Confidenze Musicali, domenica 19 Maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 14/5/2013, 04:11




CITAZIONE (Giankarla @ 13/5/2013, 21:20) 
CITAZIONE
Ci saremo anche noi!

Elena+Paolo

:woot:


Sono molto contenta di questo evento, e di rivedervi tutti quanti. Non so se la prenotazione al tavolo sia per un'eventuale cena..perché io verrò da un pranzo matrimoniale e mi prenderò solo qualcosa da bere..e ho contattato amici miei/ammiratori di Vittorio per sapere se possono venire, perciò non so se verrò da sola o con loro..la tessera costa una miseria, non ricordo se 5 o 10 euro e, se ho capito bene, con la pizza fanno 15 euro tutto compreso..insomma, non vanno a lucrare, ovviamente ;) Però in caso di maltempo il concerto viene annullato, secondo quanto mi ha riferito uno che lavora al locale..se così fosse, informiamoci prima di metterci in viaggio.

chiosco

Carlo Pastore? :huh:

Penso che alcuni di noi ceneranno sicuramente, ma a parte questo avevo aperto il topic intanto per avere un'idea precisa di che tavolo eventualmente prenotare (ammesso e concesso che il locale ce lo permetta)... Ma se per qualsiasi motivo al momento non potete avere certezze e preferite decidere in autonomia non fatevi assolutamente problemi...Non credo che comunque, a prescindere dall'eventuale prenotazione, ci saranno difficoltà per trovare posto nel locale... :)


- Gabry e Davide (2)
- Dani e Luca (2)
- Ele (1)
- Laura e Luca (2)
- Ale e Nicola (2)
- Grazia (1)
- Manuela (1)
- Elena e Paolo (2)

TOTALE 13

Edited by Dani64 - 14/5/2013, 05:48
 
Top
Giankarla
view post Posted on 14/5/2013, 10:13




Per trovare posto non c'è problema: si arriva, si prende la tessera, una sedia ed una consumazione..per il tavolo mi hanno detto che, a regola, di domenica non accettano prenotazioni, perciò chi arriva si prende il tavolo che c'è. Poi, ripeto, lo spettacolo è a cielo aperto, perciò se dovesse piovere viene annullato. In ogni caso, se volete richiamare ed informarvi meglio benissimo, anche perché la mia telefonata è stata velocissima e magari nel frattempo si organizzano diversamente..
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 14/5/2013, 15:28




CITAZIONE (solly60 @ 12/5/2013, 15:31) 
:cry: :( :cart07: :cart22: :cart24:
Che si capisce che... non posso???????

Dai Laura ti faccio compagnia io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Frollina98
view post Posted on 14/5/2013, 19:18




CITAZIONE (claudiaeludo @ 14/5/2013, 16:28) 
CITAZIONE (solly60 @ 12/5/2013, 15:31) 
:cry: :( :cart07: :cart22: :cart24:
Che si capisce che... non posso???????

Dai Laura ti faccio compagnia io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Posso farvi compagnia anche io...???? :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cart07: :cart07:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 16/5/2013, 15:28




- Gabry e Davide e amici (4)
- Dani e Luca (2)
- Ele (1)
- Laura e Luca (2)
- Ale e Nicola (2)
- Grazia (1)
- Manuela (1)
- Elena e Paolo (2)
- Jozie e Ale

TOTALE 17

Vittorio è stato tanto carino da metterci a disposizione il "tavolo musicisti" :abbiamo ancora un paio di posti, ma sto aspettando la conferma di due amici. Per chi volesse decidere all'ultimo, comunque, non c'è problema, mi ha assicurato che il locale è grande e posto ce n'è, anche se non al tavolo del gruppo.
A domenica!!! ^_^
 
Top
Dani64
view post Posted on 16/5/2013, 16:04




CITAZIONE (Gabry- @ 16/5/2013, 16:28) 
- Gabry e Davide e amici (4)
- Dani e Luca (2)
- Ele (1)
- Laura e Luca (2)
- Ale e Nicola (2)
- Grazia (1)
- Manuela (1)
- Elena e Paolo (2)
- Jozie e Ale

