Romeo e Giulietta - Roma

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 14/12/2013, 17:55




CITAZIONE (Dani64 @ 14/12/2013, 17:41) 
CITAZIONE (solly60 @ 14/12/2013, 10:28) 
Ci sono andata di nuovo ieri... :lol: ! Non era prevista ma... come resistere se delle amiche vengono a Roma? Non potevo non accompagnarle! :lol: :ridinatale:
Ah... dimenticavo: ci tornerò il 4 gennaio e quella si, sarà l'ultima volta... purtroppo! :P :ehm: :uhmnatale:

Eh no, non potevi proprio non accompagnarci...Ahahahah...Grazie! :cart05:

:head: :oscil: Anche se... oramai "non ci amiamo più"... :ehm: :ridinatale: :cart11:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 14/12/2013, 20:09




Magari!!!!!!!!!!! Ho più di due settimane di ferie, si potrebbero riempire un paio di giorni... Magari coi punti carta-freccia potrei farmi il viaggio gratis...
Vado a controllare!

Manu
 
Top
Dani64
view post Posted on 15/12/2013, 13:34




CITAZIONE (solly60 @ 14/12/2013, 17:55) 
CITAZIONE (Dani64 @ 14/12/2013, 17:41) 
Eh no, non potevi proprio non accompagnarci...Ahahahah...Grazie! :cart05:

:head: :oscil: Anche se... oramai "non ci amiamo più"... :ehm: :ridinatale: :cart11:

Io credevo che il Titolare fosse tutto concentrato nella coreografia dei saluti finali e invece guarda che pensieri gli passavano per la testa... :lol: :lol: :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 15/12/2013, 17:25




CITAZIONE (Dani64 @ 15/12/2013, 13:34) 
CITAZIONE (solly60 @ 14/12/2013, 17:55) 
:head: :oscil: Anche se... oramai "non ci amiamo più"... :ehm: :ridinatale: :cart11:

Io credevo che il Titolare fosse tutto concentrato nella coreografia dei saluti finali e invece guarda che pensieri gli passavano per la testa... :lol: :lol: :lol:

E' incredibile, quell'uomo! Non gli sfugge niente, neanche in circostanze perlomeno... impegnative! :wub: :oscil: :lamp:
Per chi non capisse che cavolo stiamo dicendo:
Venerdì sono andata a Teatro con Dani, Erika ed Eleonora, loro tre erano in prima fila centrale tutt'e tre vicine, mentre io, come al solito... :P avevo preso un posto per la tribuna numerata (la più economica!!!) e che in questo periodo è sempre... chiusa :D e poi mi sono messa in seconda fila ma nei blocchi laterali, quelli obbliqui. Insomma, quando fuori salutiamo Vitto, mi fa: "Laura, ma perchè tu eri da una parte e loro dall'altra? Non vi amate più?"
Ahahahahahahahahah! Sono rimasta di sasso, dicendogli: "Accidenti, Vitto! Non te ne sfugge una!"
Troppo forte il Titolare! GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:

Edited by solly60 - 15/12/2013, 18:35
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 18:14
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 17:57
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Domandina di servizio: dopo lo spettacolo delle 21 i taxi si devono chiamare o se ne trovano alcuni sul piazzale davanti al GT?
E soprattutto: si ha il tempo di salutare il Titolare e prendere un taxi o l'ora è così tarda che è sconsigliabile (salutare, ovviamente)?
Grazie. :)
 
Top
Dani64
view post Posted on 18/12/2013, 18:28




CITAZIONE (kia79 @ 18/12/2013, 17:57) 
Domandina di servizio: dopo lo spettacolo delle 21 i taxi si devono chiamare o se ne trovano alcuni sul piazzale davanti al GT?
E soprattutto: si ha il tempo di salutare il Titolare e prendere un taxi o l'ora è così tarda che è sconsigliabile (salutare, ovviamente)?
Grazie. :)

Qualche volta (ai tempi dei Promessi) mi è capitato di trovarne anche qualcuno nel piazzale, ma in fondo, vicino alla stazione. Non ci farei però affidamento e credo sia meglio chiamarlo. Se ci sia il tempo o meno per salutare Vitto poi, dipende da quanto ci mette il taxi ad arrivare, ma questo ovviamente varia di volta in volta. Io ti consiglierei di chiamarlo appena esci, perché a volte l'attesa è davvero lunga e rischi di ritrovarti da sola ad aspettare... cosa assolutamente poco auspicabile. E nell'attesa salutare il Titolare. :)
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 21:16
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Dani64 @ 18/12/2013, 18:28) 
CITAZIONE (kia79 @ 18/12/2013, 17:57) 
Domandina di servizio: dopo lo spettacolo delle 21 i taxi si devono chiamare o se ne trovano alcuni sul piazzale davanti al GT?
E soprattutto: si ha il tempo di salutare il Titolare e prendere un taxi o l'ora è così tarda che è sconsigliabile (salutare, ovviamente)?
Grazie. :)

Qualche volta (ai tempi dei Promessi) mi è capitato di trovarne anche qualcuno nel piazzale, ma in fondo, vicino alla stazione. Non ci farei però affidamento e credo sia meglio chiamarlo. Se ci sia il tempo o meno per salutare Vitto poi, dipende da quanto ci mette il taxi ad arrivare, ma questo ovviamente varia di volta in volta. Io ti consiglierei di chiamarlo appena esci, perché a volte l'attesa è davvero lunga e rischi di ritrovarti da sola ad aspettare... cosa assolutamente poco auspicabile. E nell'attesa salutare il Titolare. :)

Grazie del consiglio. :)
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 21/12/2013, 18:00




Vittorio è sempre Vittorio e mentre noi pensiamo che lui sia impegnato a guardare altrove in realtà ci osserva e sa benissimo dove siamo, è un MITO mica bau bau micio micio
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 22/12/2013, 20:41




L'ultima volta abbiamo aspettato il taxi per, quanto?, un'ora???!! Per fortuna eravamo in compagnia!


Manu
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 00:04
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ieri sera l'ho aspettato solo per 10 minuti.
Ah, la convenzione con i taxi è solo con una compagnia, non con tutte. Con il tassista che è capitato a me è stata una battaglia, io inistevo e lui ha dovuto chiamare in centrale ed hanno risposto che la loro compagnia non aveva fatto alcun accordo tariffario.
Boh...
Poco male, la tariffa intera per casa mia m'è costata praticamente uguale, giusto un euro in più. :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 08:51
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Sì certo, infatti ho guardato sul sito per vedere quale compagnia fosse, e naturalmente non è la più diffusa.
 
Web  Top
102 replies since 5/10/2013, 09:53   1332 views
  Share