Cambiamento nick

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
view post Posted on 17/12/2005, 08:43




Ieri sera ho dovuto salutare bruscamente Gallaneve dopo aver amabilmente chiacchierato di lei, di Lisa e di varie amenità, così oggi ho deciso di scriverle due righe. Le avevo scritte per mandargliele come MP, ma poi ho pensato che erano un po' indirizzate anche a voi. Eccole.

Ciao Lisa, ieri sera mi è dispiaciuto uscire dal forum un po' di fretta.
A parte che avevo effettivamente anch'io la lavatrice ancora piena, i miei nanetti mi reclamavano ed era giusto andare a vedere con loro, per la terza volta, quella BOIATA di film che è "Mamma ho perso l'aereo" sick.gif . In questi casi rifletto sul fatto che durerà ancora così poco questo periodo, il tempo passa in fretta e tra non molto saranno loro a uscire e io a restare a casa a guardare "Incantesimo".
Ecco, a questo proposito volevo dirti che sono felice, ma veramente, quando qualcuno di voi mi dice che lo faccio ridere. E' molto bello per me sapere che le mie boiate hanno il potere di rallegrare un pochino la giornata di qualcuno di voi. Volevo anche dirti che sono IO ad essere in debito con voi, perchè tu, Carlo e tantissime altre persone mi avete fatto compagnia in tanti momenti di sfiga e solitudine da un anno a questa parte.
Quindi prenditi tutte le risate che vuoi senza farti scrupoli e senza ringraziarmi. Questo forum è come una banca del sorriso sempre aperta: quando vado in rosso di allegria vengo da voi e me la riprendo.

Con affetto
LaB

PS: ho deciso cosa mettermi domani. Mi metto la cosa più bella che ho, il mio sorriso! smile.gif
 
Top
blackeyes
view post Posted on 17/12/2005, 09:58




Guarda Angela che l'effetto che fai su Lisa lo fai anche a me, tutto ciò che scrivi mi mette di buonumore, anche Sop che non è un gran ridanciano, ti legge ridendo sotto i baffi............

Ciao Lab!
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 17/12/2005, 11:10




Cara Angela, sei entrata su questo forum quasi per caso, ma dobbiamo ringraziare il caso..
porti gioia, allegria, un sorriso e ci fai morire dalle risate! Lisa, Carlo, Loretta, Gigi...e tutti noi, tutti contenti di averti qui e di ridere con te! Quando apri nuovi topic, già dai titoli la dici lunga! ...e tutti pronti a leggere con il sorriso sulle labbra! Sei un vulcano di idee ed emozioni, di dolcezza e di simpatia, continua a inondarci della tua presenza meravigliosa e non smettere mai di essere quella che sei e di stare qui con noi.

Un abbraccio,
Laura smile.gif
 
Top
elisabettag
view post Posted on 17/12/2005, 11:53




Condivido in pieno, ci vuole qualcuno come te!!!!!
Ad esempio io non sono una di molte parole..... cry.gif
 
Top
Gallaneve
view post Posted on 17/12/2005, 14:12




Carissima Angela,
sono così felice di leggere queste parole...
Non posso che ripeterti che per me sei preziosa, di una simpatia contagiosa, quasi geniale e le tue "uscite", giuro, sono meglio delle medicine.
Non vedo l'ora che sia domani per abbracciarti forte forte...
Si, mi fai sorridere, sempre. E te ne sono grata, perchè adoro vestirmi di sorrisi, come te. Domani, allora, saremo vestite uguali.

Con affetto.



Lisachetihafattopubblicamentelasuadichiarazione laugh.gif

Edited by Gallaneve - 17/12/2005, 14:13
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 14:34
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


BUUUUUUUU
Verrete vestite uguali, che figura!!!
 
Web  Top
blackeyes
view post Posted on 17/12/2005, 15:16




Lisa, posso dire la mia, a me piace di più il tuo vecchio nick Lisadiparma, molto elegante che mi fa venire in mente una bella signora del Rinascimento, ed in effetti ti ci vedrei molto in un costume tipico di allora con un'acconciatura adatta alla tua capigliatura riccia...........assomigli ad una nobildonna del passato che ho visto in qualche affresco................
 
Top
franca
view post Posted on 17/12/2005, 15:17




Sotto il sorriso, niente....così ci divertiremo

franca
 
Top
Spooky
view post Posted on 17/12/2005, 18:10




Azz, io volevo mettermi la maglietta sbrilluccicante!
Pazienza... verrò solo co 'sto sorriso. Ma pensate che lo posso trovare al bar del treno, il sorriso che devo mettermi per venire, o devo aspettare di comprarlo a qualche centro commerciale a padova, passando?

Spooky

Edited by Spooky - 17/12/2005, 18:11
 
Top
franca
view post Posted on 17/12/2005, 20:16




Il tuo sorriso non si compra, Spooky, è tuo , unico e basta !

franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 17/12/2005, 23:12




Per Angela
L'ho sempre detto che sei stata un "OTTIMO ACQUISTO"
Sei piena di umorismo e soprattutto sei sagace e ironica al punto giusto.
Quando si discuteva qui sulla presenza di Vittorio in televisione a Ballando, nessuno di noi avrebbe mai pensato di scrivere quello che è stato scritto per lui e soprattutto nessuno di noi avrebbe mai avuto il piacere di conoscerti.

P.S. Domani con il tuo sorriso e il tuo trequarti di volpe argentata davanti alla Stazione di Padova o davanti al Blu ci sarà un ingorgo pazzesco

Finalmente ti rivedo domani.
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 23:17
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Certo, se indossa solo sorriso e trequarti di volpe, può guadagnarsi la giornata... o anche la mesata... biggrin.gif
 
Web  Top
Maura B.
view post Posted on 17/12/2005, 23:29




Del sorriso ha scritto qui.
Dei tre quarti di volpe della bisnonna che se nn mette si tarla l'ha detto in tag.
Per quanto riguarda tutto il resto del vestiario c'è stata una lunga discussione in merito tra costumi da granchio, vestiti da alga e altre amenità
Ricordo che LaB era rimasta interdetta sul vestiario marittimo ... è neofita e nn sapeva della USBand.
Sono certa però che la questione del freddo era stata ampiamente discussa e probabilmente sotto i trequarti indosserà direttamente una stufetta catalitica laugh.gif
 
Top
view post Posted on 19/12/2005, 14:55
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Gallaneve è tornata Lisadiparma
 
Web  Top
Gallaneve
view post Posted on 19/12/2005, 15:04




Scusate....
Ma sono un po' confusa...

unsure.gif

Grazie Andra.

Biancaneveincrisidiidentità
 
Top
195 replies since 12/12/2005, 10:54   2645 views
  Share