Vittoraduno 2013, o forse solo pizza insieme al Capo

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 15/11/2013, 18:52




CITAZIONE (Gabry- @ 15/11/2013, 16:19) 
CITAZIONE (ivonne10100 @ 14/11/2013, 22:56) 
Ma qual è il problema? Basta con queste discussioni! Siamo in un forum di amici o comunque di persone che condividono una passione, è inutile portare avanti questi alterchi che non giovano a nessuno!

ivonne non ti preoccupare, questa non è affatto una discussione, né tantomeno un alterco, c'è soltanto una persona che o si vuole divertire o non ha ben compreso le regole della netiquette ed è un pochino, diciamo..... strana. Nel primo caso facciamoci una risata e auguriamoci che il/la burlone/a si sveli perché bisogna farle i complimenti: è brava/o! Nel secondo caso, o si adegua alle regole di convivenza civile su un forum o non potrà trovarsi bene qui e se ne andrà.
In entrambe i casi il forum non corre pericoli! :lol:

Saggia Web! :cart05:
 
Top
sandra46
view post Posted on 15/11/2013, 21:36




non ho più parole......................non mi avete capita, voluta capire e non lo vorrete fare mai quhJeBq...adesso torno da mio figlio che è molto più importante di voi ...rimane il fatto che Vittorio è grande solo su questo siamo daccordo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Gabry-
view post Posted on 15/11/2013, 22:30




CITAZIONE (sandra46 @ 15/11/2013, 21:36) 
non ho più parole......................non mi avete capita, voluta capire e non lo vorrete fare mai quhJeBq...adesso torno da mio figlio che è molto più importante di voi ...rimane il fatto che Vittorio è grande solo su questo siamo daccordo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì, su questo siamo d'accordo, alla grande: l'ammirazione e la passione per l'artista Vittorio Matteucci sono la ragione di esistenza di questo forum. Sul resto... aspetta, quale resto? In realtà io non ho letto null'altro su cui essere o non essere d'accordo! :cart08:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 18/11/2013, 01:02




Ma quanto è difficile trattenersi dal rispondere come vorrei, quanto????????


Manu
 
Top
123 replies since 27/10/2013, 23:57   2470 views
  Share