le bellissime parole. :wub:
Grazie, Vittorio! :wub:

P.S. per quanto mi riguarda, vecchia o nuova... casa non la lascio, tranquillo! Fossi matta! :lol:
 
Top
Arch.
view post Posted on 3/9/2010, 08:38




come nuova iscritta a questo forum (mi sono registrata solo ieri), devo dire che mi ha colpita il messaggio di Vittorio: l'ho trovato sincero e pieno di gratutidine, anche se effettivamente siamo noi ad essere grati a lui per le belle emozioni che ci fa provare.
 
Top
Giankarla
view post Posted on 3/9/2010, 11:08




CITAZIONE
lei non piangerà per i tuoi capelli strappati!

e invece sì! Io ho un debole per i bellicapelli! :lol: (e sento affinità con Valeria)

Grazie a te Vittorio, da parte di un'amica nuova :D
 
Top
Spooky
view post Posted on 3/9/2010, 11:43




Giancarla, i miei capelli stanno per essere, inesorabilmente, tagliati. -_-
Così poi ne avrò meno da strappare a Milano!! :lol:

Spooky


 
Top
pikkolaEsme*__*
view post Posted on 3/9/2010, 12:46




CITAZIONE (~Mewchan~ @ 2/9/2010, 14:57)
CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 2/9/2010, 14:54)
Eh, io sono la giovanissima della compagnia...un po' in tutti i sensi :P Solo 7 mesi che lo seguo...

E non posso dire niente di più che...grazie. Grazie Vittorio, davvero. E non c'è da aggiungere altro.

Come giovanissima mi aggrego anch'io :D

Grazie mille, Vittorio ^^ Grazie di tutto cuore :cart02:

mi aggrego anch'io come giovanissima! =D e ringrazio anche io Vittorio per tutto ciò che ci dona cantando e soltanto con la sua presenza!! quindi grazie, thanks, merci, danke, gracias!! :cart12: ^.^
 
Top
Dani64
view post Posted on 3/9/2010, 13:58




Titolare...ma dove lo troverei un altro "padrone di casa" come te? :lol: :wub:
Scherzi a parte, anche se qualche volta mi piace semplicemente starmene in un angolino ad ascoltare, io ci sono. Sempre. :)
 
Top
Narya86
view post Posted on 3/9/2010, 17:22




CITAZIONE (ManuelaP @ 3/9/2010, 00:17)
Io dico che è stata una fortuna, per me, trovare questo forum. Non credevo sarebbero potuti nascere dei rapporti veri, e invece.. eccomi ancora qui. E questo lo devo a Vittorio, quindi...
GRAZIE A TE!!!


Manu

Non avrei potuto dirlo meglio :) Grazie Vittorio! :wub:
 
Top
•Denise_
view post Posted on 3/9/2010, 21:14




Ma grazie a te invece!
Grazie, perchè ogni volta ci fai vivere mille e immense emozioni...
Grazie perchè, come te anche noi viviamo di te e della tua voce..
Non c'è niente di più meraviglioso...

Anche io non è da tantissimo tempo che sono qui, ma tutti voi siete come una seconda famiglia, e voglio un mondo di bene a tutti!

E comunque siiiiii, sono riuscita a identificarmi tra il pubblico..ero proprio di fianco alla tribuna d'onore, nel primo anello ed è passata all'inizio la telecamera..E sono riuscita a scovare anche una mia amica che era in sesta fila!

E quindi beh..non posso far altro che dire GRAZIE! Grazie a te, Vittorio,,anche perchè non so cosa potrei dire più di un Grazie..
E Grazie a tutti i ragazzi di questo forum, che senza di voi non saprei cosa fare (figure di merda a parte)
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 3/9/2010, 23:31




CITAZIONE (Narya86 @ 3/9/2010, 18:22)
CITAZIONE (ManuelaP @ 3/9/2010, 00:17)
Io dico che è stata una fortuna, per me, trovare questo forum. Non credevo sarebbero potuti nascere dei rapporti veri, e invece.. eccomi ancora qui. E questo lo devo a Vittorio, quindi...
GRAZIE A TE!!!


Manu

Non avrei potuto dirlo meglio :) Grazie Vittorio! :wub:

Mi unisco anch'io, ormai essere qui è come una seconda casa. L'ho sempre detto che è la mia isola felice dove posso rifugiarmi, scrivere, pensare, gioire, arrabbiarmi...
Anche se qualcun.... mi vuole "cacciare", ormai non me ne vado più! :lol: :lol: :lol:
Grazie Vittorio! :wub:
 
Top
MichaelaT
view post Posted on 4/9/2010, 13:22




CITAZIONE
come nuova iscritta a questo forum (mi sono registrata solo ieri), devo dire che mi ha colpita il messaggio di Vittorio: l'ho trovato sincero e pieno di gratutidine, anche se effettivamente siamo noi ad essere grati a lui per le belle emozioni che ci fa provare.

STRAQUOTO! :wub:

Anche io sono nuova, e sono contenta di essermi iscritta qui trovo che sia un cantattore fantastico non voglio fare sviolinate ma queste cose vanno detto... spero di riuscire a frequentare assiduamente questo forum e ciao a tutti!
 
Top
Giankarla
view post Posted on 4/9/2010, 22:45




CITAZIONE
non voglio fare sviolinate

mi fate pentire della battuta :( quando comincio a sentirmi a mio agio in un posto, sparo stupidaggini a raffica, e voi non dovete mai darmi retta, MAI! Se non sviolinerete alla grande mi sentirò troppo in colpa! image
 
Top
MichaelaT
view post Posted on 4/9/2010, 23:38




ahahahaha allora scusa me per quello che ho scritto! é che ogni tanto tendo ad esagerare... quindi la tua battuta mi ha dato un freno... e questo è bene te l'assicuro... :D
 
Top
Spooky
view post Posted on 5/9/2010, 08:43




UHuahauha!!! Svioliniamoci tutti allegramente!! :lol:
E poi i complimenti al Titolare sono sempre graditi.. :rolleyes: :lol:

Spooky


 
Top
65 replies since 2/9/2010, 13:40   1412 views
  Share