Risposta degli amici vecchi e nuovi, e quelli restaurati.....

« Older   Newer »
  Share  
gorbag
view post Posted on 5/9/2010, 09:41




Bellissime parole, vere, sincere!!!
Grazie Vittorio, continua ad emozionarci come da ormai vario tempo fai!!!! ;) :cart04: :cart21:
 
Top
Little Star's
view post Posted on 5/9/2010, 11:19




Vittorio sei un grande attore ed hai anche un grande cuore.
Per me i veri artisti sono quelli che ci mettono l'anima in quello che fanno, e nonostante tutto restano sempre persone semplici.
Ti adoro Vittorio, GRAZIE DI CUORE.
 
Top
marita64
view post Posted on 5/9/2010, 16:14




Caro Vittorio, e chi ti molla più? Mi emozioni ogni volta che canti e anche se i miei interventi sono rari questo
è l'unico posto per dirti GRAZIE!!
 
Top
Laura P.
view post Posted on 5/9/2010, 20:07




ci sono anche io! ^_^

i forum sono uno spazio virtuale decisamente piacevole e, in un'epoca così difficile per l'espressione di sentimenti sinceri.. tanto sdoganati, tanto esagerati (la gente non capisce la differenza tra il "fare spettacolo" e il DARE spettacolo)... è bello sapere che alcune persone sanno vivere e sfruttare bene anche la tecnolgia!
"giovane" quale sono, mi sembra di avere il dovere di imparare questa ed altre cose da quelli un po' più adulti di me... e visto che ultimamente gli adutli che mi circondano sembrano tutto tranne che maturi, sto cercando lezioni di vita altrove... e in questi giorni mi sono imbattuta in queste pagine rosse!

Grazie a Vittorio, dunque, ma anche a tutti voi!

vi auguro buona serata!! ;D
 
Top
LaPrè
view post Posted on 6/9/2010, 23:02




A volte il tempo manca e, spesso, ci si ritrova a fare parecchie cose in una volta sola...
Fermarsi a riflettere, ascoltare gli amici, anche quando ascoltare significa "leggere" un sacco di post pieni di tante sensazioni ed emozioni.....
Non sempre il fatto di non intervenire spesso, significa non esserci.... Io ci sono! ;)

Personalmente questo Forum mi ha dato veramente tanto: la gioia di conoscere il Titolare, persona dal grande talento e dal grande cuore, e la gioia di conoscere molti di voi che hanno allietato le mie trasferte in giro qua e là con Luca al seguito di Vittorio e, non di meno, hanno rallegrato pure casa mia!! :cart04:

Grazie Vittorio, il tuo intervento mi ha spinto a rallentare un pochino e mi ha fatto trovare il tempo per scrivere di getto un post che, credo, forse non avrei scritto perchè lo avrei dato per scontato....

....e un applauso forte e sincero Vittorio, perchè sei bravo, ma bravo forte!!! :oscil:




 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 6/9/2010, 23:11




Io mi sento molto tra quelli restaurati...a proposito di facebook...non dimentico le lacrime versate quando ho letto il messaggio di Vitto lì quando è successa la disgrazia di mia madre. Un'emozione grandissima. Mai me lo sarei aspettato. Nella disperazione mi è stato molto di conforto, anche se per me Vitto è "questo forum". Ho imparato a conoscerlo per come è tramite questo mezzo...e lo sapete quanto sono affezionata a questo sfondo rosso...e a tutti quelli che lo "abitano"!! <3
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 16:35
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


OT dedicato agli amici vecchi e nuovi: non vi vedo alcuni da Natale dello scorso anno, alcuni da febbraio, molto da ancora prima: mi mancate! ;)
 
Top
Roby88"'
view post Posted on 9/9/2010, 21:43




Cavolo! Anch'io ultimamente non ci sono pratiamente mai!! Tutto il giorno al computer e una volta a casa il pensiero di rimettermi davanti allo schermo mi fa venire la nausea!!! A volte leggo e seguo, non tutto perché ho solo la mezz'ora della pausa pranzo al lavoro!! :)
Cerco di esserci......
Un grande abbraccio a tutti!!
 
Top
Shìk
view post Posted on 9/9/2010, 22:41




Anche se non qui, ci sono comunque sempre stata. Figuriamoci se potrei farne a meno! :rolleyes:
E senza fare troppe smancerie (giankarla :P ) sono molto contenta di essere tornata qui.

Con permesso, Titolare, mi ri-trasferisco nella sua accogliente dimora. :D

Grazie Vittorio, Un Miliore di Grazie a Te! :cart02:
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 23:16
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Allora, posto che questa è una casa, che tipo di casa è, secondo voi?
Di sicuro non è un monolocale, staremmo un po' strettini... :lol:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 9/9/2010, 23:19




Sonia, tu quoque..neanche il tempo di rimettere piede sul forum...voi funs vittoriani siete terribili quando vi attaccate a una cosa..terrò a mente per il futuro :P :P


 
Top
MichaelaT
view post Posted on 9/9/2010, 23:24




CITAZIONE (kia79 @ 10/9/2010, 00:16)
Allora, posto che questa è una casa, che tipo di casa è, secondo voi?
Di sicuro non è un monolocale, staremmo un po' strettini... :lol:

proprio il tipo ancora non lo so... ma una cosa è certa è spaziosa e luminosa!
 
Top
Spooky
view post Posted on 9/9/2010, 23:43




E' una villa a due piani.... uno è per me... il resto potete gestirvelo come vi pare... visto come sono buona?!

Spooky


 
Top
Giankarla
view post Posted on 9/9/2010, 23:46




Mmm..è un bel condo, ma all'antica, non di quelli moderni che fanno più impressione dei palazzoni di Bucarest..credo di trovarmi bene qui (e di resistere ancora^^) perchè, pur essendo un ambiente aperto al pubblico e, in certi momenti, abbastanza affollato, non è chiassoso, caotico e incalzante..in altri forum i post quasi si accavallano e hai la sensazione che gli altri ti stiano col fiato sul collo..qui no ^_^
C'è gente ma tutto scorre con un ritmo piacevole.
 
Top
Shìk
view post Posted on 10/9/2010, 00:21




Mha!
Una reggia! Così, senza muri nè divisori, senza piani, spazi completamente aperti, tutti nello stesso locale.
A parte a chi scappa qualche bisognino che può recarsi perfettamente fuori all'aperto, con la natura e tante foglie :shifty:
Senza tecnologia: niente pc, tv, telefoni.
Solo: microfoni, impianti audio di ultimissima generazione, casse da far scoppiare i timpani, musica esclusivamente dal vivo (tranquilli io.. non canto), spartiti, chitarre, arpe, violini..insomma ogni tipo di strumento musicale.
A terra esclusivamente parquet, qualche sbarra al muro per poter riscaldare i muscoli di chi preferisce ballare piuttosto che cantare :rolleyes:
e tanta tanta roba da mangiareeeeeee!!! :D

image image image image
 
Top
65 replies since 2/9/2010, 13:40   1412 views
  Share