Una battuta al giorno ... leva il medico di torno!, (frizzi, lazzi, pischellate e quisquillacchere)

« Older   Newer »
  Share  
claudiaeludo
view post Posted on 2/3/2010, 19:48




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
marita64
view post Posted on 1/8/2010, 16:16




Tornando al discorso dell'amore e della felicità:
Una coppia di sposini disoccupati si domandano l'un l'altro: "di cosa vivremo senza lavoro?"
risponde la moglie:"d'amore, tesoro".
La sera rientra il marito dopo la giornata passata a cercare lavoro invano e trova la moglie nuda
seduta sopra il termosifone: "Amore cosa fai lì sopra?". Risponde lei: "Scaldo la cena!".
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 19:44
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Spero che questa non sia già stata scritta :D

Ci sono due suore che tornano dalla messa serale. Passano per vicolo buio e poco dopo si accorgono di essere seguite da un uomo.
Le due suore affrettano il passo e l'uomo pure. Accelerano ancora e l'uomo pure.
Ad un certo punto una delle due propone all'altra: "Questo tipo non mi piace. Senti, facciamo così... fra poco c'è un bivio, lì ci divideremo e speriamo di poterci incontrare ancora domani mattina al monastero."
Arrivano al bivio e si dividono.
Il mattino dopo si incontrano nel monastero e una dice all'altra:"Che bello! Sono contenta che tu sia sana e salva. Ma raccontami, che cosa è successo ieri sera?"
E l'altra: "Ah guarda, per fortuna che l'uomo non mi ha seguita. Sono arrivata al monastero e ho pregato tanto che tu tornassi sana e salva. E a te, cos'è successo?"
L'altra suora: "Beh sai, l'uomo mi ha seguita..." e l'altra:"Oh Signore... e-e cosa è successo?!"
"Dopo un po' che continuavo a correre ho deciso di nascondermi dietro un cespuglio..." E l'altra, sempre più spaventata: "E-e poi?!"
"L'uomo è arrivato davanti al cespuglio e si è calato i pantaloni..." E l'altra, ancora più spaventata: "E-e tu?! cos'hai fatto?!"
"Niente, ho alzato la gonna..." E l'altra, davvero spaventata: "Oh Signore... E-e poi?! Come hai fatto a tornare sana e salva?!"
"Oh, ma è stato facile! Io correvo più veloce con la gonna alzata che lui con i pantaloni giù!"

 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 16:33
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (~Mewchan~ @ 1/8/2010, 20:44)
Spero che questa non sia già stata scritta :D

Ci sono due suore che tornano dalla messa serale. Passano per vicolo buio e poco dopo si accorgono di essere seguite da un uomo.
Le due suore affrettano il passo e l'uomo pure. Accelerano ancora e l'uomo pure.
Ad un certo punto una delle due propone all'altra: "Questo tipo non mi piace. Senti, facciamo così... fra poco c'è un bivio, lì ci divideremo e speriamo di poterci incontrare ancora domani mattina al monastero."
Arrivano al bivio e si dividono.
Il mattino dopo si incontrano nel monastero e una dice all'altra:"Che bello! Sono contenta che tu sia sana e salva. Ma raccontami, che cosa è successo ieri sera?"
E l'altra: "Ah guarda, per fortuna che l'uomo non mi ha seguita. Sono arrivata al monastero e ho pregato tanto che tu tornassi sana e salva. E a te, cos'è successo?"
L'altra suora: "Beh sai, l'uomo mi ha seguita..." e l'altra:"Oh Signore... e-e cosa è successo?!"
"Dopo un po' che continuavo a correre ho deciso di nascondermi dietro un cespuglio..." E l'altra, sempre più spaventata: "E-e poi?!"
"L'uomo è arrivato davanti al cespuglio e si è calato i pantaloni..." E l'altra, ancora più spaventata: "E-e tu?! cos'hai fatto?!"
"Niente, ho alzato la gonna..." E l'altra, davvero spaventata: "Oh Signore... E-e poi?! Come hai fatto a tornare sana e salva?!"
"Oh, ma è stato facile! Io correvo più veloce con la gonna alzata che lui con i pantaloni giù!"

Ahahahahahahahahahahahahah! Bellissima! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 21:08
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Questa sarebbe bella se sentita in dialetto veneto, ma traduco XD

