Romeo e Giulietta - Milano

« Older   Newer »
  Share  
Ele_M
view post Posted on 21/1/2014, 14:14




Anche io ci sarò!
 
Top
solly60
view post Posted on 22/1/2014, 22:13




CITAZIONE (ManuelaP @ 22/1/2014, 21:33) 
:D

Mi raccomando, Suor Manu... comportati bene! :cart11:
 
Top
grazia++
view post Posted on 23/1/2014, 07:28




Io non ci sarò.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 26/1/2014, 04:20




Giovedì sera siamo riuscite a salutarlo, a quanto pare si ricordava, almeno di Jozie, perchè fa "Anche qua siete?". Non c'era quasi nessuno all'uscita, abbiamo fatto due chiacchiere, con tranquillità, che bello!! Oggi invece.. delirio!!
 
Top
solly60
view post Posted on 26/1/2014, 07:47




CITAZIONE (ManuelaP @ 26/1/2014, 04:20) 
Oggi invece.. delirio!!

Ho letto sulla pagina fb... replay delle ultime repliche a Roma. Vero che più popolarità e successo vogliono dire più fans ma... l'educazione proprio non c'è più. E questo serve solo a penalizzare coloro che, rispettosamente, vorrebbero solo complimentarsi con gli Artisti. Vabbè... :huh:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 26/1/2014, 15:51




CITAZIONE (solly60 @ 26/1/2014, 07:47) 
CITAZIONE (ManuelaP @ 26/1/2014, 04:20) 
Oggi invece.. delirio!!

Ho letto sulla pagina fb... replay delle ultime repliche a Roma. Vero che più popolarità e successo vogliono dire più fans ma... l'educazione proprio non c'è più. E questo serve solo a penalizzare coloro che, rispettosamente, vorrebbero solo complimentarsi con gli Artisti. Vabbè... :huh:

Io sono rimasta là parecchio (le mie bimbe - ed anche quelle che bimbe non sono - volevano vedere gli artisti) ma francamente non ho assistito a nessuna scena di maleducazione, solo a parecchio entusiasmo, amplificato dal numero altissimo di persone presenti... :blink:
 
Top
solly60
view post Posted on 26/1/2014, 16:05




CITAZIONE (Gabry- @ 26/1/2014, 15:51) 
CITAZIONE (solly60 @ 26/1/2014, 07:47) 
Ho letto sulla pagina fb... replay delle ultime repliche a Roma. Vero che più popolarità e successo vogliono dire più fans ma... l'educazione proprio non c'è più. E questo serve solo a penalizzare coloro che, rispettosamente, vorrebbero solo complimentarsi con gli Artisti. Vabbè... :huh:

Io sono rimasta là parecchio (le mie bimbe - ed anche quelle che bimbe non sono - volevano vedere gli artisti) ma francamente non ho assistito a nessuna scena di maleducazione, solo a parecchio entusiasmo, amplificato dal numero altissimo di persone presenti... :blink:

Credo, Gabry, che le cose che ho letto sulla pagina fb dello Spettacolo si riferissero alle repliche seguenti alla prima... poi non so se sia vero o meno, ma così hanno scritto. E siccome queste cose sono accadute anche a Roma negli ultimi 7-8, forse più, spettacoli... ad alcune cose del genere, per me assurde, ho assistito in prima persona. Ripeto... vero che più popolarità c'è più fans ci sono, ma resto sempre dell'idea (forse antiquata, lo riconosco) che in primis c'è l'educazione. :rolleyes:
A proposito... sempre sulla pagina fb ho letto di taaaaaaaaaaaante lamentele per il Teatro ma... è così malvagio? Sarà che a me non piace nanche il GT, ma adoro i classici Teatri, non le tensostrutture quindi... non faccio testo, ma ho letto di parcheggio con buche e fango, freddo polare all'interno, sedie di plastica messe li così per le file più dietro, sporcizia... insomma mi sembra tutto un pò esagerato... o no? :B):
 
Top
Gabry-
view post Posted on 26/1/2014, 18:28




No, purtroppo quelle cose sono vere, il teatro non era ancora pronto per ospitare gente, evidentemente hanno tardato con i lavori ed il giorno della prima era ancora un cantiere aperto e, complice il maltempo, un mezzo disastro: fango e buche nei parcheggi, freddo, strutture non ancora fisse (terribili le scale di accesso alla sala, da circo di 40 anni fa), bagni sporchi e senz'acqua.
Ieri pomeriggio però le cose andavano già decisamente meglio e c'erano operai al lavoro.
In ogni caso ci hanno pensato gli artisti a far scordare tutti gli inconvenienti: quando è iniziato lo spettacolo chi ci pensava più? Se non li avessi letti in internet, francamente non me ne sarei proprio ricordata!
Certo, anch'io preferirei i teatri tradizionali, ma uno spettacolo così difficilmente può essere ospitato in un normale teatro, sia per spazi che per costi: Romeo e Giulietta si sta facendo conoscere, il passaparola è importantissimo, quindi è vitale rimanere a lungo nello stesso luogo, come fatto a Roma. A Milano si fermano almeno un mese, credo che un mese agli Arcimboldi (mi pare l'unico spazio milanese idoneo) sia improponibile, a meno di non avere già la certezza del tutto esaurito...
 
