Stage privato

« Older   Newer »
  Share  
ElenaKJW
view post Posted on 7/5/2013, 22:08




Salve non so se sapete ma a giugno Vittorio verrā a Siracusa ma la comunicazione č stata levata dal sito ufficiale.. Volevo chiedervi se qualcuno sa dove si svolgerā questo stage e quando. Per favore aiutatemi volevo fare uan sorpresa ad una mia amica e portarla da Vitto per il suo compleanno ci tengo moltissimo.
Grazie in anticipo :)
 
Top
Dani64
view post Posted on 8/5/2013, 05:36




CITAZIONE (ElenaKJW @ 7/5/2013, 23:08) 
Salve non so se sapete ma a giugno Vittorio verrā a Siracusa ma la comunicazione č stata levata dal sito ufficiale.. Volevo chiedervi se qualcuno sa dove si svolgerā questo stage e quando. Per favore aiutatemi volevo fare uan sorpresa ad una mia amica e portarla da Vitto per il suo compleanno ci tengo moltissimo.
Grazie in anticipo :)

Ciao Elena!
Per quanto posso dirti, lo stage di Siracusa č stato tolto dal sito ufficiale in quanto si tratta appunto di un evento privato e non era quindi possibile pubblicare le informazioni a riguardo...
 
Top
ElenaKJW
view post Posted on 8/5/2013, 13:55




Si ma io ed altre fans ci volevamo mettere d'accordo per incontrarlo magari alla fine dello stage o prima che inizi. Non capita spesso che Vitto oltrepassi lo stretto quindi volevamo approfittare anche per scambiare 2 semplici parole. Quindi volevo sapere se qualcuno si era preso un appunto sul giorno e l'orario.
 
Top
2 replies since 7/5/2013, 22:08   86 views
  Share