TOTALE 17

Vittorio è stato tanto carino da metterci a disposizione il "tavolo musicisti" :abbiamo ancora un paio di posti, ma sto aspettando la conferma di due amici. Per chi volesse decidere all'ultimo, comunque, non c'è problema, mi ha assicurato che il locale è grande e posto ce n'è, anche se non al tavolo del gruppo.
A domenica!!! ^_^

Non c'è niente da fare, quando uno è un Mito...è un Mito! :woot: Grazie, Titolare!!! :wub:
 
Top
Frollina98
view post Posted on 16/5/2013, 19:01




CITAZIONE (Gabry- @ 16/5/2013, 16:28) 
- Gabry e Davide e amici (4)
- Dani e Luca (2)
- Ele (1)
- Laura e Luca (2)
- Ale e Nicola (2)
- Grazia (1)
- Manuela (1)
- Elena e Paolo (2)
- Jozie e Ale

TOTALE 17

Vittorio è stato tanto carino da metterci a disposizione il "tavolo musicisti" :abbiamo ancora un paio di posti, ma sto aspettando la conferma di due amici. Per chi volesse decidere all'ultimo, comunque, non c'è problema, mi ha assicurato che il locale è grande e posto ce n'è, anche se non al tavolo del gruppo.
A domenica!!! ^_^

Io purtroppo non ci sarò.... troppo lontano... :cry: :cry: però vi chiedo un favore... salutate Vittorio da parte mia.... :cart16: grassssie... :wub:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 16/5/2013, 19:17




Se il tempo continua così mi sa che non ci saremo neppure noi..... Purtroppo le previsioni sono davvero negative: per domenica danno pioggia a Padova e quindi salterebbe tutto. :(
A questo punto non abbiamo nessuna certezza, rimaniamo in stand by fino a sabato, quando VITTORIO AVRA' LA RISPOSTA DEFINITIVA.
Vi aggiorno qui.

Incrociamo le dita.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 16/5/2013, 20:35




Sperom!

Manu

Guardando su meteo.it mi dà mattina e pomeriggio un pò di sole, nuvola con un pò di pioggia, mentre sera e notte niente precipitazioni. Speriamo c'azzecchino!!
 
Top
vaniglia76
view post Posted on 16/5/2013, 21:48




Si! Anche io ho guardato il meteo...anzi taaanti meteo e tutti sono "concordi" nel prevedere serata senza precipitazioni....
Speriamo si! Una volta che riesco a venire!!!!

Incrocio anche le dita dei piedi :)
 
Top
Gabry-
view post Posted on 16/5/2013, 22:09




Si speriamo, ma a questo punto dobbiamo aspettare sabato per sapere se quelli del locale confermeranno la serata a Vittorio.
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 07:36
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Che peccato, però...
 
Web  Top
Giankarla
view post Posted on 17/5/2013, 09:52




Devo portare il tendone impermeabile del mio giardino? :lol: Che scocciatura questo problema delle locations..è da tanto che aspetto di vedere le Confidenze e sappiamo che a Vittorio piace questa cosa "sua"..veramente sarebbe un peccato se saltasse tutto per un po' di pioggia..mica si parla di spostare un'orchestra intera!
Penso che verrò da sola, dato che i miei amici sono ancora in forse e verrebbero da Cuneo..un viaggio lungo, e con questa incognita del tempo..ma lascio volentieri il posto al tavolo ad altri, caso mai dovessero decidere all'ultimo di venire o dovessi arrivare io all'ultimo secondo (come mio solito :lol: ) Grazie a tutti!
 
Top
grazia++
view post Posted on 17/5/2013, 18:33




Io incrocio le dita: sarebbe davvero un peccato se la serata saltasse!
 
Top
Dani64
view post Posted on 17/5/2013, 18:41




Queste sono le previsioni specifiche sul Veneto dell'ARPAV, che vi assicuro, sono sempre estremamente affidabili... giusto per continuare a sperare...:)

www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/index.php
 
Top
38 replies since 12/5/2013, 12:21   657 views
  Share