Augurissimi, Vitto!!!

« Older   Newer »
  Share  
paola63
view post Posted on 27/5/2011, 14:39




Caro Vittorio , ti auguriamo di cuore un sereno compleanno! :cart21:
Paola e Pino
 
Top
•Jo;
view post Posted on 27/5/2011, 15:01




Auguri!!!!! :cart09: :D
 
Top
Romeo_
view post Posted on 27/5/2011, 16:02




Un fortissimo augurio :) :) :) :)
Pier e Teresa
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 27/5/2011, 16:37




Buon compleanno, Titolare :D :love: :cart09:
 
Top
molly1965
view post Posted on 27/5/2011, 17:02




Tantissimi auguri
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 27/5/2011, 17:30




Auguri!!! Cinzia Franco e Anna
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 20:38
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Tanti ma tanti, ma proprio tanti auguri!
:cart09: :cart09: :cart09: :cart09: :cart09: :cart09:
kià
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 27/5/2011, 22:03




A te Vittorio che con il tuo sorriso e la tua voce fai parte dei miei pensieri più belli, un augurio di un sereno compleanno di vero cuore.
Auguri anche dal resto della famiglia.
 
Top
Renfy
view post Posted on 27/5/2011, 22:44




Mezzo secolo che non mi faccio viva ma mi fa piacere lo stesso celebrare la nascita di un grande Artista! Quindi tantissimi auguri a Vittorio Matteucci, con la speranza che tu possa raggiungere obiettivi sempre migliori!!! :)
 
Top
wondercog
view post Posted on 28/5/2011, 08:23




Ieri ho provato a postare su Facebook una bellissima nota che ho trovato.... Mi sembra il minimo restituire a Vittorio una piccola goccia di poesia in cambio di tutte le meravigliose emozioni che ci regala sempre...

Volentieri la pubblico qui per condividerla con voi, e spero che per il nostro Titolare sia stato un giorno davvero luminoso!



image


Due Ciliegi innamorati, nati distanti, si guardavano senza potersi toccare.
Li vide una Nuvola, che mossa a compassione, pianse dal dolore e agitò le loro foglie.. ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.
Li vide una Tempesta, che mossa a compassione, urlò dal dolore e agitò i loro rami.. ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.
Li vide una Montagna, che mossa a compassione, tremò dal dolore e agitò i loro tronchi.. ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.
Nuvola, Tempesta e Montagna ignoravano, che sotto la terra, le radici dei Ciliegi erano intrecciate in un abbraccio senza tempo. (Anonimo)



MARINA


P.S. A me ha fatto venire in mente soprattutto la storia di Dracula, l'amore che attraversa lo spazio e il tempo.....
 
Top
Giankarla
view post Posted on 28/5/2011, 16:31




Ma è bellissima Marina! (e molto, molto jappo ^_^ )
 
Top
wondercog
view post Posted on 28/5/2011, 17:16




Ah, sono contenta che ti sia piaciuta!!!!

Jappo lo è sicuramente tanto ma tanto e quindi (o ciononostante, dipende dai punti di vista) molto poetica!

Un grande abbraccio e a presto!

(ma non ti ha proprio ricordato Dracula???)
 
Top
Giankarla
view post Posted on 28/5/2011, 22:19




CITAZIONE
(ma non ti ha proprio ricordato Dracula???)

Anche..ma in tutta onestà ho pensato subito a Glass no Kamen (il grande sogno di Maya) :lol:

Rientro IT: ancora auguri Vittorio! :P
 
Top
wondercog
view post Posted on 28/5/2011, 23:02




Rigorosamente e assolutamente IT :) questo era il mio messaggio di auguri per il mitico Titolare che ho replicato qui...

Auguri a Vittorio per ieri e per tutto questo nuovo anno, e tanta, tanta luce!

:angel: :lamp:
 
Top
Lisi
view post Posted on 3/6/2011, 16:05




Caro Vittorio, ormai sono passati diversi giorni, ma credimi (e credo che tu mi creda perchè la tua data di nascita mi ricorda qualcosina....) ti ho pensato e ora che posso dire di essere sopravvissuta alla festa di compleanno di Desirée, posso farti i miei migliori auguri ringraziandoti di cuore di NON essere una bimbetta di 6 anni con relativi compagni di classe...GRAZIE, GRAZIE DI CUORE

Edited by Lisi - 4/6/2011, 09:59
 
Top
31 replies since 27/5/2011, 05:27   306 views
  Share