In che ruolo vorreste vederlo?

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 4/8/2012, 19:25




Alessandro Magno?? Vitto è un pò agli antipodi della figura di Alessandro, sarebbe un personaggio adatto a Zard, visto che cerca solo ragazzi belli, biondi e magari fisicati...

Comunque.. io amo in modo spropositato "I tre moschettieri".. e vederlo fare D'Artagnan sarebbe stupendo! Vittorio ha esattamente quel sorriso un pò da birbante e spavaldo descritto così bene nel libro, anzi, nei libri..
Però, a parte il ruolo, mi piacerebbe vederlo in un'opera dove oltre le parti cantate ci siano pezzi recitati..


Manu
 
Top
wondercog
view post Posted on 5/8/2012, 11:59




Quanto tempo che non passo di qua e quanto poco sono stata su internet nelle ultime settimane!!! Mi sono persa un sacco di cose!!!

Comunque mi sembra bello rientrare con questo argomento assai intrigante..... L'avevo visto di sfuggita dall'ufficio nei giorni scorsi e nel frattempo mi sono spremuta un po' le meningi....

Dunque..... Premetto che Giuda e Dracula sono anche per me personaggi cult, stratosferici in cui vorrei poterlo vedere nuovamente dal vivo, giacché me li sono persi entrambi gif

Per i potenziali nuovi, ovviamente Cyrano, che a me è sempre piaciuto tantissimo, e a questo proposito mi trovo totalmente concorde per la questione Depardieu.......

Per l'area tre Moschettieri, sarebbe un bel match anche con Richelieu, però, che dite???? Sicuramente non D'Artagnan, casomai Athos....... Per l'area Bronte opterei più per la sorella Emily e il suo Wuthering Heights..... Non trovate che Vittorio sia perfetto per Heathcliff???

Poi mi sarebbero venuti in mente personaggini come Ulisse, Carlo Magno, Lorenzo De Medici e concordo in pieno con Caravaggio..... Insomma ce ne sarebbero un'infinità....... e lui li farebbe tutti in modo superlativo..... Non vedo l'ora di sapere quale sarà il primo della prossima lista :D


E intanto belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 6/8/2012, 00:28




Concordo anch'io per Caravaggio e Heathcliff........
Maròòò che curiosità!!!:cart06:


Manu
 
Top
wondercog
view post Posted on 6/8/2012, 08:00




P.S. Me n'è venuto in mente un altro..... che ne dite di Cagliostro????
 
Top
Dani64
view post Posted on 6/8/2012, 12:25




CITAZIONE (wondercog @ 6/8/2012, 09:00) 
P.S. Me n'è venuto in mente un altro..... che ne dite di Cagliostro????

Bello!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 6/8/2012, 19:04




Heathcliff sarebbe meraviglioso, degno di lui, vista l'intensità e la profondità del personaggio. E' una grande prova perché deve trasmettere emozioni davvero moooolto forti, emozioni spinte al loro limite. E Vittorio può farlo. Non mi dispiacerebbe affatto vederlo in questo ruolo :wub:
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 7/8/2012, 12:35




Cosa mi dite di William Blake in un'ipotetica opera ispirata a Songs of Innocence e Songs of Experience?? Contraddittorio, innamorato della vita, emozionante... me lo vedo proprio! Anche se purtroppo immagino sia impossibile realizzare un'idea del genere, anche dopo la Divina Commedia... troppo immaginifica e fantastica la sua poesia...

CITAZIONE (wondercog @ 5/8/2012, 12:59) 
Poi mi sarebbero venuti in mente personaggini come Ulisse

Me lo sono sempre visto benissimo, sempre fin da quando studiavo l'odissea al liceo! sarebbe splendido!
 
Top
marita64
view post Posted on 9/9/2012, 09:30




Qualsiasi ruolo basta che lo veda, lo senta, lo tocchi!! La mia passione non si è spenta!
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 9/9/2012, 12:11




CITAZIONE (marita64 @ 9/9/2012, 10:30) 
Qualsiasi ruolo basta che lo veda, lo senta, lo tocchi!! La mia passione non si è spenta!

Quoto :cart17:
 
Top
simons95
view post Posted on 13/9/2012, 17:49




CITAZIONE
Qualsiasi ruolo basta che lo veda, lo senta, lo tocchi!! La mia passione non si è spenta!

:D
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 13/9/2012, 19:43




Questa sera ci pensavo...non ha certo il fisico e l'aspetto ma io lo vedrei comunque bene nel ruolo di GIULIO CESARE! Ci pensate? Un Cleopatra musical non sarebbe male!!!! Oppure proprio sulla vita del Grande Imperatore. Chissà!!!!
 
Top
Gabry-
view post Posted on 13/9/2012, 19:59




Un "cleopatra" musical io l'ho visto, qualche anno fa, con la regia di Claudio Insegno.
Sono uscita alla fine del primo tempo e non sono rientrata..... mai successo prima e mai successo dopo. :ph34r:
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 13/9/2012, 20:08




CITAZIONE (Gabry- @ 13/9/2012, 20:59) 
Un "cleopatra" musical io l'ho visto, qualche anno fa, con la regia di Claudio Insegno.
Sono uscita alla fine del primo tempo e non sono rientrata..... mai successo prima e mai successo dopo. :ph34r:

Immagino sia stato uno spettacolo interessante :lol:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 13/9/2012, 20:47




CITAZIONE (Gabry- @ 13/9/2012, 20:59) 
Un "cleopatra" musical io l'ho visto, qualche anno fa, con la regia di Claudio Insegno.
Sono uscita alla fine del primo tempo e non sono rientrata..... mai successo prima e mai successo dopo. :ph34r:

Sono certa che se si facesse un buono spettacolo con Vittorio protagonista sono certa che da quel teatro non ci staccherebbe nessuno!!!! Claudio Insegno NON MI PIACE.
 
Top
Giankarla
view post Posted on 13/9/2012, 21:02




CITAZIONE
non ha certo il fisico e l'aspetto ma io lo vedrei comunque bene nel ruolo di GIULIO CESARE!

Cesare no ma Marco Antonio sì! magari sullo stile di Richard Burton di "Cleopatra" :rolleyes:
 
Top
76 replies since 23/7/2012, 09:14   1481 views
  Share