Senso pratico, corso base

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
view post Posted on 13/12/2005, 12:36




Avete calpestato la cacca e poi conseguentemente contaminato il tappetino della vostra auto? (io sì).

Ecco la ricetta.
Prendere il tappetino, sbatterlo in giardino , meglio se appeso a un ramo o al cancello in un angolo poco frequentato, lasciarlo lì almeno un mese (di più se non piove). Ritirare il tappetino perfettamente lavato dal quale gli agenti atmosferici (pioggia, neve, sole, grandine), chimici (ossigeno, ozono, anidride solforosa, ossidi di azoto) , biologici (muffe e batteri vari) e meccanici (folate di vento, gatto che si arrampica) avranno rimosso adeguatamente tutto lo sporco. Rimettere in macchina. La prossima volta stare più attenti a dove si mettono i piedi.

LaB
 
Top
franca
view post Posted on 13/12/2005, 13:02




Io non la calpesto, la depongo nell'apposito water.

franca
 
Top
hanjalou
view post Posted on 13/12/2005, 19:10




e quando hai lavato i tappetini, hai aspettato troppo per riposizionarli nell'auto e "la cosa" l'hai depositata sul pedale del freno? huh.gif
 
Top
ildabella
view post Posted on 14/12/2005, 00:12




e durante il mese in cui i tappemerdosi si rifanno il look... OKKIO a non pestarne un'altra... sarebbe dura appendere la macchina in giardino...
ssoprattutto per chi il giardino non ce l'ha...
cmq più di qualcuno dice che porta bene pesticchiare i rifiuti organici compressi...
 
Top
la_barista
view post Posted on 22/12/2005, 08:53




Problema:

siete in una sala di registrazione per la prima volta e vi dicono di stare a 15 cm dal microfono, ma voi non avete il righello. Cosa fate?

Risoluzione:

misurate la distanza a spanne, anzi a dita, inserendo le manine ben dritte tra la vostra bocca e il microfono; controllate più volte scrupolosamente che le dita siano effettivamente cinque per ogni mano, e valutate se la grossezza media di un dito potrebbe essere effettivamente superiore a 1 cm ma inferiore a 2 cm.

Dopodichè state dove vi capita tanto il risultato è uguale.


 
Top
Lorella-
view post Posted on 22/12/2005, 09:09




Angela mi fai scompisciare....
 
Top
la_barista
view post Posted on 22/12/2005, 09:20




CITAZIONE (Lorella- @ 22/12/2005, 09:09)
Angela mi fai scompisciare....

E lo so, il mio sponsor ufficiale è "Tena lady".

 
Top
joby
view post Posted on 22/12/2005, 10:11




huahauhauhauhauahauahuahauahuahauahauahua!




joby
 
Top
Monna Lisa
view post Posted on 24/12/2005, 21:39




Io sono rimasta sconvolta quando sono andata a mangiare da una mia amica e ho visto che sua nonna fa palate di ragù quando le gira e poi lo tiene surgelato nelle vaschette del mascarpone...
E ho anche visto gente che si è fatta un originalissimo anello attorcigliando e deformando la cosa di filo di ferro che sigilla i tappi di sughero dello spumante...
tatticissimo!!!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 25/12/2005, 00:12




Io, quando faccio il caffè, quello che avanza lo metto in una bottiglietta, e lo utilizziamo la mattina (a parte mia madre che lo vuole appena fatto) nel latte... wink.gif

Spooky



 
Top
ildabella
view post Posted on 25/12/2005, 10:55




CITAZIONE (Monna Lisa @ 24/12/2005, 21:39)
Io sono rimasta sconvolta quando sono andata a mangiare da una mia amica e ho visto che sua nonna fa palate di ragù quando le gira e poi lo tiene surgelato nelle vaschette del mascarpone...
E ho anche visto gente che si è fatta un originalissimo anello attorcigliando e deformando la cosa di filo di ferro che sigilla i tappi di sughero dello spumante...
tatticissimo!!!!

E' molto comodo, specie quando si lavora e si ha poco tempo, fare scorte di cose cucinate e surgelarle per averle già bell'e fatte all'occorrenza.

mi lascia perplessa la cosa dell'anello fatto con la gabbietta del tappo dello spumante...
 
Top
la_barista
view post Posted on 30/12/2005, 17:23




Problema:
Avete da sbrigare un incontro di lavoro a Padova, ma non avete nessuna voglia di perdere una giornata per andare là.
Cosa potete fare?

Risposta:
Date appuntamento alla persona che dovete incontrare un giovedì sera al Q. Se viene, valeva la pena di conoscerla; se no, no.


 
Top
ildabella
view post Posted on 31/12/2005, 01:44




CITAZIONE (la_barista @ 30/12/2005, 17:23)
Problema:
Avete da sbrigare un incontro di lavoro a Padova, ma non avete nessuna voglia di perdere una giornata per andare là.
Cosa potete fare?

Risposta:
Date appuntamento alla persona che dovete incontrare un giovedì sera al Q. Se viene, valeva la pena di conoscerla; se no, no.


:ok.gif:

Angela... che dire??? SEI LA MEJO!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 1/1/2006, 09:01




Quoto in pieno
 
Top
mary poppins
view post Posted on 1/1/2006, 16:14




Anch'iooooooo!!!!!!!!

Ragazze, quando andrò a vivere per conto mio leggerò tutto quello che scriverete in questo topic e mi sarà di grandissimo aiuto. Siete geniali!
 
Top
141 replies since 13/11/2005, 12:42   7353 views
  Share