Ci sono due contadini, molto amici, che stanno passando con il trattore sui loro rispettivi campi.
Dopo un po' si incrociano e cominciano a parlare.
Toni: "Ciao, Bepi! How are you?"
Bepi (tutto sorpreso): "Io sto bene ma... perché parli inglese Toni?"
Toni: "Guarda, mio figlio mi ha regalato un impianto hi-fi e l'ho messo qua sul trattore, così metto un cd e imparo a parlare in inglese."
Bepi: "Aaah, bello!"
I due si separano e continuano ad arare.
Bepi torna a casa, ma ha ancora in mente la storia dell'impianto hi-fi. Ci pensa e ci pensa e alla fine ne parla con sua moglie che gli consiglia:
"Senti, vai in un negozio di elettronica e chiedi di questo impianto hi-fi!"
Bepi il giorno dopo va al negozio di elettronica e chiede al commerciante:
"Scusi, avete gli impianti hi-fi da mettere sul trattore per ascoltare i cd per imparare l'inglese?"
Commerciante: "Sì sì, venga pure. Guardi, questo è uno nuovo di zecca, con audio potentissimo, e costa sui 500 euro"
Bepi ci pensa su.
Bepi: "Ma non c'è qualcosa che costi un po' meno?"
Commerciante: "Sì sì, certo, venga pure. Questo è un pò più piccolo e di minore qualità, però è buono lo stesso e costa sui 250 euro"
Bepi ci pensa su ancora.
Bepi: "Ma non c'è qualcosa che costi ancora meno?"
Commerciante (capendo che Bepi ha il braccino corto) "Guardi..." e tira giù da una mensola una radiolina "Questa costa 10 euro, l'attacchi sul volante, tiri su l'antenna e vada sulle frequenze di Radio Londra"
Bepi tutto contento torna a casa, attacca la radiolina, tira su l'antenna e comincia ad ascoltare Radio Londra.
Dopo un anno si incontra con Toni.
Toni: "Ciao Bepi! How are you?"
Bepi: "Ciao Toni! KSKSSSKSSSSSKKKSSS!!!!" *

*Il tipico suono di interferenza radio :D*



 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 10:29
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (~Mewchan~ @ 2/8/2010, 22:08)
Questa sarebbe bella se sentita in dialetto veneto, ma traduco XD

Ci sono due contadini, molto amici, che stanno passando con il trattore sui loro rispettivi campi.
Dopo un po' si incrociano e cominciano a parlare.
Toni: "Ciao, Bepi! How are you?"
Bepi (tutto sorpreso): "Io sto bene ma... perché parli inglese Toni?"
Toni: "Guarda, mio figlio mi ha regalato un impianto hi-fi e l'ho messo qua sul trattore, così metto un cd e imparo a parlare in inglese."
Bepi: "Aaah, bello!"
I due si separano e continuano ad arare.
Bepi torna a casa, ma ha ancora in mente la storia dell'impianto hi-fi. Ci pensa e ci pensa e alla fine ne parla con sua moglie che gli consiglia:
"Senti, vai in un negozio di elettronica e chiedi di questo impianto hi-fi!"
Bepi il giorno dopo va al negozio di elettronica e chiede al commerciante:
"Scusi, avete gli impianti hi-fi da mettere sul trattore per ascoltare i cd per imparare l'inglese?"
Commerciante: "Sì sì, venga pure. Guardi, questo è uno nuovo di zecca, con audio potentissimo, e costa sui 500 euro"
Bepi ci pensa su.
Bepi: "Ma non c'è qualcosa che costi un po' meno?"
Commerciante: "Sì sì, certo, venga pure. Questo è un pò più piccolo e di minore qualità, però è buono lo stesso e costa sui 250 euro"
Bepi ci pensa su ancora.
Bepi: "Ma non c'è qualcosa che costi ancora meno?"
Commerciante (capendo che Bepi ha il braccino corto) "Guardi..." e tira giù da una mensola una radiolina "Questa costa 10 euro, l'attacchi sul volante, tiri su l'antenna e vada sulle frequenze di Radio Londra"
Bepi tutto contento torna a casa, attacca la radiolina, tira su l'antenna e comincia ad ascoltare Radio Londra.
Dopo un anno si incontra con Toni.
Toni: "Ciao Bepi! How are you?"
Bepi: "Ciao Toni! KSKSSSKSSSSSKKKSSS!!!!" *

*Il tipico suono di interferenza radio :D*

:lo:
 
Top
Valentina<3
view post Posted on 6/8/2010, 12:59




ahahah anche io la conoscevo in dialetto!
 
Top
Roby_99
view post Posted on 4/7/2012, 22:26




Ehi ho visto questo topic e avrei una barzelletta per voi....

Uno spagnolo entra in un negozio di abbigliamento di Napoli e dice:
"buenos días..."
E chiede al commerciante:
"Segnò quanto costa la camisa?"
E lui risponde:
"60 euro"
"E il pantalon?"
"120 euro"
"Segnò abbassi il prezzo domani ritorno..."
e se ne va, il giorno dopo entra e fa:
"Buenos dìas!"
*sottovoce il commerciante* "Uuh..maronna santa!"
"Segnò quanto costa la camisa?"
"Come ieri 60 euro"
"Mmmh...e il pantalon?"
"Come ieri sempre 80 euro"
"Segnò io domani torno abbassa il prezzo della merce che domani ritorno...."
E va via...il giorno seguente:
"Buenos dìas!"
*sottovoce sempre il commerciante* "Oh Santissimo Gesù Cristo ma pecchè a me?!"
"Segnò quanto costa il pantalon?"
"1 euro"
"Buenos e la camisa?"
"1200 euro"
"Ao signò perchè avete alzato la camisa abbassato i pantalon?"
"Per farti vedè quanto me ha rotte!"

xD
 
Top
1013 replies since 14/1/2006, 08:42   10668 views
  Share