Sono la ragazza che viene quando è l'ora di applaudire... Vittorio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2013, 09:00
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ah benvenuta Ivonne, non avevo visto il post iniziale :)
 
Web  Top
ivonne10100
view post Posted on 6/10/2013, 09:03




CITAZIONE (Andracass @ 6/10/2013, 10:00) 
Ah benvenuta Ivonne, non avevo visto il post iniziale :)

Grazie grazie! Mi sento davvero fra amici qui:)
 
Top
clodine
view post Posted on 6/10/2013, 13:19




grazie di avermi accolta tra voi così calorosamente, specialmente a Andracass, spero e credo che sarai un degno sostituto di Vittorio, vorrei che ogni tanto ci rispondesse lui di persona vedi che puoi fare ti prego!!!!!!!!
 
Top
grazia++
view post Posted on 6/10/2013, 13:32




A Ivonne avevo già dato il mio benvenuto, ora lo do a Clodine: ciao e buona permanenza qui! :)
 
Top
JMVR46
view post Posted on 6/10/2013, 13:42




Benvenute Ivonne e Clodine! :D
 
Top
clodine
view post Posted on 6/10/2013, 14:30




a proposito non sono francese, senza offesa, ma la versione francese di Notre Dame de Paris 2002 circa non"può nemmeno splverare le scarpe" a quella italiana!!!!!!!

Frollo e davvero brutto e truccato malissimo come tutti gli altri !!!!
 
Top
Dani64
view post Posted on 6/10/2013, 14:50




Benvenuta, Clodine! :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 20:20
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Benvenuta :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 17:21
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (clodine @ 6/10/2013, 14:19) 
grazie di avermi accolta tra voi così calorosamente, specialmente a Andracass, spero e credo che sarai un degno sostituto di Vittorio, vorrei che ogni tanto ci rispondesse lui di persona vedi che puoi fare ti prego!!!!!!!!

Ci stiamo lavorando. Vedremo che si può fare.
 
Web  Top
Frollina98
view post Posted on 7/10/2013, 19:50




Ciaooooo :D Benvenuta.... ^_^
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 7/10/2013, 19:56




Benvenuta Clodine! E...appoggio in pieno quello che pensi della versione francese :lol: Anche se io lo penso di QUALSIASI spettacolo in francese! Ahahahah Benvenuta tra noi :)
 
Top
clodine
view post Posted on 20/10/2013, 00:24




grazie a tutti per avermi accolta , ma frollina sei stata grande quel "TI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO!" con quella a che dura una vita e la dicchiarazione d'amore più bella per una donna tanto che io se fossi stata Esmeralda avrei mandato a quel paese FEBO e QUASIMODO e sarei uscita dalla gabbia e scappata dal palco fra le sue braccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
clodine
view post Posted on 22/10/2013, 11:11




mi si è illuminata una lampadina appena alzata e devo condividerla con voi !!!!Non fateci caso sono a volte un po "pazzariella", ma la mia idea no. Forse qualcun altro l'ha proposta prima di me in tutto questo tempo , ma io non lo so e quindi "vorrei sapere con chi ho l'onore di essere in due....." ops ...scusate deformazione da fan, ora ve lo dico. Perchè nessuno (o forse) non ha lanciato l'idea di chiesdere a non so chi tipo David Zard, Cocciante e agli altri ragazzi del cast originale in italiano del 2003 ( Marco, Matteo, Gio, Graziano, Lola, Claudiae naturalmente il nostro Vittorio ) di tornare sul palco di Verona con "Notre Dame de Paris" non potrebbe essere fattibile? Impegni permettendo, naturalmente sarebbe di nuovo uno spettacolo grandioso e attirerebbe migliaia di persone e fans ogni sera. Ti prego Andracass chiedilo a Vittorio e divulgate l'idea e fammi anzi facci sapere al più presto grazie.
 
Top
Dani64
view post Posted on 22/10/2013, 15:03




CITAZIONE (clodine @ 22/10/2013, 12:11) 
mi si è illuminata una lampadina appena alzata e devo condividerla con voi !!!!Non fateci caso sono a volte un po "pazzariella", ma la mia idea no. Forse qualcun altro l'ha proposta prima di me in tutto questo tempo , ma io non lo so e quindi "vorrei sapere con chi ho l'onore di essere in due....." ops ...scusate deformazione da fan, ora ve lo dico. Perchè nessuno (o forse) non ha lanciato l'idea di chiesdere a non so chi tipo David Zard, Cocciante e agli altri ragazzi del cast originale in italiano del 2003 ( Marco, Matteo, Gio, Graziano, Lola, Claudiae naturalmente il nostro Vittorio ) di tornare sul palco di Verona con "Notre Dame de Paris" non potrebbe essere fattibile? Impegni permettendo, naturalmente sarebbe di nuovo uno spettacolo grandioso e attirerebbe migliaia di persone e fans ogni sera. Ti prego Andracass chiedilo a Vittorio e divulgate l'idea e fammi anzi facci sapere al più presto grazie.

In realtà di questo si è parlato moltissimo, soprattutto in occasione del 10° anniversario di NDP. La cosa non si è concretizzata ovviamente, e non solo per i vari impegni artistici degli interessati. Ma è una lunga storia, non priva di polemiche che forse non vale nemmeno la pena di ripescare. Se leggi comunque un po' in giro su Internet troverai una marea di discussioni in merito. :-)

Personalmente adoro NDP e l'ho visto praticamente con tutti gli interpreti possibili, Vittorio compreso. Rimarrà il primo e probabilmente il più amato di tutti ma... credo sia ora di andare avanti e spero davvero che Zard lo lascerà nel cassetto almeno per qualche anno.
E' solo una mia opinione, ma credo che anche le cose più belle, se inflazionate perdano il loro fascino. E' il momento di "Romeo e Giulietta": godiamocelo! :)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 19:31
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Non vorrei dire una bestialità, ma credo che i diritti di Notre Dame non siano più di Zard. Non credo li avesse comprati per sempre...
In ogni caso, credo che la magia che si era creata allora grazie a tanti fattori non sia più realizzabile: dopo anni, esperienze varie e diverse, maturazioni, altro, non credo che sul palco tutti insieme siano più quello che erano.

Io so che uno non mi deluderà mai, sugli altri non ho le stesse certezze.
 
Web  Top
31 replies since 31/8/2013, 14:04   332 views
  Share