7 anni

« Older   Newer »
  Share  
Pilvius
view post Posted on 19/1/2011, 16:18




Come sempre in ritardo, ma arrivo! Tanti auguri forum! :) Io quast'anno "compio 4 anni", tante cose me le sono perse altre le ho vissute in prima persona, ho visto gente andare e venire, ho conosciuto tante persone nuove, ho avuto l'opportunità di incontrare uno dei miei artisti preferiti... insomma, anche se ultimamente latito, questo posto avrà sempre un significato particolare per me, perchè da qui è nato tutto! :) non importa quante nuove tecnologie nasceranno! ;) Ancora auguri e un grazie speciale a Vittorio, alle admin che lo mandano avanti con tanta passione e anche agli utenti che contribuiscono a rendere questo forum speciale!^^
 
Top
Lisi
view post Posted on 21/1/2011, 16:12




Ricordo con notevole compiacimento e un pizzico (concedetemelo) di orgoglio, l'inizio di vita del Forum, perchè posso dire di esserci stata e di aver, a mio modo, dato un contributo. E' un "bimbetto" venuto sù proprio benino: lo abbiamo alimentato, ci abbiamo giocato, lo abbiamo vestito, istruito, abbiamo sofferto e gioito con lui attraverso il suo titolare... ops, è vero: la gestazione se l'è sorbita tutta MT e devo dire anche gran parte dell'educazione, con la presenza costante e discreta di Gabry, ma il bimbetto (nonostante ciò ...eh, eh) continua a venire sù ben educato e pulito.
Ecco, detto da me può sembrare contraddittorio perchè sono una genitrice piuttosto assente, ma continuiamo a stargli dietro perchè diventi adulto e sia un adulto di qualità come in giro ce ne sono pochi e di cui poter essere sempre orgogliosissimi!
 
Top
grazia++
view post Posted on 23/1/2011, 20:39




Accidenti agli impegni e allo stress della settimana appena passata che mi hanno fatto 'perdere' questa ricorrenza! <_<
Sette anni: bel numero! Io in realtà sono arrivata qualche mese dopo l'apertura del forum, ma mi sento come se ci fossi stata fin dal primo giorno, visto che mi sono sentita a casa fin da subito, grazie anche alle persone già presenti che mi hanno accolto bene. Condivido tutto quello che ha scritto Lisi. Per me questo posto vuol dire molto; anche ora che ho molto poco tempo da dedicare ad internet, il primo 'luogo' che visito quando mi connetto è proprio questo, che rappresenta una sorta di seconda casa. Mi dispiace solo di non riuscire a partecipare attivamente tanto quanto vorrei! In futuro, però, magari riuscirò ad organizzarmi meglio o ad avere più tempo. In ogni caso questo forum racconta la storia nostra e di Vittorio, nelle varie discussioni aperte abbiamo parlato praticamente di tutto (e, seppur con minor frequenza, continuiamo a farlo) e visitando ogni angolo si può ricostruire tutto il passato: è davvero una grande ricchezza! Come sempre, un sentito grazie a Maria Teresa, Gabry e Vittorio, che hanno reso possibile tutto questo. :D
 
Top
marita64
view post Posted on 30/1/2011, 15:53




Ohi, ohi, mi sa tanto che sono un pò in ritardo, ma è sempre bello festeggiare una data per un ritrovo virtuale che per me quest'anno soprattutto è diventato anche reale grazie al regalo a Vittorio. E dunque auguri forum, e tante grazie al grande Vittorio che aspetto ancora di conoscere ma qui imparo ad apprezzarlo e gustarlo nelle sua arte e grazie tante a MT e Gabry che si occupano del forum.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :wub: :wub: :wub:
 
Top
aletomotomo
view post Posted on 9/6/2011, 21:03




woooow....devo farvi davvero i complimenti....guardando le foto che avete nel sito sono rimasto sbalordito!!.....siete dei Fans con la F maiuscola, siete stati ovunque in giro per l'Italia pur di incontrare il vostro idolo nonostante i vostri impegni di vita, che dire , tanto di cappello!!!...

p.s: anche se in ritardo (di parecchio anche), auguri !!!
 
Top
XenAngel
view post Posted on 30/8/2011, 02:24




Come avete ragione...io per prima sono svanita nel nulla anche se sono sempre stata qui, con troppo poco tempo a disposizione per poter partecipare alle conversazioni. Tuttavia amo questo forum e tutti coloro che ne fanno parte, per quanto la maggior parte di essi nemmeno sappiano chi io sia. Poco importa, io sono qui cmq e sempre, anche se non sono vista. Spero solo di poter da ora in poi avere quei 5 minuti che mi permettano di discutere con tutti voi del nostro caro Vittorio....un bacione a tutti. IO VI VEDO (uhauahauahaua ok questa frase sembra minacciosa. xD)
 
Top
20 replies since 17/1/2011, 22:33   402 views
  Share