Top
solly60
view post Posted on 26/1/2014, 18:39




CITAZIONE (Gabry- @ 26/1/2014, 18:28) 
No, purtroppo quelle cose sono vere, il teatro non era ancora pronto per ospitare gente, evidentemente hanno tardato con i lavori ed il giorno della prima era ancora un cantiere aperto e, complice il maltempo, un mezzo disastro: fango e buche nei parcheggi, freddo, strutture non ancora fisse (terribili le scale di accesso alla sala, da circo di 40 anni fa), bagni sporchi e senz'acqua.
Ieri pomeriggio però le cose andavano già decisamente meglio e c'erano operai al lavoro.
In ogni caso ci hanno pensato gli artisti a far scordare tutti gli inconvenienti: quando è iniziato lo spettacolo chi ci pensava più? Se non li avessi letti in internet, francamente non me ne sarei proprio ricordata!
Certo, anch'io preferirei i teatri tradizionali, ma uno spettacolo così difficilmente può essere ospitato in un normale teatro, sia per spazi che per costi: Romeo e Giulietta si sta facendo conoscere, il passaparola è importantissimo, quindi è vitale rimanere a lungo nello stesso luogo, come fatto a Roma. A Milano si fermano almeno un mese, credo che un mese agli Arcimboldi (mi pare l'unico spazio milanese idoneo) sia improponibile, a meno di non avere già la certezza del tutto esaurito...

Si, immagino. Infatti non è che il GT sia poi tanto meglio di quello di Milano, è solo che esiste da più tempo e qualche cosa l'hanno risolta prima... ma se non gli danno una sistemata tra un pò viene giù! Non sai quante sedie rotte ci sono! Una delle ultime volte, nel mio girovagare per trovarmi un buon posto :lol: :cart11: , almeno in tre poltrone ho rischiato di cadere a terra! :wacko:
In ogni caso certo che lo Spettacolo poi ti fa dimenticare tutto il resto. :cart05:
A Milano ricordo anche di peggio... il Palasharp, conosciuto per la DC... una schifezza immane dentro e fuori!!! Vero, Dani??? :lol: :cart20:
Beh, speriamo che nel frattempo risolvano alla meglio i problemi esistenti! ;)
 
Top
Ele_M
view post Posted on 26/1/2014, 18:49




Fino a due settimane fa non esisteva nulla del teatro linear4ciak…sicuramente la gran parte dei problemi sono dovuti, come diceva Gabry, ad un'enorme ritardo nei lavori (credo che le poltrone siano state aggiunte un giorno o due prima della Prima)…viste le lamentele ricevute credo che metteranno tutto a posto molto velocemente!
 
Top
solly60
view post Posted on 26/1/2014, 18:56




CITAZIONE (Ele_M @ 26/1/2014, 18:49) 
Fino a due settimane fa non esisteva nulla del teatro linear4ciak…sicuramente la gran parte dei problemi sono dovuti, come diceva Gabry, ad un'enorme ritardo nei lavori (credo che le poltrone siano state aggiunte un giorno o due prima della Prima)…viste le lamentele ricevute credo che metteranno tutto a posto molto velocemente!

Eh eh eh, immagino!
Mi è tornato in mente quando seguivo il "work in progress" del Teatro costruito per la DC! In un posto fuori dal mondo che per trovarlo mi sono persa tre volte! :lol: Li, invece, impiegarono tanto ma, quando iniziò lo Spettacolo, era tutto a posto. Fermo restando che si trattava sempre di una tensostruttura sul genere GT e Linear4ciak. <_<
 
Top
Dani64
view post Posted on 26/1/2014, 19:50




Io del Palasharp mi ricordo soprattutto l'odore dei pop-corn... Che cosa terribile vendere i pop-corn a teatro!!!
Laura, ho ancora le foto fatte da te, dalla macchina, al teatro "Divina Commedia" quando era in allestimento... Io però alla fine quel posto lo amavo, ci sono stata talmente tante volte e ho tanti bei ricordi di quelle serate...:)
Comunque dai, speriamo che sistemino presto anche quello di Milano... anche se sicuramente quando ci andrò farò poco caso a queste cose: lo spettacolo mi assorbirà completamente! :)
 
Top
solly60
view post Posted on 26/1/2014, 22:18




Il pop corn... :sick:
Una volta il mio posto capitò praticamente... accanto a quell'orribile distributore di pop corn! :wacko: :pirata:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 27/1/2014, 00:57




Come ha detto Gabry, giovedì si vedeva proprio tanto la disorganizzazione del teatro, nei bagni non funzionava più l'acqua, e hanno fatto entrare in sala la gente alle 20.50 perchè dentro c'erano i pompieri che controllavano ancora le scalette e le poltrone... Il parcheggio è sterrato, quindi se piove si fanno pozzanghere ecc, ma l'esterno del teatro è ancora un cantiere, credo che in futuro venga asfaltato, spero. Poi non c'è un vero e proprio bar dentro (solo cafè e acqua) ci sono dei baldacchini nel parcheggio per chi vuole mangiare (d'inverno non è il massimo, ma vabbè). Ma una volta in sala, seduti, quando si spengono le luci.. chi le ricorda più quelle cose?? Tante avevano freddo, io no, e sono una iper-freddolosa (sarà stata l'emozione a scaldarmi!), però io ero vestita da inverno, ci sono donne/ragazze che vanno in gonnellina e maglietta, magari è anche per quello che poi sentono freddo.. boh!!!
Invece sabato andava già meglio, la temperatura era più alta, i bagni funzionavano... Certo non è uno splendore sto teatro, ma la sua funzione la fa.
 
Top
29 replies since 18/11/2013, 01:06   456 views
  Share