Sono la ragazza che viene quando č l'ora di applaudire... Vittorio

« Older   Newer »
  Share  
grazia++
view post Posted on 23/10/2013, 06:12




Concordo in pieno con Dani e MT e spero che, dopo questo splendido Conte Capuleti, arrivino altri spettacoli ed altri personaggi. E bravo Vittorio, che ha avuto il coraggio di lasciare NdP al momento giusto per affrontare nuove avventure, senza rimanere per sempre legato a Frollo (bellissimo personaggio, sia chiaro), regalandoci cosė tutti i successivi personaggi! :D
 
Top
clodine
view post Posted on 25/10/2013, 18:46




peccato scusa non ero connessa in quel momento ....e che io non l'ho mai visto dal vivo nemmeno nei suoi spettacoli nei piccoli teatri dove fa da mattatore e per me sarebbe bellissimo incontrarlo da nuova fan se c'e qualcosa che lui farā per i suoi fan fatemelo sapere vi prego noi in Umbria noi abbuamo il teatro Lyric tra tanti altri sarebbe bellissimo se, dopo i suoi impegni con Romeo e Goilietta lo prendesse in considerazione per un suo show io ci sarei sicuro e coinvolgerei anche altre persone ve l'assicuro ....beh era solo un sogno czro Andracass !!!!!!!... a proposito se non riesco a trovare le date del tour di Romeo e Giulietta me le fai sapere tu GRAAAAAAAAAAAAAAAAZIE
 
Top
31 replies since 31/8/2013, 14:04   332 views
  Share