E' Natale!

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Matteucci
view post Posted on 25/12/2013, 17:36




Amici miei.
E' di nuovo Natale e, sarà la crisi, le difficoltà nelle quali tutti, chi più, chi meno, ci troviamo, ma sento un sapore diverso nell'aria...c'è sostanza, c'è condivisione, ci sono solo parole vere e autentiche emozioni, ci sono sorrisi sinceri e abbracci convinti...in una parola c'è quel sentimento che più di ogni altro mi commuove e per cui, credo sinceramente, vale la pena vivere: la solidarietà. Facciamola nostra questa Santa parola; facciamo che viva con noi ed intorno a noi. La nostra piccola comunità, perché è di questo che si tratta, ha dimostrato in tutti questi anni che la solidarietà non è una parola vuota, che, con il pretesto di uno spettacolo teatrale o un concerto si possono stringere amicizie, possono nascere amori, possono sorgere legami solidi ed importanti. Mi auguro per questo Natale e ancor di più per l'anno che verrà, che la passione per il teatro, per le cose belle, per l'arte e, in definitiva, la vita, ci accompagni nel cammino, per fare in modo che il cammino stesso sia meno faticoso, ma soprattutto, mai solitario. Vi voglio bene e lo sapete!
Vittorio
 
Top
0 replies since 25/12/2013, 17:36   201 views
  Share