Sabato 26 Novembre - Nel Backstage dei Promessi Sposi

« Older   Newer »
  Share  
Hilary_Phantom
view post Posted on 30/11/2011, 20:01




Grazie davvero di cuore per questo resoconto, è stato emozionante veramente!
Mi fa pensare alla prima volta che l'ho incontrato al Piper, un anno e mezzo fa...tutte quelle sensazioni!
Io ancora le ricordo tutte, anche senza foto.
Sono cose che rimangono :wub:
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 19/12/2011, 18:14




Woooow che meraviglia e che fortuna!!!
Grazie per aver condiviso con noi la giornata bellissima che hai passato, nel tuo scritto passa proprio benissimo l'emozione che hai provato!!
Azz anch'io voglio sentirlo cantare "Che cos'è questo fuoco", credo che sia perfetta per la sua voce! Chissà che non lo faccia qualche volta "in borghese"!
 
Top
Marikastar
view post Posted on 25/12/2011, 08:15




ottima descrizione, chiudendo gli occchi mi sembrava di vedere la scena...
 
Top
iris22
view post Posted on 2/2/2012, 22:24




GRAZIE DANI!!!!!! deve essere stata un'esperienza stupenda!!.....grazieee per averla raccontata anche a noi!!!

comunque aggiungo il mio voto a quello degli altri per sentire Vittorio cantare “Cos’è questo fuoco” !!!! :oscil:
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 3/2/2012, 11:04




CITAZIONE (iris22 @ 2/2/2012, 22:24) 
comunque aggiungo il mio voto a quello degli altri per sentire Vittorio cantare “Cos’è questo fuoco” !!!! :oscil:

Impossibile dimenticare le sue versioni di "Il tempo delle cattedrali", "Balla mia Esmeralda" e "Amore disperato"... sembra gli piaccia cantare i brani di altri personaggi quando non è nei panni di nessuno!
Sarebbe un vero peccato non lo facesse anche con questa canzone, un giorno o l'altro... :rolleyes:
 
Top
iris22
view post Posted on 3/2/2012, 11:37




sono d'accordo con te Elisabetta!!!!!!!!! :D :rolleyes:
 
Top
TANIA+4
view post Posted on 5/2/2012, 15:57




CITAZIONE (Elisabetta87 @ 3/2/2012, 11:04) 
CITAZIONE (iris22 @ 2/2/2012, 22:24) 
comunque aggiungo il mio voto a quello degli altri per sentire Vittorio cantare “Cos’è questo fuoco” !!!! :oscil:

Impossibile dimenticare le sue versioni di "Il tempo delle cattedrali", "Balla mia Esmeralda" e "Amore disperato"... sembra gli piaccia cantare i brani di altri personaggi quando non è nei panni di nessuno!
Sarebbe un vero peccato non lo facesse anche con questa canzone, un giorno o l'altro... :rolleyes:

Sono d'accordo anche io!!!! ;)
 
Top
21 replies since 29/11/2011, 20:15   576 views
  Share