Vittoraduno 2013, o forse solo pizza insieme al Capo

« Older   Newer »
  Share  
clodine
view post Posted on 30/10/2013, 22:30




finalmentea bbiamo "partorito" la decisione di venire il 9/ 11 ore 16.....è stata dura ma i biglietti ci sono ..... e immagino con rammarico che non ci sia speranza di vederlo tra uno spettacolo e l'altro...... come vi ividio.......... purtroppo con i miei amici(che non sono suoi fans, ma a loro piace molto il teatro) non potro' quasi sicuramente fermarmi fino a tardi per l'incontro...... se ci sarà il 9 dopo lo spettacolo delle 21 quindi .........la mia invidia (benevola ) sale sempre di più ditegli che CLAUDIA alias CLODINE lo adora e abbracciatelo per me !!!!!!!! .....Vorrei sapere se per caso ci sono oltre ad altri raduni e dove degli stage dove lui insegna per partecipare solo come ascoltatori ......se possibile grazie ciao
 
Top
clodine
view post Posted on 30/10/2013, 22:48




visto che le mie lacrime non vi hanno commosso presumo che nelle mie vicinanze (FOLIGNO PRV.DI PERUGIA UMBRIA) non ci sia nessun fan ....peccato ...però se ci siete battete un colpo altrimeni non ci vedremo mai vi PREEEEEEEEEEEGO!!!!!!!
 
Top
clodine
view post Posted on 30/10/2013, 23:21




ma in Umbria non c'è mai qualche raduno ? Organizzate qualcosa daaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 30/10/2013, 23:55




Calmati Claudia! Le date le trovi tutte sul sito nella sezione "Date", spettacoli, stage, concerti e quant'altro. Se non ci sono scritte date è perchè al momento Vitto è impegnato altrimenti, tu ogni tanto controlla lì.
E organizzare qualcosa dalle tue parti, credo non dipenda da noi, ma principalmente da quelli del luogo (e da Vittorio, ovvio) che organizzano.
 
Top
Gabry-
view post Posted on 31/10/2013, 09:57




CITAZIONE (ManuelaP @ 30/10/2013, 23:55) 
Calmati Claudia! Le date le trovi tutte sul sito nella sezione "Date", spettacoli, stage, concerti e quant'altro. Se non ci sono scritte date è perchè al momento Vitto è impegnato altrimenti, tu ogni tanto controlla lì.
E organizzare qualcosa dalle tue parti, credo non dipenda da noi, ma principalmente da quelli del luogo (e da Vittorio, ovvio) che organizzano.

E' come dice Manu, Clodine, Vittorio va dove lo cercano: sono le scuole del luogo che organizzano gli stage e chiedono la disponibilità di Vittorio. Per quanto riguarda i raduni cerchiamo sempre di farli in luoghi facilmente raggiungibili da tutti e dove lavora Vittorio in quel momento, o nella sua città. Vedrai che ci sarà occasione d'incontrarlo e d'incontrarci!
 
Top
hanjalou
view post Posted on 31/10/2013, 13:59




facciamolo il 10!!!!!!!! siiii!!!!!!!! non vedo l'ora di rivedervi :cart27:
 
Top
solly60
view post Posted on 31/10/2013, 16:21




CITAZIONE (hanjalou @ 31/10/2013, 13:59) 
facciamolo il 10!!!!!!!! siiii!!!!!!!! non vedo l'ora di rivedervi :cart27:

Ecco... un motivo in più per farlo... il 9!!!!!!! :ph34r:
Ops... ciao Daniela! :lol: :angel:
 
Top
clodine
view post Posted on 31/10/2013, 16:27




purtropppo sono un po' pessimista perchè non ho nsssuno che mi accompagni ...io a Roma con la macchina mi perderei (incubo) e non trovo nessuno in Umbria con cui poter venire anche perchè giustamente sono tutti raduni dopo spettacoli serali e io devo rientrare prima perchè mio marito non mi accompagna di sicuro se per caso fate qualcosa di una giornata intera forse potrei venire o qualche stage a cuinpossono partecipare anche i fans che cantano al karaoke non sto scherzando ma segnalatemelo sono più meno disperata dato che sarò il 9/11 alle ore 16 allo spettacolo e sicuramente non lo potrò vedere di persona ....diversamente datemi qualche dritta vi prego ditemi se dopo lo spettacolo delle 16 è possibile che lui esca e firmi autografi e se qualcuno di voi ci sarà a quell'ora fatevi riconoscere grazie disperata CLAUDIA per una volta che sono a roma .......
 
Top
Dani64
view post Posted on 31/10/2013, 17:00




CITAZIONE (clodine @ 31/10/2013, 16:27) 
purtropppo sono un po' pessimista perchè non ho nsssuno che mi accompagni ...io a Roma con la macchina mi perderei (incubo) e non trovo nessuno in Umbria con cui poter venire anche perchè giustamente sono tutti raduni dopo spettacoli serali e io devo rientrare prima perchè mio marito non mi accompagna di sicuro se per caso fate qualcosa di una giornata intera forse potrei venire o qualche stage a cuinpossono partecipare anche i fans che cantano al karaoke non sto scherzando ma segnalatemelo sono più meno disperata dato che sarò il 9/11 alle ore 16 allo spettacolo e sicuramente non lo potrò vedere di persona ....diversamente datemi qualche dritta vi prego ditemi se dopo lo spettacolo delle 16 è possibile che lui esca e firmi autografi e se qualcuno di voi ci sarà a quell'ora fatevi riconoscere grazie disperata CLAUDIA per una volta che sono a roma .......

