"I fatti vostri" 16 e 17 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Giankarla
view post Posted on 17/5/2011, 12:26




E oggi il bis..lodi lodi lodi :lol: anche se ho avuto l'impressione che gli abbiano tagliato i capelli -_- :P
Ha cantato The man I love in maniera superba..che poi è strano, perchè, dal mio punto di vista, la canta come se fosse l'uomo che arriva ma riflettendo i pensieri della donna in attesa..effetto particolare e assolutamente godibile! (però io continuo a preferire la versione femminile di Billie Holiday, donna che adoro^^).
E poi ha fatto Sway in coppia con il cantante del programma, che si chiama Marcello se ricordo bene..
Sono molto, molto contenta che gli venga riconosciuto il talento che possiede, per quanto io non ami la televisione.
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 17/5/2011, 12:54




Vista or ora la puntata di ieri :wub:
Non mi metto a commentare, perché ormai credo sia superfluo :)
Non vedo l'ora di poter vedere domani la puntata di oggi :love:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 17/5/2011, 15:36




Vediamo se mi riesce....




ce l'ho fatta, video incorporato!
:cart05:

Edited by Gabry- - 17/5/2011, 17:26
 
Top
Dani64
view post Posted on 17/5/2011, 16:02




Grazie, Gabry!!! :) E' tutto il pomeriggio che sto tentando di scaricare la registrazione per riguardarlo, ma ancora non ci sono riuscita...
 
Top
Dani64
view post Posted on 17/5/2011, 19:09




Stavo riguardando il video... Ma i ballerini non sono gli stessi che facevano i "Promessi Sposi"?
Sono sicura di averli già visti... :)
 
Top
molly1965
view post Posted on 17/5/2011, 19:25




CITAZIONE (Dani64 @ 17/5/2011, 20:09) 
Stavo riguardando il video... Ma i ballerini non sono gli stessi che facevano i "Promessi Sposi"?
Sono sicura di averli già visti... :)

Si il biondino è proprio lui .... grazie a tutti per foto e filmato ... me piaceeee :cart02:
 
Top
chisab
view post Posted on 17/5/2011, 19:34




Grazie per aver inserito il video di oggi, altrimenti avrei potuto vederlo solo domani
Vittorio...unico e inimitabile...

Un mix di bravura, simpatia, stile, classe, signorilità, eleganza, umiltà e carattere che per me non ha eguali...

:cart04: :cart04: :cart04:

Qualcuno sa darmi qualche informazione su questi concerti che Vittorio terrà in Sicilia questa estate?
Grazie mille
S.

 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 17/5/2011, 19:51




Gabry ti adoro, sappilo :love:

A dir poco coinvolgente, la puntata di oggi è stata più energica di quella di ieri! Fantastico :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 19:56
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Epico, come sempre :D
 
Top
marita64
view post Posted on 17/5/2011, 20:00




Si Vittorio è un Mito, il Mito di Atlantide, ma ieri ha detto che farà dei concerti in Sicilia. Oggi pure è stato fantastico, ed ha fatto vedere la sua grande arte e talento e bravura e interpretazione e tutto... Grazie Vittorio e grazie per il video!
 
Top
solly60
view post Posted on 17/5/2011, 23:06




Grazie Gabry! :wub:
Sono stata fuori tutta la giornata e scaricare la registrazione è un'impresa! Grazie grazie grazie!
Vabbè che dire... "The men I love".... adoro quel brano e interpretato da Vitto... :wub:
 
Top
dorica91
view post Posted on 18/5/2011, 08:53




grazie x il link del sito =)
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 18/5/2011, 21:02




Ho avuto la fortuna di poter registrare entrambe le puntate e di potermele godere in piena tranquillità con il resto della famiglia, chi come noi aspettava un passaggio televisivo davvero significativo per Vittorio, in questi due giorni dopo la condotta scandalosa degli autori di Ciack si canta, ha finalmente avuto la gioia e l'orgoglio di vederlo presentare come si deve ad un artista del suo livello. Le due puntate della trasmissione mattutina gli hanno sicuramente dedicato l'attenzione che meritava da un sacco di tempo e spero proprio che finalmente questo porti a molto altro, lui lo merita e ........... anche noi!!!! :D
GRANDE VITTORIO...............COME SEMPRE DEL RESTO ;)
 
Top
28 replies since 16/5/2011, 12:26   547 views
  Share