Risposta degli amici vecchi e nuovi, e quelli restaurati.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2010, 22:18
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Lisi @ 23/10/2010, 09:59)
CITAZIONE (Andracass @ 22/9/2010, 09:40)
Un abbraccio alla vitto-appassionata e alla vecchia ciabatt...ehm zia :)

Vecchia ciabatta...comoda, un po' sformata (non puzzosa...! :cry: ), di quelle che non butteresti mai perchè sai che non ne troveresti mai una altrettanto calzante... MT, vecchia carampana :B): , va a finire che mi hai fatto un complimento :)

PS
Che farei senza questo forum (durante le mie bervi comparsate), luce e delizia delle mia tristi, affollatissime, incasinatissime giornate...? :) :head:
Che farei senza MT croce e ...basta... :swear: delle mie fuggevoli, assurde e totalmente assorbenti giornate? :) (a pensarci bene forse senza MT qualcosa mi inventerei lo stesso)

E noi che faremmo senza Lisi? :lol:
Torna a trovarci più spesso! ^_^
 
Top
Lisadiparma
view post Posted on 9/11/2010, 22:34




CITAZIONE (Spooky @ 9/9/2010, 23:43) 
E' una villa a due piani.... uno è per me... il resto potete gestirvelo come vi pare... visto come sono buona?!

Spooky

Tu non cambi mai!
:B):

Lisa
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/11/2010, 00:17




CITAZIONE (Lisadiparma @ 9/11/2010, 22:34) 
CITAZIONE (Spooky @ 9/9/2010, 23:43) 
E' una villa a due piani.... uno è per me... il resto potete gestirvelo come vi pare... visto come sono buona?!

Spooky

Tu non cambi mai!
:B):

Lisa

Fortuna Lisa, che certe cose non cambiano!! ;)

Spooky


 
Top
Sasy
view post Posted on 8/12/2010, 01:50




A questo forum e al suo titolare devo tantissmo...tantissime preziose emozioni,tanti verissimi rapporti,tantissime blle serate...insomma non passo più spesso come prima ma vi tango nel cuore...vi devo tantissimo grazie
 
Top
hanjalou
view post Posted on 9/11/2011, 18:31




che bello leggere tutte queste cose.. e pensare a quello che è riuscito a creare Vittorio. Sono d'accordo con chi non è schiavo della fretta e della tecnologia avanzata in continuo spasmodico movimento.
Certe pause o certe "vecchie cose" sono estremamente piacevoli. Come tornare ogni volta in questa casa.


ps. ma d'accordo si scrive con l'apostrofo o senza? daccordo...d'accordo..daccordo..bah! <_<
 
Top
iris22
view post Posted on 6/2/2012, 23:56




considero le parole di Vittorio molto belle!

per il forum mi considero una zingara sparisco e poi ritorno...sono così.^^
 
Top
65 replies since 2/9/2010, 13:40   1412 views
  Share