Chat con Vittorio, domenica 1 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 3/12/2013, 15:27




Beh... parlare del tempo è servito a verificare la situazione meteorologica dell'intera penisola! Ti pare poco? :lol:
Quanto agli attacchi di panino... qui getto la spugna, la nostra ++ è maggiormente ferrata in materia! :shifty:
E, comunquer, è stato divertente, soprattutto perchè... come al solito... non ci si capisce un tubo!!!! :woot:
Non si sa chi risponde a chi e chi saluta :blink: ... meno male che il Titolare ha la scitta rossa, almeno lui si riesce a capirlo!
Era tanto che non ne facevamo ed è stata un bel "ritorno al passato"! E quanta gente! Bellissimo! :wub:
A proposito... ma R&G... andrtà in Sicilia???????????????? :angel: :head:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 19:27
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ma... e vogliamo parlare del Titolare che ha salutato tutti, uno per uno? :D
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 3/12/2013, 20:05




CITAZIONE (solly60 @ 3/12/2013, 15:27) 
Beh... parlare del tempo è servito a verificare la situazione meteorologica dell'intera penisola! Ti pare poco? :lol:
Quanto agli attacchi di panino... qui getto la spugna, la nostra ++ è maggiormente ferrata in materia! :shifty:
E, comunquer, è stato divertente, soprattutto perchè... come al solito... non ci si capisce un tubo!!!! :woot:
Non si sa chi risponde a chi e chi saluta :blink: ... meno male che il Titolare ha la scitta rossa, almeno lui si riesce a capirlo!
Era tanto che non ne facevamo ed è stata un bel "ritorno al passato"! E quanta gente! Bellissimo! :wub:
A proposito... ma R&G... andrtà in Sicilia???????????????? :angel: :head:

Come al solito ho avuto impedimenti e non sono riuscita a collegarmi prima delle 20:30 circa e non ho capito niente praticamente :D! Solly cos'è questa storia della Sicilia? Ci sarà o non ci sarà? Ha detto qualcosa il Titolare? Scusate l'insistenza! :D
 
Top
Musicologa82
view post Posted on 3/12/2013, 21:29




Mannaggia ci contavo sulla rilettura del giorno dopo, e vabbè pazienza...sono andata via prima degli "attacchi di panino" -_- ...raccontate voi che siete rimasti!!! :woot:
Lo spettacolo si farà in Sicilia??? :lol:
Vittorio è davvero un mito, disponibile e gentile! Non oso immaginare come sia emozionante conoscerlo di persona :wub:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 3/12/2013, 21:36




E' ancora un mistero!
Comunque anche io ci tenevo a rileggere tutto con calma perché ad un certo punto non capivo più niente!!!
Però che bello!! Vittorio è sempre Vittorio!!!!
 
Top
solly60
view post Posted on 3/12/2013, 23:20




CITAZIONE (ivonne10100 @ 3/12/2013, 20:05) 
Come al solito ho avuto impedimenti e non sono riuscita a collegarmi prima delle 20:30 circa e non ho capito niente praticamente :D! Solly cos'è questa storia della Sicilia? Ci sarà o non ci sarà? Ha detto qualcosa il Titolare? Scusate l'insistenza! :D

:lol:
Ivonne... Vittorio ha spiegato che non si sa dove lo spettacolo sarà possibile portarlo, per questione di spazi necessari e di costi elevatissimi per spostare tutto quello che lo riguarda. La "battuta" sulla Sicilia è solo perchè... gli sarà stao chiesto almeno... 100 volte la sera della chat! :lol:
Non si sa, almeno per il momento! :B): E poi tutti i partecipanti chiedevano per la propria città o il proprio paese! :P
Qualcuno, non ricordo chi... :shifty: gli ha anche chiesto se sarebbe stato messo in scena anche a... boh, chi se lo ricorda il nome del posto! :head: :lol: :cart11:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 23:37
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


CITAZIONE (solly60 @ 3/12/2013, 23:20) 
CITAZIONE (ivonne10100 @ 3/12/2013, 20:05) 
Come al solito ho avuto impedimenti e non sono riuscita a collegarmi prima delle 20:30 circa e non ho capito niente praticamente :D! Solly cos'è questa storia della Sicilia? Ci sarà o non ci sarà? Ha detto qualcosa il Titolare? Scusate l'insistenza! :D

