Notre-Dame de Paris - 2015/2016, Quel che era, sarā...

« Older   Newer »
  Share  
Neo_reloaded
view post Posted on 6/9/2016, 00:00 by: Neo_reloaded




L'occasione era ghiotta e ho dovuto approfittarne: č stata un'emozione singolare assistere a Notre Dame a Verona in questi giorni. Sull'onda dell'entusiasmo ho fatto quello che non credevo avrei mai fatto per uno spettacolo, ed ho assistito a tutte e quattro le recite in Arena.
Ero giā stato in Arena, per altri spettacoli ed anche per vecchie edizioni di Notre Dame, ma quello che ho sperimentato i giorni scorsi si pone su un altro livello. La sensazione č quella di entrare fisicamente dentro il ricordo di qualcosa che conosciamo perfettamente, nonostante non sia un ricordo diretto: entrare in punta di piedi dentro al dvd (ormai logoro) uscito nel 2002, ma soprattutto dentro al televisore la sera del 4 settembre 2003. E trovare tutto perfettamente all'altezza, addirittura meglio... un cast incredibilmente maturo, che regala emozioni col badile. C'č solo il dispiacere di non ritrovare il Clopin di Marco e la Fiordaliso di Claudia, che sarebbero stati la ciliegina.
Mi sono emozionato, ho ritrovato alcuni amici del forum, ho amato come un bambino. E adesso aspetto con ansia di ripetere l'anno prossimo. Baci!
 
Top
20 replies since 16/12/2015, 19:36   657 views
  Share