Una battuta al giorno ... leva il medico di torno!, (frizzi, lazzi, pischellate e quisquillacchere)

« Older   Newer »
  Share  
mary poppins
view post Posted on 16/2/2006, 20:57




"Cameriere, ho una mosca nella minestra."
"Zitto, se no poi la vogliono anche gli altri!".
 
Top
riminirimini
view post Posted on 16/2/2006, 21:17




Era così ignorante che credeva che la Cedrata fosse un'opera minore del Tassoni... (E. Biagi)
 
Top
ildabella
view post Posted on 16/2/2006, 23:25




"Milan - Kundera 0-2"

 
Top
Mauribello
view post Posted on 27/2/2006, 13:57




Spett.le Supporto Tecnico

l'anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0, e ho notato che il nuovo programma ha iniziato inaspettatamente un processo di produzione figli he prende in blocco un sacco di spazio e ridice drasticamente le risorse di sistema. Naturalmente sulla brochure del progarmma tutto questo non era menzionato. Come se non bastasse, Moglie 1.0 si autoinstalla i tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell'inizializzazione del sistema. Alcuni vecchi programmi come Pokerino serale 6.3, Bevuta con Amici 2.5 e Domenica allo Stadio 5.0 non funzionano più ed inchiodano il sistema non appena vengono lanciati. A quanto pare non riesco neppure a tenere Moglie 1.0 in background mentre tento di lanciare i miei programmi preferiti.
Avevo pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a fare funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi?
Grazie, Cliente Disperato.

Supporto tecnico a cliente disperato...

Caro Cliente disperato,
il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuti principalmente a un errore d'interpretazione. Molti upgradano da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 con l'idea che Moglie 1.0 sia un programma di utility. In realtà, Moglie 1.0 è un vero e proprio sistema operativo, programmato dal suo inventore per governare tutte le applicazioni. E' praticamente impossibile rimuovere, concellare o disinstallare Molgie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0; alcuni file nascosti rimarrebbero infatti nel sistema, facendo in modo che Fidanzata 7.0 emuli perfettamente Moglie 1.0. Alcuni hanno tentato di installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0, ma si sono trovati con problemi ancora maggiori (confronta il manuale alla voce 'Messaggio di errore: alimenti e assegni familiari") Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione. Avendo installato anch'io Moglie 1.0, posso suggerirti di leggere l'intera sezione che riguarda i Problemi Generali di Coppia (PGC). Il segreto è di assumersi sempre a comunque la responsabilità per qualsiasi problema si presenti, a prescindere dalla causa che lo provochi. La miglior cosa da fare è lanciare dalla shell la routine C:\SCUSE.COM (è residente in memoria alta). In ogni caso, evita di abusare del comando Escape, altrimenti dovrai lanciare il comando Scuse prima ancora che il sistema riparta. Le cose andranno beneissimo finchè ti prenderai la colpa di tutti i PGC. Moglie 1.0 è un programma ottimo, ma molto pesante , farei meglio ad acquistare del software addizionale per migliorarne le prestazioni. Abbiamo trovato buoni riscontri con Gioielleria 8.5 e con Shop On Line 5.0. Non installare MAI, per nessun motivo, Segretaria & Minigonna 3.3. Quest'ultimo è un programma non supportato da Moglie 1.0; non solo! Può mettere in crash con danni irreparabili il sistema operativo, riparabili , forse, solo con Avvocati 6.3, un programma costossissimo e del tutto incomprensibile.

Buona fortuna.
Supporto Tecnico
 
Top
Brontolo
view post Posted on 21/3/2006, 08:24




"La lunghezza di un minuto dipende dal lato della porta del bagno in cui ti trovi" (Ballance)
 
Top
Spooky
view post Posted on 21/3/2006, 08:46




Un mio amico è così bugiardo che quando lo vedo non ci credo.

Spooky


 
Top
Mauribello
view post Posted on 21/3/2006, 10:20




Bambina stufa scappa di casa.... i genitori muoiono di freddo
 
Top
riminirimini
view post Posted on 21/3/2006, 13:53




Un medico può seppellire i propri errori, ma un architetto può solo consigliare al cliente di piantare rampicanti...(F.L. Wright)
 
Top
Mauribello
view post Posted on 21/3/2006, 14:01




Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
 
Top
Pioggia Lieve
view post Posted on 10/4/2006, 15:13




Il commesso spiega il funzionamento di un telefono senza filo: "Questo ha
una portata di 100 metri"
"Ah, allora posso telefonare solo a quelli del palazzo di fronte?"
 
Top
joby
view post Posted on 16/5/2006, 17:09




Walt Disney presenta ..... i 7 nani drogati! Bucalo, Sniffalo, Rollalo, Taglialo, Fumalo, Impasticcalo e Sballalo. Chi manca ????Spaccianeve!!



image

joby
 
Top
silviachicca
view post Posted on 16/5/2006, 23:39




Quando un igloo affonda diventa un igloo-gloo? :huh:
 
Top
Desirée
view post Posted on 17/5/2006, 09:48




- Qual è la differenza tra un gatto arrotato da un'auto e un avvocato che ha fatto la stessa fine? -
- Per il gatto c'è segno di frenata! - :P

Un abbraccio al mio avvocato preferito :wub: l'unico simpatico che io conosca
 
Top
franca
view post Posted on 17/5/2006, 10:09




Io ne conosco due simpatici! Speriamo che l'altro non finisca sotto il treno...... ;)

franca
 
Top
la_barista
view post Posted on 17/5/2006, 10:13




Qui nel forum amiamo gli avvocati e anche le avvocatesse! ;)
 
Top
1013 replies since 14/1/2006, 08:42   10668 views
  Share