In che ruolo vorreste vederlo?

« Older   Newer »
  Share  
grazia++
view post Posted on 13/9/2012, 21:06




CITAZIONE (Gabry- @ 13/9/2012, 20:59) 
Un "cleopatra" musical io l'ho visto, qualche anno fa, con la regia di Claudio Insegno.
Sono uscita alla fine del primo tempo e non sono rientrata..... mai successo prima e mai successo dopo. :ph34r:

Ohi, ohi, doveva essere davvero brutto!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/9/2012, 08:41




CITAZIONE (Giankarla @ 13/9/2012, 22:02) 
CITAZIONE
non ha certo il fisico e l'aspetto ma io lo vedrei comunque bene nel ruolo di GIULIO CESARE!

Cesare no ma Marco Antonio sì! magari sullo stile di Richard Burton di "Cleopatra" :rolleyes:

Perchè no? A me Giulio Cesare come Imperatore piace tanto!!!! Vabbè, pure Marcantonio non era male!!!!
 
Top
Giankarla
view post Posted on 14/9/2012, 11:13




@ Claudia: ho scritto di fretta e mi sono espressa male! Riprendevo il tuo concetto e volevo dire che fisicamente non mi ricorda Cesare ma come profilo e corporatura somiglia di più a Marco Antonio ;) E comunque, parlando di Cleopatra, era Antonio il suo uomo, non Cesare. ^_^
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/9/2012, 14:10




Parlando di Cleopatra direi che se li è spupazzati tutti e due!!!! ;) ...e non solo! :lol:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 14/9/2012, 22:15




vero! ma Cesare l'ha spupazzato esclusivamente a fini politici, Antonio pure ma secondo le cronache c'era qualcosa in più..e poi si sono dati alla morte assieme, vuoi mettere? Comunque ho fatto questa precisazione perchè, in un ipotetico musical su Cleopatra, penso che sarebbe Antonio il vero protagonista maschile, e ovviamente vogliamo che Vittorio canti il più possibile :lol:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 19/9/2012, 12:08




CITAZIONE (Giankarla @ 14/9/2012, 23:15) 
vero! ma Cesare l'ha spupazzato esclusivamente a fini politici, Antonio pure ma secondo le cronache c'era qualcosa in più..e poi si sono dati alla morte assieme, vuoi mettere? Comunque ho fatto questa precisazione perchè, in un ipotetico musical su Cleopatra, penso che sarebbe Antonio il vero protagonista maschile, e ovviamente vogliamo che Vittorio canti il più possibile :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ALLORA IL MUSICAL LO FAREMO SOLO SU GIULIO CESARE, COSì GLI ALTRI SARANNO SOLO COMPRIMARI!!!!
RISOLTO IL PROBLEMA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
iris22
view post Posted on 20/9/2012, 21:35




scusate se mi intrometto ^^'
personalmente mi piacerebbe vedere Vittorio nella parte del diavolo Max (furbo, cattivo e ironico) nel musical "se il tempo fosse un gambero" .

e riguardo al Cyrano..il musical esiste è molto vecchio, ma c'è stato. a interpretare il poeta guascone era stato Domenico Modugno e nel ruolo di Rossana Catherine Spaak, le musiche erano di Modugno...comunque non mi dispiacerebbe vedere Vittorio nel ruolo del malinconico Cyrano ^^
 
Top
mariajesus
view post Posted on 21/9/2012, 09:10




Io, come gli dissi la sera di Capodanno, vorrei tanto, ma tanto ma tanto, ma tanto vederlo nel ruolo di Ulisse, il mio personaggio preferito nella letteratura! Adesso è Giove...beh è già un passo avanti!!! La speranza è l'ultima a morire! Intanto un musical sull'Oddisea esiste già...ma il loro Ulisse ritengo sia un po' giovane per il ruolo, per cui Vitto ci starebbe benissimo!!!!
 
Top
Narya86
view post Posted on 22/9/2012, 22:19




So di arrivare molto tardi ma mi piace tantissimo questo topic.
Per me assolutamente Athos. Non chiedetemi perchè proprio quel personaggio, ma secondo me sarebbe perfetto.
Se poi mai arrivasse in Italia Tanz der Vampire di Roman Polanski, mi piacerebbe interpretasse il vampiro Von Krolock. So che un vampiro (anzi Il Vampiro) lo ha già impersonato, ma quel musical è splendido e anche molto divertente (e poi li hanno trovato un modo per far cantare l'attore con i canini). ;)
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 21/12/2012, 16:19




Vittorio può interpretare chiunque. Persino un teletabbies :P :lol: ...ovviamente scherzo!
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 22:00
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Riporto su questa discussione e confermo il mio Valjean. Come ce lo vedrei e come ce lo vorrei!!!
 
Web  Top
grazia++
view post Posted on 25/3/2013, 22:35




CITAZIONE (Andracass @ 25/3/2013, 22:00) 
Riporto su questa discussione e confermo il mio Valjean. Come ce lo vedrei e come ce lo vorrei!!!

Prima del film, non conoscevo bene questo personaggio. Ora che ho visto il film e letto (con più fatica, a dire il vero) il libro, condivido pienamente il tuo pensiero. Valjean mi piacerebbe tantissimo e Vittorio lo interpreterebbe magnificamente!
Intanto, comunque, mi godrò il Conte Capuleti! ^_^

Edited by grazia++ - 25/3/2013, 22:41
 
Top
JADIS
view post Posted on 25/3/2013, 22:39




CITAZIONE (Andracass @ 25/3/2013, 22:00) 
Riporto su questa discussione e confermo il mio Valjean. Come ce lo vedrei e come ce lo vorrei!!!

Il Jean Valjean de I miserabili? Be' ce lo vedrei anch'io ... :rolleyes: pero' mi piacerebbe vederlo interpretare anche un personaggio avventuroso, scanzonato ...
 
Top
JADIS
view post Posted on 29/3/2013, 17:16




Sto rivedendo un vecchissimo film trasmesso dalla RAI per la prima volta nel 1968, LA FRECCIA NERA, film all'avanguardia per l'uso abbondante e ancora inusuale per l'epoca di esterni. Chiaramente in bianco e nero e con due interpreti belli e bravi: Aldo Reggiani e Loretta Goggi giovanissimi! Be' ... Ce lo vedete voi Vittorio nella parte di Ellis, il capo delle frecce nere che combatte contro il cattivo e sleale Sir Daniel? Sarebbe perfetto! Basta ruoli da cattivo!!

P.s. Sto diventando pazza... Immagino Vittorio in tutti i film che vedo.... :cry:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 30/3/2013, 00:36




CITAZIONE (Homer J Simpson @ 21/12/2012, 16:19) 
Vittorio può interpretare chiunque. Persino un teletabbies :P :lol: ...ovviamente scherzo!

perchè scherzi? Secondo me gli verrebbe benissimo! :P
 
Top
76 replies since 23/7/2012, 09:14   1481 views
  Share