Per quanto ho visto dalle foto di altri che hanno assistito alle pomeridiane, mi sembra che tra uno spettacolo e l'altro gli artisti escano e incontrino i fans tranquillamente. Ora, non posso darti certezze e non so, nello specifico, se Vittorio uscirà o meno. Però secondo me qualche possibilità ce l'hai... Non disperare! :)
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 31/10/2013, 17:31




CITAZIONE (solly60 @ 31/10/2013, 16:21) 
CITAZIONE (hanjalou @ 31/10/2013, 13:59) 
facciamolo il 10!!!!!!!! siiii!!!!!!!! non vedo l'ora di rivedervi :cart27:

Ecco... un motivo in più per farlo... il 9!!!!!!! :ph34r:
Ops... ciao Daniela! :lol: :angel:

Ecco un motivo in più per farlo domenica. Daniela a te ci penso io. Laura...
cattiva, cattiva, cattiva!
Aggiornate per favore la lista in questo momento non posso farlo sono con il cellulare e non riesco a copiare e incollare.
 
Top
solly60
view post Posted on 31/10/2013, 18:18




CITAZIONE (claudiaeludo @ 31/10/2013, 17:31) 
CITAZIONE (solly60 @ 31/10/2013, 16:21) 
Ecco... un motivo in più per farlo... il 9!!!!!!! :ph34r:
Ops... ciao Daniela! :lol: :angel:

Ecco un motivo in più per farlo domenica. Daniela a te ci penso io. Laura...
cattiva, cattiva, cattiva!
Aggiornate per favore la lista in questo momento non posso farlo sono con il cellulare e non riesco a copiare e incollare.

Cattiva ioooooooooooooooooooooooooo??????????????????? :o:
:shifty: :shifty: :shifty:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Senti aggiorniamo... in che senso? Dani c'è solo per il 10 o anche per il 9?
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 31/10/2013, 19:47




Non è giusto il 9 siamo più numerosi!!! ;) meglio il 9 dai :D :D
 
Top
clodine
view post Posted on 1/11/2013, 12:51




Dani 64 GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIE mi ha hai dato qualche speranza .... senon pesce forse preghero' in ginocchio fi farmi entrare nel backstage ah ah ah scherzo !!! non ci credo neanche peru millisecondo che mi farebbereo entreare per enon sono il tipo di pregare in ginocchio ...però ....forse...anche si.....sarebbe la prima voltain vita mia di rendermi così ridicola ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!CIAOE GRAZIE ANCORA PERLA DRITTA
 
Top
clodine
view post Posted on 1/11/2013, 13:11




"SONO L'ANIMA IN PENA CHE VIENE QUANDO è L'ORA DI FARSI FIRMARE UN UMILISSIMO AUTOGRAFO " ....NON è L'ORA SE NE VADA NON VOGLIO TRATTARLA MALE !!! .........IO VOGLIO SOLO ENTRARE.... VEDERE VITTORIO....POI USCIRO' SUBITO E NON MI VEDRA' PIU' !!......SONO LE 18.30...... LA PORTA è CHIUSA........NON ENTRERA' MAI NESSUNO..... IO LO IMPEDIRO' !!! .......LA PREGO....GLI ATTORI SONO IN PAUSA..... NON FACCIO MALE A NESSUNO ....PERCHE' MI ODIA TANTO ? ......NON CASPISCE ...QUESTO ODIO è IL MIO LAVORO ....SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADA!!!!!!!!
MA COSA HO MAI FATTO DI MALE IO UMILE FAN......HO CHIESTO SOLTANTO UN INCONTRO E UNA FIRMA .........UNA SERA ROMPEVI COME TUTTI I FAN.....MI CHIEDEVI QUALCOSA CHE NON TI POTEVO DAR ...MA POI I TUOI OCCHI GUARDAI E COSI' MI ADDOLCII E TI FECI ENTRARE ....PERO' NON TRATTENERTI DI PIU' DI QUELLO CHE TI DIROOOOOOOOO'..... ALTRIMENTI ME NE ANDRO' LICENZIATO E TI PERSEGUITERO'...............TE LO GIURO... LO FARO'.... QUELLO CHE....MI DIRAI!!!!!
 
Top
hanjalou1
view post Posted on 1/11/2013, 13:38




Laura mi mancavi!!! :D :D :D
io il 9 non posso proprio..purtroppo lavoro e viene il mio capo da milano, quindi non posso neanche raggiungervi la sera :(
e poi giustamente, come dice Gabry :"Se si potesse fare il 10 sarebbe ottimo perché essendo lo spettacolo domenicale di pomeriggio, avremmo molto più tempo per noi. Se invece sceglieremo il sabato, non potremo avere che una semplice cena dopospettacolo, tenendo anche conto che Vittorio sarà reduce da una doppia rappresentazione."
vabè..naturalmente dipende da quante persone ci saranno.....io in ogni caso ci terrei veramente a riabbracciare tutti, visto che non ci si vede da secoli ...compresi i mari e gli eroi.. ;)
 
Top
123 replies since 27/10/2013, 23:57   2470 views
  Share