Intervista in streaming a Vittorio, commenti?

« Older   Newer »
  Share  
sandra46
view post Posted on 11/5/2014, 17:33




ho visto solo adesso l'intervista di Vic che rispondeva alle domande di tante persone. A parte che si è dato anima e corpo per tutta l'intervista, io sostengo ancora che, anche se non ho mai avuto il piacere e l'onore di conoscerlo di persona nei vostri raduni, sono sicura che come è sul palco è fuori: appassionato per il suo lavoro, cordiale con le persone specialmente i suoi fans, sempre disponibile ad un saluto o un abbaraccio, anche se stanco morto dallo spettacolo appena finito e ce ne sarebbe ancora e ancora da dire.......questa è l'imressione che mi ha sempre suscitato in scena e su intervisteto che ho trovato rovistando su internet. Il suo sorriso è sincero, i suoi occhi sono sinceri, sorridono insieme a lui e non ho mai trovato in ciò che dice, o come lo dice falsità o incoerenza ...MAI! Ascoltandolo ho trovato tante cose su cui sono d'accordo come niente scaramanzia che porta sempre a pregiudizi oppure se vuoi fare veramente spettacolo devi comunque studiare e sudare per mandare avanti entrambi per raggiungere il tuo obbiettivo,e ancora felice è la persona che può dire di fare il lavoro che più gli piace come a me sarebbe piaciuto fare stando sul palco come lui, è un'emozione che ho provato da ragazzina, ma non mi scordeò mai, gli anni più belli della mia vita (con tutto il rispetto per chi è disoccupato oggi giorno con questa crisi o lo perde). Se fosse stato per ipotesi un mio amico credo che saremmo andati molto d'accordo sopratutto per l'autocritica che ha con se stesso, come me e l'umiltà che ha mantenuto essendo arrivato dov'è, questa è la sua più grande dote a mio avviso e, modestia a parte credo di averne un pò anch'io.Spero di non avervi annoiato ma così mi sono sfogata con persone che lo conoscono bene e mi sapranno dire se ho ragione o no.GRA
ZIE E FORZA VIC :love: :love: :love: :cart21:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 20:02
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


;) ;) ;)
 
Top
FairyVale82
view post Posted on 11/9/2014, 15:35




Sono anni che magari vorrei fargli qualche domanda...ma ci pensa sempre qualcun altro... direi per fortuna. Mi zittisco appena mi avvicino.
Ma starei tipo 928272752452628 ore ad ascoltarlo cantare o anche solamente parlare.

Sei troppo...troppo. Sei troppo Vittorio. Una persona strepitosa, un artista completo e che altri si sogneranno di essere senza mai arrivare al tuo livello. Sei un marchio, inimitabile e inestimabile.

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 19/9/2014, 11:51




Ho purtroppo perso l'occasione di vedere l'intervista in diretta ma un viaggio lento in treno da Roma a Orte mi ha permesso di guardare l'intervista registrata e devo dire che Vittorio è sempre Vittorio. Disponibile, sorridente, giocoso nel vivere un'esperienza con chi ha il piacere di seguirlo. Di tutto ciò che ha detto e raccontato però a me è rimasto impresso il fatto che, tra i personaggi da lui interpretati, Dracula è quello a cui è più "legato"? Forse come dice lui perchè non ha potuto viverlo come avrebbe voluto, con una lunga tournée, ma qualsiasi siano le sue ragioni sono certa che anche qui molti di noi sono molto affezionati a quel personaggio. ;)
 
Top
18 replies since 1/4/2014, 18:07   342 views
  Share