:lol:
Ivonne... Vittorio ha spiegato che non si sa dove lo spettacolo sarà possibile portarlo, per questione di spazi necessari e di costi elevatissimi per spostare tutto quello che lo riguarda. La "battuta" sulla Sicilia è solo perchè... gli sarà stao chiesto almeno... 100 volte la sera della chat! :lol:
Non si sa, almeno per il momento! :B): E poi tutti i partecipanti chiedevano per la propria città o il proprio paese! :P
Qualcuno, non ricordo chi... :shifty: gli ha anche chiesto se sarebbe stato messo in scena anche a... boh, chi se lo ricorda il nome del posto! :head: :lol: :cart11:

Forse era Taggì di Sopra :lol:
 
Top
Dani64
view post Posted on 4/12/2013, 05:11




Le chat con Vittorio sono sempre divertentissime anche se non riesco praticamente ad entrarci... mi manca il "dito più veloce del West" necessario per scrivere i post con il giusto tempismo :lol: Ma anche soltanto leggere è uno spasso, pur ritrovandomi alla fine con gli occhi che si incrociano nel tentativo di non perdere il filo!
Gli "attacchi di panino" penso entreranno a far parte della storia di questo Forum... anche se nella realtà il più delle volte si tratta di attacchi ben più consistenti di quelli di un semplice panino... :P
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 4/12/2013, 07:16




CITAZIONE (solly60 @ 3/12/2013, 23:20) 
CITAZIONE (ivonne10100 @ 3/12/2013, 20:05) 
Come al solito ho avuto impedimenti e non sono riuscita a collegarmi prima delle 20:30 circa e non ho capito niente praticamente :D! Solly cos'è questa storia della Sicilia? Ci sarà o non ci sarà? Ha detto qualcosa il Titolare? Scusate l'insistenza! :D

:lol:
Ivonne... Vittorio ha spiegato che non si sa dove lo spettacolo sarà possibile portarlo, per questione di spazi necessari e di costi elevatissimi per spostare tutto quello che lo riguarda. La "battuta" sulla Sicilia è solo perchè... gli sarà stao chiesto almeno... 100 volte la sera della chat! :lol:
Non si sa, almeno per il momento! :B): E poi tutti i partecipanti chiedevano per la propria città o il proprio paese! :P
Qualcuno, non ricordo chi... :shifty: gli ha anche chiesto se sarebbe stato messo in scena anche a... boh, chi se lo ricorda il nome del posto! :head: :lol: :cart11:

Ho capito :D ti ringrazio :)
 
Top
JMVR46
view post Posted on 4/12/2013, 13:56




Bella la Vitto-Chat :wub: anche se la linea ad un certo punto mi ha abbandonata <.< ...e w gli attacchi di panino! :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 20:44
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ogni chat ha i suoi momenti topici.
Quello di quest'ultima sarà sicuramente l'attacco di panino, che a me era completamente passato inosservato se non fosse stato che Vittorio l'ha sgamato subitissimo. :D
 
Top
grazia++
view post Posted on 5/12/2013, 07:24




"Attacco di panino"? Si è parlato di "attacco di panino"? :rolleyes: Non me ne se sono accorta (o forse è stato mentre mi sono allontanata un attimo dal pc per uno spuntino... ;) :D )!
 
Top
solly60
view post Posted on 5/12/2013, 14:48




CITAZIONE (grazia++ @ 5/12/2013, 07:24) 
"Attacco di panino"? Si è parlato di "attacco di panino"? :rolleyes: Non me ne se sono accorta (o forse è stato mentre mi sono allontanata un attimo dal pc per uno spuntino... ;) :D )!

:lol:
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 11:56
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ma in deifinitiva, chi ha tirato fuori gli 'attacchi di panino'?
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 9/12/2013, 19:03




CITAZIONE (Andracass @ 9/12/2013, 11:56) 
Ma in deifinitiva, chi ha tirato fuori gli 'attacchi di panino'?

Eh... non mi ricordo il nome, comunque qualcuno non del forum, mi sembra... che, ovviamente, voleva dire "panico"! :lol: Ma Vitto lo ha subito... tanato! :cart05:
 
Top
30 replies since 28/11/2013, 18:46   437 views
  Share